• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1 maggio..penso qualora fosse possibile di accettare il 25%sconto+HD 1euro con combinazione sky tv+sport+hd (26,50euro/mese)..per poi abbonarmi a mediaset premium con il calcio avendo champions e campionato
 
mi hanno offerto tv+fam senza hd ma con i servizi con due opzioni.
vincolato a 24 mesi con i primi 12 mesi a 17€ e i restanti 12 a 22€ (quindi la media sui 24 mesi sarebbe 19,5€)
vincolato ai canonici 12 mesi al prezzo di 19€
in aggiunta mi offrono il ticket cinema 12 mesi a 69€

l'hd al momento non mi interessa, mi interessano però i servizi che sarebbero inclusi.
chi parla di 25% di sconto + hd a 1€ avrebbe un totale di 24,90 -(25%)= 18,67 +1 (hd)= 19,67
io sarei molto vicino all'offerta sperata da molti o sbaglio qualche calcolo?
 
mi hanno offerto tv+fam senza hd ma con i servizi con due opzioni.
vincolato a 24 mesi con i primi 12 mesi a 17€ e i restanti 12 a 22€ (quindi la media sui 24 mesi sarebbe 19,5€)
vincolato ai canonici 12 mesi al prezzo di 19€
in aggiunta mi offrono il ticket cinema 12 mesi a 69€

l'hd al momento non mi interessa, mi interessano però i servizi che sarebbero inclusi.
chi parla di 25% di sconto + hd a 1€ avrebbe un totale di 24,90 -(25%)= 18,67 +1 (hd)= 19,67
io sarei molto vicino all'offerta sperata da molti o sbaglio qualche calcolo?

Ok ma se l'HD te lo danno a 1€ spendendo gli stessi soldi dell'offerta odierna non lo prenderesti?!
Poi il vincolo 24 mesi con il ticket solo 12 mesi non mi piace..
 
si infatti io non prendo in considerazione offerte con vincolo dei 24 mesi.
comunque mi diceva un'operatrice che i vincoli sussistono:
18 mesi se si ottengono sconti su variazione tecnologica, tipo mysky.
24 mesi se si ottiene uno sconto di 2€ sull'abbonamento.

nel frattempo mi hanno offerto altro.

tv a 19,90 + 1 pack gratis
tv+fam -20% = 19,92
tv + 3 pack= 39€
full a 44€
 
si infatti io non prendo in considerazione offerte con vincolo dei 24 mesi.
comunque mi diceva un'operatrice che i vincoli sussistono:
18 mesi se si ottengono sconti su variazione tecnologica, tipo mysky.
24 mesi se si ottiene uno sconto di 2€ sull'abbonamento.

nel frattempo mi hanno offerto altro.

tv a 19,90 + 1 pack gratis
tv+fam -20% = 19,92
tv + 3 pack= 39€
full a 44€

Con servizi? Se sì (anche pagando HD a parte) mi sembrano più che ragionevoli.
 
si ho chiesto esplicitamente se posso utilizzare il mysky e gli altri servizi.

Sarei quasi tentato per il full...

se invece prendi l'offerta TV+1 pack gratis a 19,90€ e poi aggiungi tramite assocral gli altri 2 pack con sconto 50% e se vuoi pure Famiglia,avrai il FULL a 38,90€ che è meno dei 44€ proposti da loro.
 
se invece prendi l'offerta TV+1 pack gratis a 19,90€ e poi aggiungi tramite assocral gli altri 2 pack con sconto 50% e se vuoi pure Famiglia,avrai il FULL a 38,90€ che è meno dei 44€ proposti da loro.
Ecco, anche se andiamo OT, questa è una soluzione che potrebbe interessarmi.
Family mi interessa, 3 pack magari no, io ero più per due pack, nel caso con una promo assocral andrei a pagare:
19,90 di base per offerta fattami da sky per tv+1pack (cinema)
2,50 (5-50%) family con promo assocral
7 (14-50%) secondo pack con promo assocral
totale 29,4 euro
Si può ancora fare la promo assocral? leggevo che in questi giorni c'erano dei cambiamenti in corso.
 
Ecco, anche se andiamo OT, questa è una soluzione che potrebbe interessarmi.
Family mi interessa, 3 pack magari no, io ero più per due pack, nel caso con una promo assocral andrei a pagare:
19,90 di base per offerta fattami da sky per tv+1pack (cinema)
2,50 (5-50%) family con promo assocral
7 (14-50%) secondo pack con promo assocral
totale 29,4 euro
Si può ancora fare la promo assocral? leggevo che in questi giorni c'erano dei cambiamenti in corso.

certo puoi ancora aderire perché è stata prorogata però andresti a pagare 31,90€ per la configurazione che t'interessa perché famiglia non viene scontato e va pagato a listino cioè 5€
 
certo puoi ancora aderire perché è stata prorogata però andresti a pagare 31,90€ per la configurazione che t'interessa perché famiglia non viene scontato e va pagato a listino cioè 5€

ma questa della proroga al 28/6 l'ho letta solo qui, sia sul sito di sky, sia su quello di Assocral, che nella chat di sky, la scadenza resta 5/5 conferme ufficiali ve ne sono?
 
si infatti io non prendo in considerazione offerte con vincolo dei 24 mesi.
comunque mi diceva un'operatrice che i vincoli sussistono:
18 mesi se si ottengono sconti su variazione tecnologica, tipo mysky.
24 mesi se si ottiene uno sconto di 2€ sull'abbonamento.

nel frattempo mi hanno offerto altro.

tv a 19,90 + 1 pack gratis
tv+fam -20% = 19,92
tv + 3 pack= 39€
full a 44€

Non ho capito bene:
Ti hanno offerto tv a 19.90 + 1 pack gratis per 1 anno compreso di hd e gli altri servizi inclusi (mysky, ondemand e skygo)?
Se si è interessante
Ma il vincolo qui di quant'è?
 
Come la vedete la promo:

sky tv:

9.90 senza hd e servizi
14.90 con hd e servizi

sky tv+cinema

19.90 senza hd e servizi
9.90 fino a settembre; da ottobre 31€ con sconto del 20%
 
Secondo me:
Prendi la 14,90 poi occhi aperti sul fai da te ;)

Ore 13.00 accettato

Mi collego dopo un'oretta al fai da te risulta skytv ma senza hd e servizi mysky.
Arrivo a casa mezz'ora fa accendo il decoder, canali senza hd e senza servizi mysky.
Chiamo e mi dicono che io non ho hd e servizi, chiedo di annullare tutto e l'operatore mi fa segnalazione e mi dice che riascolteranno la registrazione, e qualora ho ragione disattiveranno il contratto.
Secondo anno secondo tentativo di fregarmi.
http://www.digital-forum.it/showthr...dono-in-giro-gli-operatori-sky-MY-STORY-Enjoy

Sono in****atissimo
 
Ore 13.00 accettato

Mi collego dopo un'oretta al fai da te risulta skytv ma senza hd e servizi mysky.
Arrivo a casa mezz'ora fa accendo il decoder, canali senza hd e senza servizi mysky.
Chiamo e mi dicono che io non ho hd e servizi, chiedo di annullare tutto e l'operatore mi fa segnalazione e mi dice che riascolteranno la registrazione, e qualora ho ragione disattiveranno il contratto.
Secondo anno secondo tentativo di fregarmi.
http://www.digital-forum.it/showthr...dono-in-giro-gli-operatori-sky-MY-STORY-Enjoy

Sono in****atissimo

Cose dell'altro mondo!!!
 
Dopo questa addio sky. Anche se mi propongono lo stesso contratto che mi aveva proposto la tipa al telefono non mi interessa. Io ho comunque 14 giorni per ripensarci, giusto?
 
Ore 13.00 accettato

Mi collego dopo un'oretta al fai da te risulta skytv ma senza hd e servizi mysky.
Arrivo a casa mezz'ora fa accendo il decoder, canali senza hd e senza servizi mysky.
Chiamo e mi dicono che io non ho hd e servizi, chiedo di annullare tutto e l'operatore mi fa segnalazione e mi dice che riascolteranno la registrazione, e qualora ho ragione disattiveranno il contratto.
Secondo anno secondo tentativo di fregarmi.
http://www.digital-forum.it/showthr...dono-in-giro-gli-operatori-sky-MY-STORY-Enjoy

Sono in****atissimo

Ti consiglio raccomandata….questi dei call-center sono dei criminali patentati (ne so qualcosa)…quindi prima di rimanere fregato meglio che ti tuteli...
 
Ma loro non possono attivare ad minchiam contratti raccontando favole.... Io ho le registrazioni telefoniche di tutto quello che mi hanno detto... Stasera mando pec come ho fatto per la disdetta, descrivendo tutto e chidendo l'immediata chiusura del contratto.
 
Ma loro non possono attivare ad minchiam contratti raccontando favole.... Io ho le registrazioni telefoniche di tutto quello che mi hanno detto... Stasera mando pec come ho fatto per la disdetta, descrivendo tutto e chidendo l'immediata chiusura del contratto.

Lo so è per quello che ho detto che sono dei poco di buono…per farti un contratto si venderebbero anche la madre.
Io ad ottobre scorso accettai una offerta telefonica con tanto di registrazione che mi dava SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD a 15/mese
Sul fai da te il prezzo non si aggiornò mai e andai avanti fino a metà Dicembre tra telefonate e minacce senza ottenere nulla. Dopo l'invio della PEC si sbrigarono a contattarmi dicendomi che l'offerta era sbagliata e io, stufo di queste porcate, mi feci chiudere l'abbonamento senza sborsare 1€.

L'unica cosa che ci ho guadagnato sono stati 100 giorni gratuiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso