Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Capo!!:D

rigore a porta vuota... se aspetti fox sports 2 non parliamo di nulla:)

Scusa capo, hai ragione, mi metto subito in riga e se ho bisogno vado in pvt

Oh oh, ferma... :icon_lol:

Capo a chi... !? :laughing5:

La mia non era una battuta: mi piace proprio vedere che si discute anche di questi aspetti! Avete frainteso! ;)

Discutete: come, quando, e riguardo ciò volete che riguardi la Major League Baseball! :)

Cmq abbonatevi e fatelo ora, un prezzo più basso in proporzione al tempo che si usufruisce dell'abbonamento nn ci sarà, calerà un 10 dollari alla festa del papà, arriverà e 39 dopo l'all star ma questa offerta a 57.5 vale fino a fine maggio per dire ho pagato meno della metà dopo un mese e una settimana di stagione....

Oh oh, ferma... :icon_lol:

Capo a chi... !? :laughing5:

La mia non era una battuta: mi piace proprio vedere che si discute anche di questi aspetti! Avete frainteso! ;)

Discutete: come, quando, e riguardo ciò volete che riguardi la Major League Baseball! :)

era chiaro, ma era divertente prenderti in giro:laughing7:

guardi l'asr stanotte? io passo di brutto lo trovo una perdita di tempo.

ripartiti a STL io avevo le previsioni del tempo di enrico il bagnino mi sa...

Hi Mlb.tv

I subscribed the mlb.tv premium subscription after reading your promotional email. the price on that email was clear: (metti il prezzo in dollari). Now i see, out of nowhere, a tax of (metti la tassa in dollari) that was not present on the email I received. So I am here asking for a refund of this tax, because I only decided to subscribe after the email offer, and this tax was not in that email.

Thanks & Regards

(tuo nome)

se non dovesse bastare e ti fanno storie segui il consiglio di superpigna, non chiamare, anche perche' e' inutile e se hai bisogno di un'altra email chiedi pure.

Ultimo favore,
Mi dai l'indirizzo email ?
Ho risposto a quello della subscritions ma dicono che non va bene...
Grazie 1000

segni di primavera a chicago, la siepe del wrigley si sta verdeggiando....

Definitivo.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 18
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Saint Louis Cardinals (partita del giorno precedente)

Martedi 19
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ New York Mets (partita del giorno precedente)

Mercoledi 20
New York Yankees @ Washington Nationals (anche alle 21.30)

Giovedi 21
Texas Rangers @ Boston Red Sox
21.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Los Angeles Dodgers @ San Francisco Giants (Repliche: venerdi 22 alle 08.30 e alle 16.30)

Sabato 23
Cincinnati Reds @ Cleveland Indians (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Texas Rangers @ New York Yankees (Repliche: nella notte alle 00.30 e domenica 24 alle 12.30)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Ultima modifica:
Definitivo.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 18 al 24 Maggio 2015 [Calendario]

Lunedi 18
19.07 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Martedi 19
01.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Mercoledì 20
01.05 Live:
Seattle Mariners @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Mariners: Root Sports

Giovedi 21
19.10 Live:
Saint Louis Cardinals @ New York Mets

> Mets: Sports Of New York
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Venerdi 22
01.35 Live:
Milwaukee Brewers @ Atlanta Braves

> Braves: Sports South
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Sabato 23
19.07 Live:
Seattle Mariners @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network Ontario
> Mariners: Root Sports

Domenica 24
20.10 Live:
Minnesota Twins @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Twins: Fox Sports North

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

ragazzi, cleveland chicago white sox e' una partita fantastica, lanciatori spaziali, dominio assoluto. se riuscite va guardata, perche' merita. chris sale e corey kluber intoccabili.

Mi fido ciecamente, la guarderò sicuramente,.
Grazie Tyler per i tuoi consigli, quando puoi/vuoi tienici sempre informati, adesso con il mio abbonamento a MLB.tv posso fare follie
Intanto i WS ritornano in positivo, speriamo che duri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi fido ciecamente, la guarderò sicuramente,.
Grazie Tyler per i tuoi consigli, quando puoi/vuoi tienici sempre informati, adesso con il mio abbonamento a MLB.tv posso fare follie
Intanto i WS ritornano in positivo, speriamo che duri

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci provo ma il problema del baseball e' che giocano troppe partite, non so voi ma io non riesco a vedere una partita di baseball in differita conoscendo il risultato. al massimo mi guardo il condensed ma non e' la stessa cosa, domenica ad esempio c'era shelby miller che ha avuto una no hit fino ad 8.2 inning contro miami, ma una volta che si sa, a me diventa impossibile seguire con lo stesso trasporto della diretta.

sempre domenica giants reds e' stata una partita molto altalenante. tristissima a livello tecnico, ma bella emozionalmente, se sai come e' andata diventa una partita inguardabile da quanto hanno fatto pena le due squadre:)

indians white sox era piuttosto prevedibile, in quanto non sempre due assi come kluber e sale si sfidano in un momento in cui sono in superforma, c'e' stato bumgarner kershaw ben due volte, ma entrambi non erano in perfetta forma e quindi le partite sono risultate un po sotto livello.

secondo me oggi da guardare c'e' new york yankees washington

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso