Che fine ha fatto Tuner???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ero nemmeno accorto che non ci fosse più :eusa_think:
io sì...quasi sempre confermava le cose che dicevo e che io so un po' per scienza infusa, non avendo le basi, e in questi casi arricchiva tutti con la teoria.
Ma ancora di più ero contento se mi correggeva, perchè sapevo che le mie affermazioni erano controllate e filtrate...a volte temo di dire frescate e che nessuno se ne accorga e anzi vengano prese per buone, che è il grossissimo rischio di questa nostra era digitale...

Io, senza troppi giri di parole (e, preciso, escludendo i presenti), vi dico che se Tuner ha scelto di latitare, è perché magari anche la sua pazienza ha un limite e, forse, qualche partecipante totalmente all'oscuro di concetti quali esperienza sul campo e umiltà, ma abile affabulatore nel sapersi atteggiare ad esperto e nel fare l'innocente ingenuo, dovrebbe passarsi la propria manina sulla coscienza.
Mio parere, ovviamente. Ma se così è, massimo rispetto.
Spiace comunque per l'inevitabile impoverimento di molte sezioni di questo Forum.

Ricordo che con Tuner avevamo avuto qualche "scambio" nei 3d sull'economia e sul lavoro nelle sezioni OT, ma almeno là potevo rendergli pan per focaccia (simpaticamente parlando :D). Non escludo del tutto che in qualche discussione tecnica lui non abbia magari gradito il mio intervento, anche se non ho mai avuto la pretesa di sostituirmi ai più esperti, salvo in qualche caso in cui avessi la conoscenza della zona meglio di loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso