Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo tutti i problemi segnalati.Utilizzo su lg pk350.Con precedente versione la cam era ok.

Dovete essere precisi, scrivete sempre in modo dettagliato anche se il problema e uguale.

Sono stati segnalati due problemi sopra.

Grazie

La cam all'accensione viene riconosciuta ma permane il segnale criptato(menu ed informazioni sono selezionabili)-va spenta e riaccesa la tv

Dopo zapping tra i canali ritornando ad un canale a pagamento permane segnale criptato anche se all'accensione la cam aveva funzionato correttamente e decriptato il segnale-va spenta e riaccesa la tv

Al primo ingresso nell'app la cam non viene rilevata e riporta segnale debole e valori del test di linea completamente sballati.Bisogna entrare ed uscire dall'app ed attendere-app android su samsung s5 italiano

Tv LG PK350

Verificherò i problemi di streaming segnalati da kile19

Salve, scrivo per domandarvi qualcosa, o meglio chiederlo ad ERCOLINO che sicuramente mi può aiutare.
Innanzitutto, scusate la mia ignoranza in materia, ma non ho capito se Premium Cam Wi-fi e Premium Smartcam sono la stessa cosa, se mi potete togliere questo dubbio ve ne sarei grato.
Poi volevo capire se ci sono dei tempi o date in cui potrebbe uscire la stessa in comodato con l'abbonamento premium? Mi sembra di averlo letto in precedenza ma poi mi sono un pò perso. Ho cercato di farmi un giro nel forum ma non sapevo neanche bene la sezione precisa in cui si parlava di ciò.
Lo chiedo perchè sto pensando ovviamente di passare alla smart cam anche per togliere il TS7900HD che ormai uso solo per Play, ma volevo capirne di più prima di fare questa spesa.

Salve, scrivo per domandarvi qualcosa, o meglio chiederlo ad ERCOLINO che sicuramente mi può aiutare.
Innanzitutto, scusate la mia ignoranza in materia, ma non ho capito se Premium Cam Wi-fi e Premium Smartcam sono la stessa cosa, se mi potete togliere questo dubbio ve ne sarei grato.
Poi volevo capire se ci sono dei tempi o date in cui potrebbe uscire la stessa in comodato con l'abbonamento premium? Mi sembra di averlo letto in precedenza ma poi mi sono un pò perso. Ho cercato di farmi un giro nel forum ma non sapevo neanche bene la sezione precisa in cui si parlava di ciò.
Lo chiedo perchè sto pensando ovviamente di passare alla smart cam anche per togliere il TS7900HD che ormai uso solo per Play, ma volevo capirne di più prima di fare questa spesa.

Se vuoi usare Premium Play su un televisore che non sia Samsung devi prendere unicamente la Premium Cam Wi-Fi

Che tv hai esattamente?

Allora ho testato la cam per il cambio canali dall'app. Al primo cambio (rai 1) è andato tutto bene anche se sulla schermata del telefono mi esce la scritta sintonizzo con caricamento in corso. Quando ho provato a ricambiare canale si è bloccato sul sintonizzo e caricamento in corso e ad un certo punto esce errore (la tua tv non riceve questo canale su nessuna frequenza) poi dopo un paio di minuti ha cambiato. Da sottolineare che alla fine dopo un minuto cambia canale ma sul cell esce sempre l'errore e dopo che premo su ok cambia.

Ultima modifica:
Allora ho testato la cam per il cambio canali dall'app. Al primo cambio (rai 1) è andato tutto bene anche se sulla schermata del telefono mi esce la scritta sintonizzo con caricamento in corso. Quando ho provato a ricambiare canale si è bloccato sul sintonizzo e caricamento in corso e ad un certo punto esce errore (la tua tv non riceve questo canale su nessuna frequenza) poi dopo un paio di minuti ha cambiato. Da sottolineare che alla fine dopo un minuto cambia canale ma sul cell esce sempre l'errore e dopo che premo su ok cambia.

Solito Mux 1 Rai

Premium Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.04.04) dal 27/05/15

Prova anche da Premium cosi vediamo se da lo stesso problema.

In ogni caso dopo quanto tempo esce l'avviso?

Ercolino volevo segnalare un altro problema, durante la visione dei film si interrompe la visione ed esce la scritta "nessun segnale". Francamente noto un sostanziale peggioramento della Smart Cam.

Il problema si presenta anche lanciando un film da qualsiasi canale premium oltre a quelli free. Provato lanciando da premium cinema, comedy ed energy. Quindi problema sia da canali premium, sia da canali free. Noto il problema più o meno alla metà dei film.

Il problema si presenta anche lanciando un film da qualsiasi canale premium oltre a quelli free. Provato lanciando da premium cinema, comedy ed energy. Quindi problema sia da canali premium, sia da canali free. Noto il problema più o meno alla metà dei film.

Mi scrivi esattamente quali sono i film che ti da il problema di avviso assenza segnale?

Anche il minuto esatto se possibile.

Rimettimi anche il modello tivu che hai

Grazie

Premium Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.04.04) dal 27/05/15

Allora i film provati sono: 7 chili in 7 giorni, tempo 1 ora e 15 più o meno, Anche gli angeli mangiano i fagioli, tempo 1 ora e 37 minuti , fantozzi alla riscossa, minuti 57. Dopo vari tentativi i film li vedo fino alla fine, ma devo provare più volte perché sì interrompono. TV, panasonic tx40as640. Volevo sottolineare che prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi. Ho solo avuto qualche problema di disconnessione ma era dovuto al modem un po vecchiotto. Cambiandolo non ho avuto più problemi. Adesso la Cam è quasi inutilizzabile visti i continui segnale criptato e interruzioni dei film in streaming in visione.

Ultima modifica:
Ma è necessaria anche la scheda premium? Oppure ci sarà un app per permettere la visione di premium play?

Dipende con le Cam comprate da 99 euro non c'è bisogno della scheda inserita.

Con quella in comodato invece sará obbligatorio che ci sia la tessera inserita che viene legata alla Cam

Allora i film provati sono: 7 chili in 7 giorni, tempo 1 ora e 15 più o meno, Anche gli angeli mangiano i fagioli, tempo 1 ora e 37 minuti , fantozzi alla riscossa, minuti 57. Dopo vari tentativi i film li vedo fino alla fine, ma devo provare più volte perché sì interrompono. TV, panasonic tx40as640. Volevo sottolineare che prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi. Ho solo avuto qualche problema di disconnessione ma era dovuto al modem un po vecchiotto. Cambiandolo non ho avuto più problemi. Adesso la Cam è quasi inutilizzabile visti i continui segnale criptato e interruzioni dei film in streaming in visione.

Ok.

Grazie

Anche ame ogni tanto la Cam perdeva il segnale sul televisore comparivano scritte come "solo dati", "no segnale tv", ecc.
L'ho risolto muovendo l'antenna del modem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso