[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è poco da capire, o chi ha visto quello spot era sotto sostanze stupefacenti oppure, cosa più probabile, quelli di Fox hanno sbagliato a mandare in onda lo spot. Ad oggi l'NFL non ha padroni nel nostro paese e quasi sicuramente prima di Agosto non sapremo nulla.

Però ho l'impressione che mai come quest'anno Sky abbia bisogno di prendere il più possibile a livello di eventi, quindi è solo questione di marketing, dopo ferragosto arriverà la notizia della NFL in esclusiva su Skysport (da sperare che non ci siano le canoniche due partite settimanali)
Scordiamoci i diritti local language, quelli non li trattano neanche

Però ho l'impressione che mai come quest'anno Sky abbia bisogno di prendere il più possibile a livello di eventi, quindi è solo questione di marketing, dopo ferragosto arriverà la notizia della NFL in esclusiva su Skysport (da sperare che non ci siano le canoniche due partite settimanali)
Apprezzo le tue certezze. Io non starei così tranquillo.

Non vorrei portare sfiga ma mi sa che, eventualmente, una cosa include l'altra e nel caso, per me, cinque o sette partite in lingua originale sono meglio di due in italiano...

Non vorrei portare sfiga ma mi sa che, eventualmente, una cosa include l'altra e nel caso, per me, cinque in lingua originale sono meglio di due in italiano...

Su questo siamo tutti d'accordo, ma a Sky anche solo 1 partita in italiano è meglio di 7 in inglese. A parità di prezzo perchè penso che il rapporto sia quello

Non esiste più la divisione dei diritti tra local e inglese...chi prende la NFL la prende in maniera completa (una partita a slot d'orario, playoff integrali, red zone, draft) tutto con la possibilità di commentare Live

Guarda che non lo sapevo :icon_smile:

Resta il fatto, in ogni caso (dato che la lingua posso sempre scegliermela con l'opzione audio), che preferisco la quantità ;)

Non esiste più la divisione dei diritti tra local e inglese...chi prende la NFL la prende in maniera completa (una partita a slot d'orario, playoff integrali, red zone, draft) tutto con la possibilità di commentare Live

Cado completamente dalle nuvole, ottima notizia! Ma da dove viene fuori questa cosa? Si sapeva solo che a Fox scadevano i diritti in inglese

Cado completamente dalle nuvole, ottima notizia! Ma da dove viene fuori questa cosa? Si sapeva solo che a Fox scadevano i diritti in inglese
Pagine fa, la NFL ha cambiato chi vende i diritti....ma come ogni cosa in questo forum le notizie più interessanti si perdono :D

Pagine fa, la NFL ha cambiato chi vende i diritti....ma come ogni cosa in questo forum le notizie più interessanti si perdono :D

La notizia a cui ti riferisci dovrebbe essere questa: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39599 . Nello specifico non si fa nessun riferimento alla distinzione tra original e local language quindi speriamo che sia veramente come dici tu .....

MP & Silva annuncia oggi una nuova partnership strategica, grazie alla quale l'agenzia potrà distribuire in 42 mercati europei i diritti media della National Football League (NFL), la più seguita lega sportiva americana.

MP & Silva, con questo accordo, continua nel proprio progetto di espansione sul mercato americano dei diritti media, che ha già visto gli accordi con altre leghe come NBA, MLB World Baseball Classic, MLS e ATP, per la distribuzione a livello internazionale.

Con questo accordo, MP & Silva sarà l'agente per la distribuzione dei diritti televisivi e di una selezione dei diritti digitali della NFL per le stagioni 2015-2019 e aiuterà la lega a raggiungere nuovi fan in Europa e a creare una nuova generazione di appassionati di football americano in tutto il mondo. MP & Silva ha una storia ricca di partnership di successo e, aggiungendo la NFL a un'offerta che include prodotti come la Serie A di calcio e il Roland Garros, ha adesso un portfolio tra i più ricchi nel mondo dei diritti sportivi.

L'accordo include i diritti per le trasmissioni televisive e in simulcast digitale della pre-season e della stagione regolare della NFL, tutte le partite dei playoff, Pro Bowl e Super Bowl. La partnership si estende anche a NFL Red Zone, alla programmazione dei contenuti del NFL Network e a eventi chiave come il Draft NFL.
[/I][/FONT][/SIZE][/SIZE]

Ultima modifica:
Il mio pensiero è: o SKY prende i diritti o siamo alla canna del gas. Se fox rinnova si rischia non vedere le partite delle 19 e di vedere quelle delle 22 in differita. Tutto questo perché semplicemente fox trasmette il calcio di domenica. Poi c'è chi è felice delle differite tipo MLB quindi ripeto questo è il mio parere

Il mio pensiero è: o SKY prende i diritti o siamo alla canna del gas. Se fox rinnova si rischia non vedere le partite delle 19 e di vedere quelle delle 22 in differita. Tutto questo perché semplicemente fox trasmette il calcio di domenica. Poi c'è chi è felice delle differite tipo MLB quindi ripeto questo è il mio parere

Fox dovrebbe tornare a 3 canali...

Mattia ci sei ancora? le coronarie sono ancora al loro posto? :5eek: :lol: :D :laughing7:

p.s. se le Conference Finals dei PO NBA fino ad ora sono assai deludenti e scontate, di certo non si può dire lo stesso di quelle NHL...:D :eusa_whistle:

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da lunedi 25 a domenica 31 Maggio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 25
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
East Final - Game 3 [Atlanta Hawks @ Cleveland Cavaliers] (partita del giorno precedente, anche alle 19.00 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: West Final - Game 4 [Golden State Warriors @ Houston Rockets] (Repliche: martedi 26 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 26
02.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
East Final - Game 4 [Atlanta Hawks @ Cleveland Cavaliers] (Repliche: mercoledi 27 alle 14.00, alle 19.00 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 25
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Baltimore Orioles @ Miami Marlins (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Kansas City Royals @ New York Yankees (Repliche: martedi 26 alle 08.30)

Mercoledi 27
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Washington Nationals @ Chicago Cubs (partita del giorno precedente)
18.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Miami Marlins @ Pittsburgh Pirates (Repliche: giovedi 28 alle 08.30)

Giovedi 28
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Texas Rangers (Repliche: venerdi 29 alle 08.30)

Venerdi 29
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Kansas City Royals @ Chicago Cubs (Repliche: sabato 30 alle 08.30 e alle 15.00)

Domenica 31
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Los Angeles Angels Of Anaheim

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso