Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a qualcuno è stato riferito della summer pass in fase di rinnovo contratto? O quantomeno l'aggiunta gratuita dei mesi estivi di cinema quando il calcio va in vacanza

Mi sa che quest'anno non ci sarà nessun Summer Pass. In ogni caso, felice di essere smentito.

... e comunque, laddove non dovesse essere proposto il pass cinema, apriranno comunque la visione del relativo pacchetto nel periodo estivo ;)

se non ricordo male, l'anno scorso il Summer Pass fu messo proprio il 7 di maggio.....

No partì proprio all'inizio di maggio,la prima segnalazione in questo thread di Giollo63 tra l'altro è datata proprio il 2/05/2014;)...2 anni fa invece se non ricordo male ci fu il"cinema libero"dall'inizio di giugno fino a metà settembre o l'inizio di settembre,insomma una cosa del genere.

Come mai pensate proprio il 7 maggio?C'è una rimodulazione delle offerte?

Comunque a me basta che parta almeno a giugno tipo 2 anni fa...che non facciano niente(visti anche i tanti rinvii delle serie tv all'autunno in attesa del lancio di luglio della"nuova premium"),non ci voglio neanche pensare...

Eccolo Summer Pass! :D

Il Cinema di Premium è sempre più ricco e conveniente! Scopri l'offerta a te riservata e aggiungi il Cinema al tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo!

E con Cinema Summer Pass, attivabile solo per un periodo di tempo limitato, hai la possibilità di vedere i canali Cinema di Premium e accedere ai contenuti di Premium Play per 3 mesi, senza alcun impegno e senza alcuna modifica al tuo abbonamento.

Per il momento non si può ancora attivare nella sezione "ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO", se aggiungo il Cinema mi porta a prezzo di listino (36 euro al mese), quindi aspetto domani visto che dovranno aggiornare ancora il sito. Peccato solo 3 mesi, meglio l'anno scorso che era fino al 31/12.

Ultima modifica:
Costa 10 euro.

* Il Cinema Summer Pass è attivabile fino al 30/06/2015 dai clienti Mediaset Premium abbonati a Serie&Doc + Calcio. Il Cinema Summer Pass abilita alla visione dei canali Cinema e contenuti Premium Play per 3 mesi dalla data di attivazione. In caso di recesso anticipato dal contratto o di cessazione per altre ragioni, la visione dei contenuti Cinema e Premium Play sarà disabilitata.

Alla faccia del "senza alcun impegno" :D L'anno scorso 5 euro per 8 mesi, quest'anno 10 euro per 3 mesi. :icon_rolleyes:

Un pò deluso...quest'anno il summer pass mi piace meno e considerando i vari rinvii delle serie tv mi piace ancora meno...onestamente mi aspettavo altro,non la visione fino al 31 dicembre che l'anno scorso ho trovato addirittura esagerata come"regalo"ma qualcosa meglio di questo si...sicuramente non l'attivo adesso,sembra proprio che questa estate siano convinti che l'abbonato premium pagante debba guardare la finestra e non la tv:icon_rolleyes: in attesa del loro restyling ma allora mi facciano pagare da settembre,che problema c'è:icon_rolleyes:...i buoni propositi e le richieste/proposte che abbiamo scritto nelle sezione serie tv & doc direi sono state per ora ampiamente deluse...vediamo se a giugno cambia qualcosa:icon_rolleyes:ma comincio a dubitarne e a quel punto ognuno trarrà le proprie debite conclusioni...

e attivabile entro il 30 di giugno... l'anno scorso c'era chi l'ha attivata a settembre inoltrato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso