Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, Grazie. Sempre gentilissimo.Se tu la rifacessi dovrebbe andare tutto a posto. Avevi due componenti: san marco argentano e paterno calabro. Più qualcosa da Luzzi o spezzano albanese
Ascolta toglimi un altro dubbio per favore, dici che io avevo due componenti: San Marco Argentano e Paterno Calabro, fino a quando non era acceso il mux CH 55. Adesso con l'accensione di che trattasi, dalla postazione trasmittente di Lappano i due componenti precedenti non li uso più o meglio il mio Comune non viene comunque coperto da San Marco Argentano e da Paterno Calabro? O rimangono comunque in copertura ugualmente.Se tu la rifacessi dovrebbe andare tutto a posto. Avevi due componenti: san marco argentano e paterno calabro. Più qualcosa da Luzzi o spezzano albanese
Grazie mille e buona giornata.Rimangono ma inferiori a lappano
ho i tralicci di Lappano di fronte a casa e stamane sul 55 la situazione è questa: intensità 15%, qualità 0, invece il 60 funziona come al solito55 acceso anche su Pino Torinese e Lappano![]()
In pratica ne mancherebbero 6 (2 in Liguria, 1 in Toscana e 3 nel Lazio) ...
Una curiosità. Nei siti dove la copertura di Persidera è completa, che fine faranno gli impianti che irradiavano il 60? Saranno smantellati o venduti ad altri operatori?
Buongiorno, oggi ho risintinizzato i miei apparecchi TV, tutti i provvisori del mux CH 60, sono stati messi in fondo alla lista canali.Rimangono ma inferiori a lappano
Una curiosità. Nei siti dove la copertura di Persidera è completa, che fine faranno gli impianti che irradiavano il 60? Saranno smantellati o venduti ad altri operatori?