E attivo ma ci sono le barre colorate 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come nel pomeriggio allora!E attivo ma ci sono le barre colorate![]()
è solo per farsi un po' di pubblicità...Non ho ben capito il senso, ma nel corriere economia di questa settimana, si parla che ad agosto verrà lanciato un nuovo satellite, Eutelsat 8 West 2B, Che servirà per portare le immagini di Expo in tutto il mondo.
Cioè questi non sono in grado di fare un canale vero e proprio neanche in SD, ne su HB ne su Astra, ed ora aprono addirittura un satellite???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quale tv farà vedere l'Esposizione, la Rai creerà un canale apposta per l'evento? Ho letto che Eutelsat lancerà un canale in Ultra HD su Hot Bird? Mediaset, Sky e La7 seguiranno l'evento? Sul DTT non verrà lanciato nessun canale, sarà solo sul SAT?
Frequenza: 10930
Polarizzazione: Orizzontale (H)
Symbol Rate: 30000
FEC: 2/3
Expo 2015 Channel:
Frequenza: 11296
Polarizzazione: Orizzontale (H)
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4
No scusa... avevo sbagliato la frequenza... Ho correttoC'è anche:
Tivusat ch.99 Expo 2015 Channel [12692 H 27500 3/4 DVB-S2 Eutelsat] quello in SD
Quello sulla 10930 è in HD mentre quello sulla 11296 è in Ultra HD.
Quindi la RAI non paga l'affitto della banda sul sat.Sì, è gestita da Eutelsat![]()
Allora forse è come si diceva qui, terminati gli eventi il canale è stato spento.Al momento è a schermo nero![]()