O
Ospite
MLB a 360 gradi...
Bravi, state usando il thread al meglio :icon_smile:
Scusa capo, hai ragione, mi metto subito in riga e se ho bisogno vado in pvt

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MLB a 360 gradi...
Bravi, state usando il thread al meglio :icon_smile:
Thanks Tyler,
visto che aiuta molto lavorare all'estero ?
Io purtroppo sotto questo aspetto ho imparato molto bene solo il francese...![]()
grazie Capo!!
rigore a porta vuota... se aspetti fox sports 2 non parliamo di nulla![]()
Scusa capo, hai ragione, mi metto subito in riga e se ho bisogno vado in pvt![]()
Misamisà che hanno ricominciato.....sbaaaam Matt Carpentetdi nulla!
a stl danno pioggia fino alle 7 di sera, potrebbero riprendere la partita verso quell'ora,
Oh oh, ferma... :icon_lol:
Capo a chi... !? :laughing5:
La mia non era una battuta: mi piace proprio vedere che si discute anche di questi aspetti! Avete frainteso!
Discutete: come, quando, e riguardo ciò volete che riguardi la Major League Baseball!![]()
Hi Mlb.tv
I subscribed the mlb.tv premium subscription after reading your promotional email. the price on that email was clear: (metti il prezzo in dollari). Now i see, out of nowhere, a tax of (metti la tassa in dollari) that was not present on the email I received. So I am here asking for a refund of this tax, because I only decided to subscribe after the email offer, and this tax was not in that email.
Thanks & Regards
(tuo nome)
se non dovesse bastare e ti fanno storie segui il consiglio di superpigna, non chiamare, anche perche' e' inutile e se hai bisogno di un'altra email chiedi pure.
Devi vedere sul sito nel form contact e scegliere la sezione non c'è un'email
Ultimo favore,
Mi dai l'indirizzo email ?
Ho risposto a quello della subscritions ma dicono che non va bene...
Grazie 1000
Comunque 5-1 Braves dopo due con Grand Slam di Peterson![]()
guardi l'asr stanotte?
Mi fido ciecamente, la guarderò sicuramente,.
Grazie Tyler per i tuoi consigli, quando puoi/vuoi tienici sempre informati, adesso con il mio abbonamento a MLB.tv posso fare follie
Intanto i WS ritornano in positivo, speriamo che duri
Sent from my iPhone using Tapatalk