RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Scusate se scrivo ancora io, ma voglio farvi sapere quello che mi ha detto un operatore con cui ho parlato un bel quarto d'ora.
Mi son fatto chiarire la situazione dell'aggiunta dei pacchetti in situazione di fake o reconnention.
Mi ha detto che nel mio caso (fake - primo contratto Sport+Calcio+Tv+HD) e ora quasi riabbonato con Cinema+Tv+HD è possibile aggiungere in qualsiasi momento i pacchetti Sport e Calcio scontati direttamente dal fai da te o con promo come quella ASSOCRAL o F&F tramite telefonata al numero verde.
Me lo son fatto ripetere più volte per essere sicuro di ciò che mi diceva. Il fatto che il ri-aggiungere i pack scontati non fosse possibile se non passati i 3 mesi è vero, ma vale solo se si disdice il pacchetto e poi lo si riaggiunge, ma, invece, è possibile ri-aggiungerli se si tratta di un nuovo abbonamento, dato che quello precedente smette di esistere. (Come nel caso dei fake)
Ora, detto questo, le parole di questo operatore vanno in contrasto con le parole dette da un utente (non ricordo in che topic) dove diceva che un suo amico, in reconnention, non riuscisse ad aggiungere un pacchetto scontato dal fai te e dovesse aspettare 3 mesi.
Dato che c'è questa altalenanza di situazioni, domani provo a richiamare Sky ad un numero diverso da quello a cui ho chiamato oggi e provo a farmi rispiegare la situazione.
in teoria dovrebbe funzionare cosi:
se disattivi e vuoi riattivare lo stesso pacchetto, si deve attendere 3 mesi per mettere il pacchetto scontato, altrimenti lo puoi mettere a listino prezzo pieno,
se invece vuoi attivare un pacchetto scontato che non hai mai avuto negli ultimi 3 mesi, puoi attivarlo da subito promozionato.