Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16-9, 3 vittorie filate a Boston, mi devo illudere che gli Yankees siano una squadra?
Bisogna vedere quanto resiste il monte di lancio. Già tanaka é in dl... Il monte e il bullpen sono da sempre i problemi degli yankees. Quest anno il bullpen sembra ottimo e i partenti fanno il loro, considerando l età media, gli infortuni sono la chiave.

E poi la al east mi pare debole. Toronto e Boston troppo leggere sul monte. Bisogna vedere Baltimore con il ritorno di wieters

Update MLB.TV

Superpigna mi ha fatto notare che al momento del pagamento dell abbonamento di MLB.TV viene aggiunta una percentuale di tasse. Io avevo il rinnovo automatico al prezzo dello scorso anno. Sono andato a verificare e in effetti mi avevano addebitato 158 dollari invece di 119. Ho mandato una e-mail e mi hanno spiegato che una nuova legge dell unione europea applica l iva, vat per gli inglesi, sugli abbonamenti a servizi TV americani, si scusavano e provvedevano al rimborso nel mio caso di 28 dollari e qualcosa.

Quindi se vi abbonate dovete pagare la tassa che poi dovrebbe essere rimborsata dopo richiesta via e-mail. A me la hanno rimborsata. Spero sia così per tutti. Postate le vostre esperienze che ci confrontiamo.

Update MLB.TV

Superpigna mi ha fatto notare che al momento del pagamento dell abbonamento di MLB.TV viene aggiunta una percentuale di tasse. Io avevo il rinnovo automatico al prezzo dello scorso anno. Sono andato a verificare e in effetti mi avevano addebitato 158 dollari invece di 119. Ho mandato una e-mail e mi hanno spiegato che una nuova legge dell unione europea applica l iva, vat per gli inglesi, sugli abbonamenti a servizi TV americani, si scusavano e provvedevano al rimborso nel mio caso di 28 dollari e qualcosa.

Quindi se vi abbonate dovete pagare la tassa che poi dovrebbe essere rimborsata dopo richiesta via e-mail. A me la hanno rimborsata. Spero sia così per tutti. Postate le vostre esperienze che ci confrontiamo.

la UE...un ente più dannoso che inutile...sempre al servizio delle lobbies e dei potenti e sempre pronta ad inc*lare i poveri disperati che cercano un'alternativa ai disservizi del proprio Paese (Europeo, tanto per cambiare)...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

in ogni caso, grazie dell'avviso...così almeno quando arriverà il momento potremo difenderci dalle sanguisughe...;)

16-9, 3 vittorie filate a Boston, mi devo illudere che gli Yankees siano una squadra?

In effetti c'era della disperazione tra gli utenti tifosi (o non tifosi ma competenti di MLB) riguardo gli Yankees all'inizio della stagione, ed invece guarda un po qua...

Certo, rimaniamo all'inizio di una lunghissima stagione ;)

Stasera invece non si inizia a giocare prima delle nostre 01.05 (Miami Marlins @ Washington Nationals) con l'ultima 'partenza' fissata per le 04.15 (San Diego Padres @ San Francisco Giants... :headbang:)...

Definitivo.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 04
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Oakland Athletics @ Texas Rangers (partita del giorno precedente)

Martedi 05
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals (partita del giorno precedente)

Mercoledi 06
Los Angeles Dodgers @ Milwaukee Brewers (partita del giorno precedente, anche alle 19.00)

Giovedi 07
Baltimore Orioles @ New York Mets (partita del giorno precedente, anche alle 16.30)
19.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Los Angeles Dodgers @ Milwaukee Brewers (Repliche: venerdi 08 alle 08.30 e alle 16.30)

Sabato 09
Atlanta Braves @ Washington Nationals (partita del giorno precedente)

Domenica 10
Kansas City Royals @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Nel corso di "Prima Base" stasera alle 21.10 sarà riproposto il Monday Night Baseball tra Cubs e Cardinals

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 27 Aprile al 03 Maggio 2015 [Calendario]

Lunedi 04
01.20 Live:
Los Angeles Dodgers @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

Martedi 05
01.10 Live:
Baltimore Orioles @ New York Mets

> Mets: Sports Of New York
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2

Mercoledì 06
21.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Colorado Rockies

> Rockies: MLB.com

Giovedi 07
19.10 Live:
Oakland Athletics @ Minnesota Twins

> Twins: MLB.com

Venerdi 08
01.08 Live:
Kansas City Royals @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Royals: Fox Sports Kansas City

Sabato 09
00.10 Live:
Texas Rangers @ Tampa Bay Rays

> Rays: Sun Sports
> Rangers: Fox Sports South-West

Domenica 10
19.35 Live:
Atlanta Braves @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Braves: Fox Sports South

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

credo che per il fatto che abbiano rimandato per pioggia 2 delle partite precedenti tra arizona e colorado, il free game di oggi sia gara 1 del double header tra queste due squadre, alle 3:10 pm et quindi in italia le 18 e 10 se non sbaglio i conti.

credo che per il fatto che abbiano rimandato per pioggia 2 delle partite precedenti tra arizona e colorado, il free game di oggi sia gara 1 del double header tra queste due squadre, alle 3:10 pm et quindi in italia le 18 e 10 se non sbaglio i conti.

sì, il free game di oggi è gara #1 del doubleheader, alle 3.10 p.m. ET...ma, come scritto giusto da max, è alle 21.10 Italiane, non le 18.10 (ergo, hai sbagliato i conti...:evil5: :eusa_whistle: :laughing7: ;))...

sì, il free game di oggi è gara #1 del doubleheader, alle 3.10 p.m. ET...ma, come scritto giusto da max, è alle 21.10 Italiane, non le 18.10 (ergo, hai sbagliato i conti...:evil5: :eusa_whistle: :laughing7: ;))...

non lo faccio mica apposta sai? proprio non mi entra in testa sto c di fuso!! :crybaby2:

Intanto Marlins in rimonta sui Nationals con un solo inning da giocare; detto di Diamondbacks e Rockies, l'unico altro incontro nella nostra prima serata odierna è quello dell'AT&T Park tra San Diego Padres e San Francisco Giants.

settimana prossima finalmente un po' di dirette in prima serata nostrana...quanta grazia! :eusa_whistle: :eusa_doh:

Le dirette diventano 4, andrà live anche Cincinnati-Atlanta nella notte tra lunedì e martedì(forse su pressioni del tifoso Braves Pietro Nicolodi )

per la felicitá di massimo sto guardando baltimora new york e toronto boston, :) purtroppo partite alle 10 di mattina sulla costa ovest non ne fanno :) :evil5:

Le dirette diventano 4, andrà live anche Cincinnati-Atlanta nella notte tra lunedì e martedì(forse su pressioni del tifoso Braves Pietro Nicolodi )

intanto i "Tacchini" stanno mandando in diretta KC @ DET (che sul nostro FS2 si vedrà solo domani mattina nel comodissimo orario delle h.8.30)...:evil5:
e mandano anche quotidianamente una partita di PO NHL...mentre noi si aspetta, aspetta, aspetta e spera, spera, spera...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
e i paragoni con i cugini ricchi d'Olanda non li faccio nemmeno più...

p.s. però confesso che, ora che li sto finalmente vedendo live con i miei occhi, devo dire che la qualità video di FS (già bassa a casa nostra) a 9 est raggiunge picchi di infamia mica da ridere...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

intanto i "Tacchini" stanno mandando in diretta KC @ DET (che sul nostro FS2 si vedrà solo domani mattina nel comodissimo orario delle h.8.30)...:evil5:
e mandano anche quotidianamente una partita di PO NHL...mentre noi si aspetta, aspetta, aspetta e spera, spera, spera...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. però confesso che, ora che li sto finalmente vedendo live con i miei occhi, devo dire che la qualità video di FS (già bassa a casa nostra) a 9 est raggiunge picchi di infamia mica da ridere...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

e' domenica phelps non vorrai mica dormire di domenica mattina!!:evil5: :laughing7: le 8:30 e' perfetto non capisco come mai il calcio non ci abbia ancora inserito uno slot di serie A :eusa_think:

Su certi programmi fa proprio SkyFox, ma su certi altri è proprio buona (per me)...

PS: ti consiglio di usare la seconda traccia audio; la qualità della prima traccia, si che è infima... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso