Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
e tu "tacchinìzzati", così risolvi il problema alla radice...![]()
![]()
![]()
Non posso
Già per questi playoff NHL mi sono attrezzato in modo alternativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tu "tacchinìzzati", così risolvi il problema alla radice...![]()
![]()
![]()
Fino a qualche giorno fa ESPN player era visibile in Italia...poi non ho controllato
No, mettono i contenuti è lì guardi quando vuoiMa perché, Netflix è anche TV in diretta???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo sapere se la prossima stagione NFL si vedrà su Sky / Fox grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Volevo sapere se la prossima stagione NFL si vedrà su Sky / Fox grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Esatto... proprio per questo anch'io sono in attesa.Il prezzo è davvero alto. Io aspetto a capire come avverrà la trasmissione in TV. Chiaramente se restiamo al buio farò il game pass sicuramente.
Ma se esiste anche solo una possibilità che con il tastino verde del decoder si potrà vedere redzone, allora non spenderò una lira di game pass quest'anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è solo una speranza tua questa, e mia, e di tutti ovvio, ma credo rimarrà taleIl prezzo è davvero alto. Io aspetto a capire come avverrà la trasmissione in TV. Chiaramente se restiamo al buio farò il game pass sicuramente.
Ma se esiste anche solo una possibilità che con il tastino verde del decoder si potrà vedere redzone, allora non spenderò una lira di game pass quest'anno
Ma è solo una speranza tua questa, e mia, e di tutti ovvio, ma credo rimarrà tale![]()
Non saprei se augurarmi un passaggio dei diritti a Sky
Fox e i suoi problemi, ok, senza dubbi: dirette saltate, Joined In Progress, e via dicendo, ma erano sette a settimana... Sky se le manda secondo gli standard passati sono due e basta: dirette sempre, ma due...
Non so; francamente il problema potrei non pormelo, però...