Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che porcheria sarebbe? Gli americani se non ci fossero andrebbero inventati...

Definitivo.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 25
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Baltimore Orioles @ Miami Marlins (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Kansas City Royals @ New York Yankees (Repliche: martedi 26 alle 08.30)

Mercoledi 27
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Washington Nationals @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente)
18.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Miami Marlins @ Pittsburgh Pirates (Repliche: giovedi 28 alle 08.30)

Giovedi 28
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Texas Rangers (Repliche: venerdi 29 alle 08.30)

Venerdi 29
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Kansas City Royals @ Chicago Cubs (Repliche: sabato 30 alle 08.30 e alle 15.00)

Domenica 31
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Los Angeles Angels Of Anaheim

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Ultima modifica:
Definitivo.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 25 al 31 Maggio 2015 [Calendario]

Lunedi 25
22.05 Live:
Detroit Tigers @ Oakland Athletics

> Tigers: Fox Sports Detroit

Martedi 26
01.10 Live:
Colorado Rockies @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Rockies: Root Sports

Mercoledì 27
19.10 Live:
Seattle Mariners @ Tampa Bay Rays

> Mariners: Root Sports

Giovedi 28
04.05 Live:
Detroit Tigers @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Tigers: Fox Sports Detroit

Venerdi 29
02.10 Live:
Chicago White Sox @ Houston Astros

> Astros: Root Sports
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Sabato 30
04.05 Live:
Atlanta Braves @ San Francisco Giants

> Giants: KNTV
> Braves: Fox Sports South

Domenica 31
20.15 Live:
Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Ultima modifica:
capitano gironate storte come quella di gurthie, ma capitano anche prestazioni fenomenali, Hutchinson di toronto ieri ha lanciato un "Maddux"

per la serie: anche in america a volte (spesso ma nello sport meno) sono stupidi:

il manager dei boston red sox, che per capirci vantano i partenti piú scarsi della lega, ieri il loro partente e' durato 1.2 inning... ha detto che secondo lui sarebbe corretto permettere ai pitchers di usare sostanze per alterare il grip sulla palla. le stesse sostante percui alcuni lanciatori sono stati squalificati di recente....

io dico: ok che perdere e' brutto e non piace nessuno, ma arrivare a tali dichiarazioni e' incredibile, se hai i partenti scarsi non paghi 100 milioni il panda e compri qualcuno che lancia la palla...

i red sox sono quarti a 2 partite e mezzo da tampa bay, nella division sicuramente piú scarsa della lega, ok potrei dire "equilibrata" della lega ma sarebbe mentire.

per la serie: anche in america a volte (spesso ma nello sport meno) sono stupidi:

il manager dei boston red sox, che per capirci vantano i partenti piú scarsi della lega, ieri il loro partente e' durato 1.2 inning... ha detto che secondo lui sarebbe corretto permettere ai pitchers di usare sostanze per alterare il grip sulla palla. le stesse sostante percui alcuni lanciatori sono stati squalificati di recente....

io dico: ok che perdere e' brutto e non piace nessuno, ma arrivare a tali dichiarazioni e' incredibile, se hai i partenti scarsi non paghi 100 milioni il panda e compri qualcuno che lancia la palla...

i red sox sono quarti a 2 partite e mezzo da tampa bay, nella division sicuramente piú scarsa della lega, ok potrei dire "equilibrata" della lega ma sarebbe mentire.

beh, ma sull'argomento "additivi" gli Americani sono sempre stati molto propensi alla liberalizzazione...vedi Bode Miller nello sci, che ha sempre sostenuto pubblicamente che doparsi per migliorare il proprio fisico avrebbe migliorato persino la sicurezza degli atleti (che, più forti, avrebbero dominato il mezzo con più facilità e rischiato meno cadute)...:5eek:

o il fatto che negli sport USA non si siano mai fatti veri controlli anti-doping (prima l'unico test era quello anti-droga standard della polizia...hanno cominciato giusto da qualche anno a cercare steroidi e GH - per poi punirli comunque con squalifiche ridicole - solo per colpa di qualche scandalo di troppo come il caso Balco - nato per colpa dell'atletica e di Marion Jones, ma poi scoppiato definitivamente a livello pubblico e d'immagine per il dorato mondo dei Pro a Stelle e Strisce con il coinvolgimento dei vari Bonds, McGwire, A-Rod e compagnia iper-gonfiata artificialmente)...

insomma, se guardiamo quell'aspetto dello sport gli USA sono tutt'altro che un esempio da seguire, nè più nè meno delle stra-colpevolizzate dittature comuniste dell'Est Europa (DDR e URSS in primis) degli anni Settanta e Ottanta...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

capitano gironate storte come quella di gurthie, ma capitano anche prestazioni fenomenali, Hutchinson di toronto ieri ha lanciato un "Maddux"

Scusa ma come tu ben sai mi sono affacciato al baseball da poco, cos'è un "Maddux" ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa ma come tu ben sai mi sono affacciato al baseball da poco, cos'è un "Maddux" ?

un "Maddux" e' un complete game e shoutout ma con meno di 100 lanci fatti. e' detto cosí in onore di greg maddux che soleva lanciare questo genere di partite con buona frequenza. Maddux era cosí preciso nei lanci che era sempre in vantaggio nel conto, (piú strike che ball lanciati) e per questo riusciva a fare il complete game con meno di 100 lanci perche' non ne sprecava.

Un semi OT per condividere con voi un po' di sana invidia che sto provando nei confronti di mio fratello che in questo momento si trova al Wrigley Field
24892d79ded9de455ccb5b07ad4cebde.jpg

spettacolare il wrigley field!! invidiamo tutti tuo fratello! chiedi se prende un po di edera che vorrei innestarla sulla prta del mio ufficio?:)

spettacolare il wrigley field!! invidiamo tutti tuo fratello! chiedi se prende un po di edera che vorrei innestarla sulla prta del mio ufficio?:)
E pensa che a lui il baseball neanche interessa ma l'ho imballonato tanto che non poteva fare altro che andarci; l'unica partita gliel'ho fatta vedere io 15 anni fa allo Yankees Stadium

sono usciti i risultati preliminari per le votazioni dell'all star game, a mio parere le votazioni sono molto piú divertenti della partita stessa! specialmente quando si hanno risultati del genere: i royals in questo momento porterebbero ben 5 giocatori all'asg, questi sono: Escobar SS, Moustakas 3B, Perez C, Cain e Gordon OF.

giá questo e' degno di nota, poi si vanno a vedere le posizioni non coperte dai royals e si nota che: 1B cabrera primo, ma Hosmer secondo staccato di 200000 voti, 2B Altuve primo con Infante secondo, DH cruz primo con kendrys morales secondo! e all'esterno il terzo royal e' alex rios sesto in graduatoria.

o hanno trovato il modo di hackerare i server mlb o i tifosi di KC sono ancora in modalitá euforia dalle scorse WS, e magari il fatto di essere la migliore squadra nella AL aiuta!

voi avete giá votato?

ecco la mia selezione di oggi. si puó votare 35 volte quindi da qui a luglio cambieró forse qualcosa...

i5njux.png

un "Maddux" e' un complete game e shoutout ma con meno di 100 lanci fatti. e' detto cosí in onore di greg maddux che soleva lanciare questo genere di partite con buona frequenza. Maddux era cosí preciso nei lanci che era sempre in vantaggio nel conto, (piú strike che ball lanciati) e per questo riusciva a fare il complete game con meno di 100 lanci perche' non ne sprecava.

Grazie Tyler,
Stasera molti incontri ad orari interessanti, cosa mi consigli tra i "miei" WS (che sono di nuovo in fase calante ) e tra SF @ Mil e tra KC @ NYY ?

Grazie Tyler,
Stasera molti incontri ad orari interessanti, cosa mi consigli tra i "miei" WS (che sono di nuovo in fase calante ) e tra SF @ Mil e tra KC @ NYY ?

KC @ NYY e' una bella sfida tra i lanciatori partenti, CWS @ TOR non so bene non seguo molto i cws in questo periodo, ma lancia samardjia quindi vale sempre la pena:) toronto e' molto altalenante potrebbe dominare o fare pena. SF@ MIL ha partenti non in formissima, contando che quello e' un ballpark hitter friendly, si dovrebbero vedere molti punti, io guardo quella ma perche' sono tifoso dei giants, ma se non lo fossi penso che guarderei KC @ NYY che mi ispira molto, oppure phila @ NYM dove lancia Thor, che sono curioso di vedere dal vivo come e' e i match tra phila e mets sono sempre molto sentiti come rivalitá quindi accesi in campo, basta vedere quello di ieri sera... e vuoi non considerare seattle @ tampa? hernandez-archer!! stellare!!

davvero troppa roba, ma io alla fine pensandoci bene vado con seattle tabla per via del duello tra i pitchers, ma se vuoi vedere tanti punti o tanti HR vai altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso