Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono abbonato premium con play e ho il ticket annuale per infinity (autonomo rispetto all abbonamento premium)
dal punto di vista pratico cosa cambia?
posso ricollegare i due servizi (es. per una migliore gestione delle app)?

ps. lo immaginavo . i lineari cinema su infinity erano un test per avvicinare premium play+infinity a skygo+on demand?

Su Play, ci sarà la sezione Infinity

Stop....

Attendere prego.... :D

ok attendo,attendo... ma sono un bulimico di queste cosuccie.. altrimenti non avrei anche sky

Ho riscontrato che forse i problemi mi sono nati da quando ho il box di Sky Online, è possibile che si prenda troppa banda e Infinity su decoder non mi funzioni più bene?

mah dubito,io credo tu abbia qualche problema di linea probabilmente in certi orari indipendente da questo,una volta problemi con skyonline,una volta con infinity,noi possiamo aiutarti poco da qua,fai qualche prova te no;),quando riscontri problemi,prova a staccare il box di skyonline e controlla se dopo si vede tutto correttamente.Io credo non sia quello il problema(skyonline non in funzione che banda può prendere?) ma se fai la prova lo scopri subito.Per me sono problemi tuoi di linea in certi orari.

Intanto ho rinnovato per 1 mese ad 1 euro,pienamente soddisfatto del servizio,sono alla terza puntata della terza stagione di Breaking Bad,aspettando anche Orange:D

Visto che domani ci sarà la presentazione della nuova Premium non è che magari faranno anche qualche pensierino per Infinity?

Modertatori e amministratori, ho notato che state facendo vari cambiamenti nelle sezioni del forum. A mio parere la sezione Infinity non deve stare nel gruppo delle sezioni riguardanti il terrestre, essendo Infinity sganciato da quel sistema

Modertatori e amministratori, ho notato che state facendo vari cambiamenti nelle sezioni del forum. A mio parere la sezione Infinity non deve stare nel gruppo delle sezioni riguardanti il terrestre, essendo Infinity sganciato da quel sistema

Si lo so, vedremo come organizzare le varie sezioni OTT ;)

Io avevo aderito a quella di 1 mese a 1€ per 2 mesi
Secondo voi se disattivo non usufruendo dell'altro mese mi propongono questa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso