setting lemon dual feed

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
ho postato oggi al capo una lista dual feed specifica per noi italiani, sky, tv locali e i soliti canali interessanti, vanno sui primi lemon 01-20-30 e non sul 042!!!! quindi con si caricano con il loro loader che lo ripeto non è quello dello 042!!!
i settaggi sono invertiti a astra b hotbird a causa di un convertitore tedesco, la mia amica è crucca!, cmq è una banalità ivertirli;
speriamo che li pubblichi sul sito

Gigiilbullo ha scritto:
ho postato oggi al capo una lista dual feed specifica per noi italiani, sky, tv locali e i soliti canali interessanti, vanno sui primi lemon 01-20-30 e non sul 042!!!! quindi con si caricano con il loro loader che lo ripeto non è quello dello 042!!!
i settaggi sono invertiti a astra b hotbird a causa di un convertitore tedesco, la mia amica è crucca!, cmq è una banalità ivertirli;
speriamo che li pubblichi sul sito
il capo li ha pubblicati oggi, cmq ho rispedito una lista oggi purgata dai pochi errori di gioventù, con un leggimi di guida al caricamento sono in formato .stblist, ricordo che i settaggi sono invertiti quindi a astra b hotbird, infatti per agganciare premiere ho messo a fuoco astra e fuori fuoco o fuoco secondario hotbird

aggiungo che ho scoperto che il lemon ha la funzione interattiva con i canali tedeschi, ovvero se si và sul canale base sport, erotik o direkt, compare un sottomenu 0 cliccando sul quale compaiono tutti gli altri canali, per capirci quelli ostici che solitamente non vengono agganciati, bluemovie, sportal1-2 etc., vorrà dire che posto una lista aggiornata ma senza tutti gli interattivi

spediti oggi aggiornati a oggi, ricordo che il lemon ha la funzione interattiva su premiere "premi 0 sottomenù"

ho provato a caricare i setting con il programma PCTools03 su un lemon 042 ma il programma non funziona con il modello 042. L'unico programma che funziona è EvilEyesManager ma legge solo i setting in formato bin per caso puoi postarmeli?

sfelix ha scritto:
ho provato a caricare i setting con il programma PCTools03 su un lemon 042 ma il programma non funziona con il modello 042. L'unico programma che funziona è EvilEyesManager ma legge solo i setting in formato bin per caso puoi postarmeli?
in effetti l'ho detto vanno sullo 01-020-030, dello 042 non ho mai parlato

sfelix ha scritto:
dello 042 ci sono cose che in questo forum non si può parlarne, giustamente, diciamo che trovi di tutto e d+ in formato bin

ciao a tutti potete dirmi dove scaricare la lista canali per lemon 020 s
per noi italiani
grazie
ciao

PCTools03 non funziona su Lemon 020

Anche a me non funziona PCTools03 con il Lemon 020.
Mentre mi funzionano correttamente EvilEyesManager ed ScEdit con i settings i formato bin

Sapete dirmi perche?

Forse perche' il mio firmware non e' quello originale.

Grazie

carzio ha scritto:
ciao a tutti potete dirmi dove scaricare la lista canali per lemon 020 s
per noi italiani
grazie
ciao

li trovi in formato bin dato che è un clone del goldmaster 1500

Gigiilbullo ha scritto:
dello 042 ci sono cose che in questo forum non si può parlarne, giustamente, diciamo che trovi di tutto e d+ in formato bin

Ciao ti posso contattare in PM?
fusibile

fusibile73 ha scritto:
Ciao ti posso contattare in PM?
fusibile
negativo no pm (è una mia scelta da sempre nessuno si offenda), con parsimonia solo gli expert e i moderatori e ovviamente il capo supremo, per il resto non ho segreti e dibatto in pubblico nel forum, tenuto conto delle regole

Gigiilbullo ha scritto:
negativo no pm (è una mia scelta da sempre nessuno si offenda), con parsimonia solo gli expert e i moderatori e ovviamente il capo supremo, per il resto non ho segreti e dibatto in pubblico nel forum, tenuto conto delle regole

Non c'è problema, rispetto le scelte altrui.
E mi arrabbierei se qualcuno non rispettasse le mie.
Ciao e grazie gigi.

fusibile73 ha scritto:
Non c'è problema, rispetto le scelte altrui.
E mi arrabbierei se qualcuno non rispettasse le mie.
Ciao e grazie gigi.
di nulla, cmq a modo mio ti ho già risposto nei precedenti post

Gigiilbullo ha scritto:
di nulla, cmq a modo mio ti ho già risposto nei precedenti post

si .... certo ma come avrai capito cercavo di più..... non importa.
Senti un po', a chi posso chiedere dei settings per Lemon 042 dual feed (hot + astra)?
ciauz.

Lemon / Digital setting

Per chi fosse ancora alla ricerca..

Ho appena creato una guida e dei setting che ho reso disponibili quà:
http://www.digital-forum.it/showthre...069#post437069
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=123
http://www.digital-sat.it/

Sono molti gli user del Lemon 042/Digital 1200.

Restando nelle regole con il Lemon si possono importare liste_canali (userdata) usando EvilEyesManager 1.4.15 oppure caricare firmware alternativi e qui mi fermo.
Per modificare userdata io personalmente uso SCEditor 5.7 oppure PEditor4.8 sono uguali.

ciao

@ gigiilbullo

ciao,
i tuoi setting per lemon 01-020-030 sono creati da te (con che programma) oppure sono stati scaricati?
Che programma si usa per caricarli sul decoder, LemoTools 1.28?

Grazie anticipato.
fusibile73

Ultima modifica:
fusibile73 ha scritto:
@ gigiilbullo

ciao,
i tuoi setting per lemon 01-020-030 sono creati da te (con che programma) oppure sono stati scaricati?
Che programma si usa per caricarli sul decoder, LemoTools 1.28?

Grazie anticipato.
fusibile73

lemon tool 128 e tanto, ma tanto lavoro manuale

Indietro
Alto Basso