Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gss-railcats-bttf-header.jpg

la mia nuova squadra preferita!! sono di Gary, una cittandina a est di chicago sulla riva sud del lago michigan,

È andata bene, ma che sofferenza , farsi rimontare all'ultimo inning per poi vincere subito al 10imo...Sarma ha tenuto 6 inning e poi è cominciato a crollare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

È andata bene, ma che sofferenza , farsi rimontare all'ultimo inning per poi vincere subito al 10imo...Sarma ha tenuto 6 inning e poi è cominciato a crollare.

ho visto! e' sempre cosí se recuperi e pareggi ma non vai in vantaggio finisce sempre che gli altri recuperano! cmq anche al decimo non e' stata una passeggiata!

io ho visto seattle tampa, spettacolo puto, hernandez complete game shout out 8k, per 2 lanci non era anche questo un maddux! e archer 8 inning 12 k 2 valide!

ho visto! e' sempre cosí se recuperi e pareggi ma non vai in vantaggio finisce sempre che gli altri recuperano! cmq anche al decimo non e' stata una passeggiata!

io ho visto seattle tampa, spettacolo puto, hernandez complete game shout out 8k, per 2 lanci non era anche questo un maddux! e archer 8 inning 12 k 2 valide!

Azz..ci avevi visto bene! Complimenti

Ancora 1 inning e game 1 contro Baltimore è andato. Intanto Sale va a riposo dopo 8 inning e 12 K (parlo dei CWS ovviamente )

Incredibile...sul 2 out, 1-2, Davis fa un HR con una base occupata...e Baltimore ritorna in gioco 3-2

non male eh? davis e' caldissimo 2 hr ieri uno oggi e ancora una partita da giocare.

hai notato la differenza tra chris sale e gli altri lanciatori? sale secondo me e' anche meglio di kershaw e bumgarner, il miglior mancino della mlb.

volevo far notare:

AL WEST 1 houston +12 differenza tra vinte e perse
NL WEST 1 los angeles +10
AL CENTRAL 1 kansas city +10
NL CENTRAL 1 st louis + 15
NL EAST 1 washington + 9
e poi arriva la AL EAST 1 yankees + 2...:laughing7:

i dodgers sono 26-13 contro squadre con record vincente e sono 2-5 contro squadre con record perdente

toronto e' la squadra che segna di piú 255 ma la seconda come punti subiti 230

i migliori record nella AL:
houston 30-18 (W)
kansas city 28-18 (C)
minnesota 28-18 (C)

totale monte ingaggi di queste tre 289 milioni (houston da sola 70 milioni) gli yankees da soli 217 milioni... (i dodgers 279 per ricordare...)

Major League Baseball 2015 su Fox Sports 2 HD

Stasera vado su KC@CHC, visto anche l'ora decente (domani si lavora...)

Tyler non ci prendere per il c..o, stiamo dominando l'AL East con 25-24 :D :D

Ci sono stati un pò di cambiamenti sul palinsesto MLB di Fox Sports relativo alla prossima settimana, sul link in firma trovate la situazione aggiornata

Tyler non ci prendere per il c..o, stiamo dominando l'AL East con 25-24 :D :D

tu non ci crederai, ma a me farebbe piacere vedere gli yankees arrivare ai playoffs, possono farcela visto la pochezza della division e non mi stupirei se si rinforzassero prendendo cueto e altri prima della trade deadline, perche', e ora parlo seriamente, hanno pineda, eovaldi in rotazione che seocndo me non sfigurano contro nessuno, torna mercoledi tanaka che e' il migliore che hanno sul monte, mandano a remare quel panzone di sabathia che e' un ex pitcher, e aggiungono cueto alla rotazione a 4 per i playoffs e si ritrovano in lotta. aggiungi che secondo me hanno il miglior rilievo della mlb, betances e' assolutamente intoccabile, sarebbe closer ovunque ma li ha andrew miller davanti e questo fa si che possano contare su due superaffidabili per i late innings, e in attacco sono sempre esplosivi con un teixeira che quando la tocca minimo e' un doppio, a-rod che sará quello che vuoi ma quando batte valido conta, peccato che abbiano una difesa di raccattati. molte partite le hanno perse di testa in difesa facendo errori che facciamo noi alla domenica al campetto. se girano la vite, la vincono la AL east e poi ai playoffs vediamo...

betances 26 inning lanciati 0 di ERA e 0.77 di WHIP, fenomenale!

Si, ma fortunatamente molti l'hanno già fatta a 57.5


io no, perché comunque non ho il tempo di seguire abbastanza, in ogni caso ora mi darebbe la possibilità di attivarla a 50$, più 11 di tasse...
tra l'altro ho anche l'accesso gratuito per questo week end :D

Definitivo.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 01
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Los Angeles Angels Of Anaheim (partita del giorno precedente)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Milwaukee Brewers @ Saint Louis Cardinals (Repliche: martedi 02 alle 08.30)

Martedi 02
21.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies (Repliche: mercoledi 03 alle 08.30 e alle 14.00)

Giovedi 04
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Colorado Rockies (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Oakland Athletics @ Detroit Tigers (Repliche: venerdi 05 alle 08.30 e alle 16.00)

Venerdi 05
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs @ Washington Nationals

Domenica 07
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Pittsburgh Pirates @ Atlanta Braves (partita del giorno precedente)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Los Angeles Dodgers

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Definitivo.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 01 - 07 Giugno 2015 [Calendario]

Lunedi 01
01.05 Live:
Toronto Blue Jays @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Martedi 02