Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Scusate, sapreste dirmi quali canali (ad eccezione di quelli all-news) hanno anche l'audio in inglese quando possibile? Kingofsat riporta solo Nickelodeon come avente doppio audio. Inoltre, sapete se TV Record (Europa) arriverà anche su Hotbird o se hanno intenzione di lasciare solo la versione statunitense (che, a mio parere, ha un palinsesto meno interessante)?

Nickelodeon la versione tedesca manda solo qualche programma alla sera in inglese, per il resto, quando ci sono i cartoni animati, li mandano solo in lingua tedesca.

Continuiamo di qui il discorso iniziato in questo thread: http://www.digital-forum.it/showthr...mporaneamente-in-chiaro&p=4475856#post4475856 :)

W9 su questa frequenza sarà stato criptato quasi subito. Io ho controllato dopo 13 (dopo aggiornamento di Kingofsat) ed era in chiaro. Quando intorno alle 14:30 ho ricontrollato, era già di nuovo criptato :(.

PS: per sintonizzare quelli senza ID, hai "forzato" qualcosa nel decoder o te li sintonizza da sé?

No non ho forzato nulla. Il mio decoder zapper (Micro M80 HD) scansiona anche i canali che non hanno l'identificativo :) ;)

//rotola
facendo un giro su flysat, sembra che joiz ha chiuso il canale.
sono andata sul loro sito e penso che sono diventati una web tv.
Rimane una finestra su family tv (hotbird)

Per i canali senza identificativo, il mio decoder genera il nome Ch-numero del sid, tra hotbird e astra ne ho più di un centinaio (probabilmente c'è da fare pulizia di qualcuno), e con l'ultima scansione di astra ne ho di nuovi, anche dalle frequenze di canalsat, nelle prossime settimane vedremo se anche noi potremo beneficiare adeguatamente del tout hd

Scusatemi ma non riesco più a vedere i canali viva.de e viva .at è cambiato qualcosa nelle loro frequenze e me lo sono perso? Grazie

Un grazie enorme da parte delle mie figlie adolescenti.

:)

----- Dal thread Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13°) -----
Sembra che sulla frequenza 12.129 di Astra abbiano sostituito W9 HD in chiaro con TV5Monde HD (stando a Flysat), sempre senza ID.
Confermo ;)

PS: Questo è il trhead di Hotbird :) Spostiamoci su quello di Astra ;)
Speravo di trovare il proseguimento dell'intervento, intanto metto del mio.
Al momento abbiamo, in DVB-S2, FTA, senza identificativo, in dolby, e se proprio vogliamo scriverlo, in HD TV5 Monde FBS sulla 12129 e LCP sulla 12168. Aspetto a modificare la lista perchè ci saranno sicuramente altri movimenti nei prossimi giorni.

Chissà se rimarranno in chiaro come le loro versioni SD o Canalsat le farà "proprie" :eusa_think:

EDIT: da quel che dicono su un sito francese, almeno la versione HD di TV5Monde dovrebbe restare in chiaro.

Ultima modifica:
Chissà se rimarranno in chiaro come le loro versioni SD o Canalsat le farà "proprie" :eusa_think:

EDIT: da quel che dicono su un sito francese, almeno la versione HD di TV5Monde dovrebbe restare in chiaro.

Da come ho capito, i canali della tnt (quindi LCP) saranno disponibili sia in sd che HD fino all'anno prossimo, quindi nella peggiore delle ipotesi continuiamo a fruirne in sd.
TV5 è presente in Val d'Aosta sul nostro digitale, in Francia non mi risulta (sarebbe quasi un doppione) e quindi potrebbe restare nella sola versione HD, non penso vogliano riservarsi un canale destinato all'estero, anche se volendo essere precisi avremmo comunque la versione europe.
Bref, ancora troppi dubbi e per quel che ho visto fino ad ora, non ci distacchiamo molto dalla versione sd, settimana prossima vedremo...cosa ci viene concesso di vedere :D

Tante novità oggi... Tutte pay...

Ci abbiamo guadagnato ITELE HD. Putroppo sono spariti i canali MOSAIQUE che erano utili... :(

Dovrebbero esserci anche TV5 Monde HD e LCP HD in chiaro, finalmente con l'ID. E (secondo KingOfSat, io per il momento non posso verificare) ci sarebbero Seasons HD et Numéro 23 temporaneamente in chiaro. Ale, confermi?

Si quelli erano già stati segnalati quindi non li avevo considerati ;)

No Season HD e Numero23 sono criptati. Forse erano in chiaro stamattina e poi successivamente li hanno criptati ;)

Si quelli erano già stati segnalati quindi non li avevo considerati ;)

No Season HD e Numero23 sono criptati. Forse erano in chiaro stamattina e poi successivamente li hanno criptati ;)

OK. Quindi solo "prove tecniche" :(

Indietro
Alto Basso