Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da martedi a giovedí serie giants mets!! non vedo l'ora!!
brandon moss ha colpito il suo centesimo HR, la sfortuna ha voluto che la palla finisse nel bullben degli indians, i quali hanno provveduto a consegnare questa non tanto anonima richiesta di riscatto per la pallina...
![]()
ora a moss gli tocca svaligiare un applestore se rivuole la pallina commemorativa
ma soprattutto deve procurarsi un barile da 50 galloni di lubrificante!! Zep credo sia Zach McAllister che vuole il barile per farne cosa non si sa... dovrebbero essere vietate le sosptanze per alterare la pallina
inoltre, ricky pacione (giá il nome...) bullpen coach degli indians cosa vorrebbe? 5000 dollari E un IPad o 5000 dollaro O un ipad? a me pare di leggere un or tra i due nomi... se fosse cosí non mi pare una scelta difficile per brandon...
salve ragazzi,
se qualcuno di voi guarda MLB.TV su un qualche smart tv (se è LG è meglio ...) mi sa dire come fare a installare la app di MLB.TV tra quelle che ci sono di default tipo infinity e rai replay ?
thanxxxxx guyzzzz !!!!!
NO HIT!!!
chris henston ha lanciato la prima no hit della stagione ieri sera 110 lanci e zero valide zero basi per ball, non e' stato un perfect game solo perche' chris ha colpito 3 lanciatori dei mets. non ci sono state giocate particolarmente spettacolari, i mets solo due volte hanno chiamato in causa gli esterni dei giants ed henston ha messo K 11 battitori.
io non la ho vista in diretta purtroppo, preso dallo spareggio di serie B e dalle finali nba e nhl, ieri ho preferito andare a nanna presto per poi guardare stasera la nba e nhl, pessima chiamata! qualche buona anima ha provato a mandarmi un whatsapp, ringrazio! ma avevo lasciato il cell davanti alla tv e non era con me in camera... proprio quando le cose devono andare in un certo modo...
cmq, 4 no hit in 4 anni per i giants, che oltre che vincere regolarmente le WS in anni pari, lanciano no-hit a cadenza regolare! ancora, dal 2009 si sono registrate 25 no hits, 5 di queste sono state lanciate dai giants, e nessuna di queste la ha lanciata bumgarner...(sanchez, cain, lincecum, lincecum 2, henston) e nessun altra squadra ne ha lanciate piú di due. tutti e 4 i no hitters sono prodotto dei giants, che continuano a scegliere e sviluppare ottimamente i loro giocatori, inoltre ieri sera tutto l'infield era prodotto dalla farm dei giants.
per il resto pujols ha battuto il fuoricampo 536 pareggiando nella lista all time mickey mantle, la striscia di colabello si e' interrotta con uno 0 su 3 ieri quindi adesso la striscia attiva piú lunga appartiene a logan morrison con 15.
e i braves pubblicizzano cosí il loro closer (jason grilli):
![]()
che magari per loro suona anche accettabile, grill = grilli ci sta, peccato per il significato italiano...
Stica...nottata incredibile per i lanciatori...
king felix fa 0.1 inning e subisce 8 punti!!