UFFICIALE: il trofeo berlusconi su skysport

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
è ufficiale il trofeo berlusconi verrà trasmesso da sky sul satellitelo ha detto lo stesso direttore bruno su skylife
eccovi l'anteprima.

TROFEO BERLUSCONISalve signor Giovanni Bruno,il trofeo Berlusconi che vede impegnate Milan e Juventus sarà trasmesso ancora da Sky?Grazie Umilan
Assolutamente si. Malgrado qualche voce contraria che gira nella rete, le confermo che anche quest'anno il Trofeo Berlusconi andrà in onda su SKY Sport. A breve i dettagli.

fonte skylife

Io avevo capito che mediaset premium avesse l'esclusiva...Evidentemente solo per il DTT.

Bene così, comunque. Il trofeo Luigi Berlusconi è senz'altro l'evento calcistico dei clubs più interessante dell'estate, per lo meno in Italia.

Ma ki ..... frega???
E un torneo amichevole cm tanti ki lo trasmette non frega quasi a nessuno (almeno credevo)

dado88 ha scritto:
Ma ki ..... frega???
E un torneo amichevole cm tanti ki lo trasmette non frega quasi a nessuno (almeno credevo)

frega per chi è appassionato di calcio, cioè il 99% degli abbonati ed è l'evento piu visto durante l'estate perchè c'è la sfiga di mezzo e la maledizione

se lo sai è bene altrimenti fai una ricerca e trova che cosa ha di importante per la cabala questa partita, e non immagini quanti interisti o romanisti o altri se la vedono per ...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

alex86 ha scritto:
Io avevo capito che mediaset premium avesse l'esclusiva...
Questo è quanto ci ha detto Mediaset... ovviamente le nostre "indagini" proseguono :)

Il trofeo Berlusconi... che bolas almeno cambiassero squadra una volta ogni 10 anni.....

Ciao ciao ;) ;)

sasa69 ha scritto:
frega per chi è appassionato di calcio, cioè il 99% degli abbonati ed è l'evento piu visto durante l'estate perchè c'è la sfiga di mezzo e la maledizione

se lo sai è bene altrimenti fai una ricerca e trova che cosa ha di importante per la cabala questa partita, e non immagini quanti interisti o romanisti o altri se la vedono per ...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Cumpa sn juventino (per farti capire ero a Manchester nel 2003 e ho seguito tantissime partite della mia juve sia in casa ke in trasfetta) se un trofeo del genere in Italia ha tutta questa importanza io un po mi preocuppo xke vincere o perdere una partita del genere non conta nulla. E per smentitti ti ricordo ke le due anni fa e l'anno prima ha vinto la juve e poi il camp. e andato a torino.

il Messaggio al Dir Bruno è Stato inviato da me e chiedero del canale foxsports a breve

dado88 ha scritto:
Cumpa sn juventino (per farti capire ero a Manchester nel 2003 e ho seguito tantissime partite della mia juve sia in casa ke in trasfetta) se un trofeo del genere in Italia ha tutta questa importanza io un po mi preocuppo xke vincere o perdere una partita del genere non conta nulla. E per smentitti ti ricordo ke le due anni fa e l'anno prima ha vinto la juve e poi il camp. e andato a torino.

no ti sbagli il campionato è andato all'inter:D :D :D la maledizione continua:D :D

giusto per skerzare:lol: :lol: :lol:

Non un evento fondamentale, però sempre meglio averlo...

Se il campionato inizierà il 26 agosto il Trofeo Berlusca si giocherà il 19.
Fonte: Corriere della Sera di ieri;)

Indietro
Alto Basso