TIM unico marchio per fisso e mobile dal 2016

No. In quel caso poco furbo chi lo prende, dato che con il noleggio di un anno ti ci compri un modem migliore di tua proprietà.. Ma c'è gente che ancora paga le prese telefoniche, il cavo un telefono vecchio di 20 anni senza neanche display, quindi...
Quando il modem serve per forza, come nel caso della fibra ottica (non puoi usare il modem che già hai, ma per forza il loro, anche per via del VoIP ) mi sembra PIÙ CHE NORMALE CHE SIA INCLUSO, dato che non posso farne a meno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me figurano delle voci di noleggi vari (prese, suonerie, ecc.), che, anche se incidono di pochi euro a bolletta, per principio vorrei eliminare...spero di poterlo fare facilmente, magari in occasione del passaggio alla fibra...

Avevo chiamato il 10/03 al 187 per attivare a mia nonna l'abbonamento "Voce" a 19 euro al mese, altrimenti avrebbe avuto "Tutto Voce" a 29 euro al mese, oggi ha ricevuto la fattura dove risultava che non doveva pagare nulla, ma guardando le date di fatturazione risulta attivo dal 16/03 l'abbonamento "Tutto Voce". Chiamo al 187 e l'operatore mi dice che non sa il motivo ma la mia richiesta del 10/03 era in lavorazione e poi il 16/03 è partito l'abbonamento "Tutto Voce", non sapeva cosa dirmi e ora mi ha attivato "Voce", naturalmente chiamo verso fine settimana per verificare che sia attivo. :icon_rolleyes:

A chi devo credere? Io sono in promozione a 29 euro con Tutto fino a agosto 2015, ieri chiamò una operatrice di un call center (siamo coloro che curano il suo conto telefonico) dicendomi che dal 1° giugno passo automaticamente a Tim e pagherò a prezzo pieno + iva (ovvero 44 euro al mese + iva esterna) e con fattura mensile.. poco dopo mi propone di passare a fastweb a 20 euro al mese con offerta abbonato sky e senza costi di recesso se lo faccio entro il 31 maggio.. da quel momento comincio a crederci poco, chiudo la chiamata e chiamo a telecom (187) che mi specifica di non farmi fregare, fino ad agosto pagherò sempre 29 euro e poi naturalmente loro per non perdermi come cliente proporranno una nuova offerta o mi faranno restare con tutto a 29 euro.. ed è proprio questo che dico.. Telecom mica è stupida da dire a un cliente vattene altrove.. se si passa a tim proporrebbero un rinnovo con altre tariffe semmai.. resto così giusto?

A chi devo credere? Io sono in promozione a 29 euro con Tutto fino a agosto 2015, ieri chiamò una operatrice di un call center (siamo coloro che curano il suo conto telefonico) dicendomi che dal 1° giugno passo automaticamente a Tim e pagherò a prezzo pieno + iva (ovvero 44 euro al mese + iva esterna) e con fattura mensile.. poco dopo mi propone di passare a fastweb a 20 euro al mese con offerta abbonato sky e senza costi di recesso se lo faccio entro il 31 maggio.. da quel momento comincio a crederci poco, chiudo la chiamata e chiamo a telecom (187) che mi specifica di non farmi fregare, fino ad agosto pagherò sempre 29 euro e poi naturalmente loro per non perdermi come cliente proporranno una nuova offerta o mi faranno restare con tutto a 29 euro.. ed è proprio questo che dico.. Telecom mica è stupida da dire a un cliente vattene altrove.. se si passa a tim proporrebbero un rinnovo con altre tariffe semmai.. resto così giusto?
Ci sei arrivato da solo alla conclusione.

Utilizzo questa discussione non avendone trovata quella relativa a problemi di fatturazione Telecom Italia, (o si può utilizzare quella di TIM?). MI è arrivata la fattura di Luglio, con il traffico telefonico di Giugno, ma non c'è la sezione abbonamenti, indicante la voce Internet senza Limiti e il servizio Chi è. In pratica la fattura e di soli 5 euro. Ma che combinano? Mi fanno pagare due mesi di ADSL il prossimo mese?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Utilizzo questa discussione non avendone trovata quella relativa a problemi di fatturazione Telecom Italia, (o si può utilizzare quella di TIM?). MI è arrivata la fattura di Luglio, con il traffico telefonico di Giugno, ma non c'è la sezione abbonamenti, indicante la voce Internet senza Limiti e il servizio Chi è. In pratica la fattura e di soli 5 euro. Ma che combinano? Mi fanno pagare due mesi di ADSL il prossimo mese?

ma non ti hanno passato a TUTTO? stiamo parlando delle fatture nella discussione di "TUTTO", stanno facendo degli aggiustamenti per normalizzare la situazione e da Agosto in poi fatturare mese per mese.....ci vorrebbe uno screen per capire meglio

Ma voi riuscite a loggarvi al nuovo sito TIM con le vecchie credenziali del sito Telecom? :eusa_think:
A me da dati non riconociuti sia con n.telefonico che con utente e pw...
Al 187 dicono che devono aggiornare il DB e di riprovare a fine mese...
Ma'...

Ma voi riuscite a loggarvi al nuovo sito TIM con le vecchie credenziali del sito Telecom? :eusa_think:
A me da dati non riconociuti sia con n.telefonico che con utente e pw...
Al 187 dicono che devono aggiornare il DB e di riprovare a fine mese...
Ma'...
Io fino a ieri, sono riuscito ad accedere senza nessun problema con le vecchie credenziali.

A quanto pare con l'emissione delle ultime fatture, se ne vedono di tutti i colori in quest'ultimo periodo!:icon_rolleyes:

Quindi in pratica in questa fattura paghi solo 5 euro? Oppure ti risulta che non devi pagare nulla nonostante i 5 euro in fattura? Scusa la domanda contorta ma mi serve per capire una mia situazione.

Si. Pago solo 5 euro di telefonate. Mancano proprio le voci di costo Internet senza Limiti e Chi è. All'offerta Tutto posso passare solo con la promo fedeltà tutto (sconto di 5 euro per 4 anni), che non mi interessa, visto che faccio poche telefonate. La promo fidelity non la posso avere, essendo già cliente ADSL.

Si. Pago solo 5 euro di telefonate. Mancano proprio le voci di costo Internet senza Limiti e Chi è. All'offerta Tutto posso passare solo con la promo fedeltà tutto (sconto di 5 euro per 4 anni), che non mi interessa, visto che faccio poche telefonate. La promo fidelity non la posso avere, essendo già cliente ADSL.

E se togli l'ADSL e poi aderisci alla TUTTO non ti tocca la promo Fidelity? Io per un guaio di Infostrada risulto con Telecom dal 2008. Ricordo che un mio amico tempo fa per approfittare di una promo voleva togliersi l'ADSL Telecom, poi ci ripensò ma comunque lo sconto lo ebbe ugualmente anche se non gli tolsero praticamente l'ADSL.

Si, ma per togliere l'adsl oltre che il tempo senza ADSL, devo pagare 35,18 euro. Non conviene. Devo in qualche modo ottenere la promo.

Indietro
Alto Basso