Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la serie: anche in america a volte (spesso ma nello sport meno) sono stupidi:
il manager dei boston red sox, che per capirci vantano i partenti piú scarsi della lega, ieri il loro partente e' durato 1.2 inning... ha detto che secondo lui sarebbe corretto permettere ai pitchers di usare sostanze per alterare il grip sulla palla. le stesse sostante percui alcuni lanciatori sono stati squalificati di recente....
io dico: ok che perdere e' brutto e non piace nessuno, ma arrivare a tali dichiarazioni e' incredibile, se hai i partenti scarsi non paghi 100 milioni il panda e compri qualcuno che lancia la palla...
i red sox sono quarti a 2 partite e mezzo da tampa bay, nella division sicuramente piú scarsa della lega, ok potrei dire "equilibrata" della lega ma sarebbe mentire.
capitano gironate storte come quella di gurthie, ma capitano anche prestazioni fenomenali, Hutchinson di toronto ieri ha lanciato un "Maddux"
Scusa ma come tu ben sai mi sono affacciato al baseball da poco, cos'è un "Maddux" ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
E pensa che a lui il baseball neanche interessa ma l'ho imballonato tanto che non poteva fare altro che andarci; l'unica partita gliel'ho fatta vedere io 15 anni fa allo Yankees Stadiumspettacolare il wrigley field!! invidiamo tutti tuo fratello! chiedi se prende un po di edera che vorrei innestarla sulla prta del mio ufficio?![]()
un "Maddux" e' un complete game e shoutout ma con meno di 100 lanci fatti. e' detto cosí in onore di greg maddux che soleva lanciare questo genere di partite con buona frequenza. Maddux era cosí preciso nei lanci che era sempre in vantaggio nel conto, (piú strike che ball lanciati) e per questo riusciva a fare il complete game con meno di 100 lanci perche' non ne sprecava.
Grazie Tyler,
Stasera molti incontri ad orari interessanti, cosa mi consigli tra i "miei" WS (che sono di nuovo in fase calante) e tra SF @ Mil e tra KC @ NYY ?
Sent from my iPhone using Tapatalk