Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo c'e la brutta abitudine di chiedere, chiedere e basta, senza andarsi a leggere le eventuali risposte ai dubbi . Questo NON è un call center. Chiedere e lecito, ma rispondere è cortesia. Quindi verificate prima se ci sono risposte alle vostre domande, altrimenti questo 3d sarà destinato presto alla chiusura.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Vi ricordo di leggere la notizia di Digital-News per conoscere tutti i dettagli. Non serve chiedere qui nella discussione per avere le informazioni![]()
Altrove si parla di molto altro, compresi i pacchetti: serie+calcio, serie+cinema+Infinity e serie+cinema+Infinity+calcio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io l'unica cosa che chiedo e di sapere prima possibile la composizione dei mux perché se non dovessi vedere dei canali a quel punto avendo mandato disdetta non accetto nessuna offerta e mi abbono a Premium online...
Premessa.....sono felicemente abbonato sky ,non ho intenzione di cambiare ma potrei prendere in considerazione,se conveniente ,il doppio abb.
Ho sempre avuto l'impressione che Mediaset sia più interessata al free ,e che lo curi maggiormente...però mi sembra che con tutte queste cose nuove ,finalmente cambi registro....non so ....sbaglio???
Esattamente
Non posso stare dietro a tutti e tutto
Rispondo ad un po' degli ultimi quesiti ricordandovi che la news di riferimento è questa -> http://www.digital-news.it/news/dig...e-cinema-nascono-nuovi-canali-e-premiumonline
Nel corso della giornata sarà ulteriormente aggiornata
@emma: i rapporti sono buoni sia con Sky che con Vivendi ma ad oggi non ci sono margini per dire che una trattativa sia così vicina ad essere conclusa
@NumeroUno: si chiamerà PremiumOnLine è sarà disponibile a partire dall'autunno quindi con l'avvio della nuova stagione televisiva. Il 23 Giugno ci sarà solo la partenza dei nuovi canali, così come il 1/7.
@digitalivan: la composizione dei mux non è stata ufficializzata, ti ricordo comunque che con l'offerta PremiumOnLine potrai vedere tutti i 23 canali dell'offerta Mediaset free e pay + i contenuti on demand anche se non disponi della copertura digitale terrestre ma solo con la rete Internet
@Paolo68: esatto ancora non è tempo per dare un giudizio se il prezzo è conveniente o meno ma comunque in ogni caso saranno prezzi più bassi rispetto all'offerta Sky (si parla del 20%-30%) e inoltre in ogni caso i vecchi abbonati continueranno a pagare di meno per avere gli stessi contenuti rispetto ad un nuovo abbonato, questo per "premiare" la fedeltà anche in caso di aggiunta di nuovi canali.
@Stefano91: lascia perdere "altrove" ognuno ha la sua linea editoriale e visto che anche io ero presente alla conferenza stampa preferiamo agire diversamente, una condotta che ha sempre pagato maggiormente di chi vuol dire e poi non sa cosa dire perchè non c'è niente ancora da dire. Se i prezzi erano noti stai sicuro che eravamo i primi a poter/volerveli comunicare, evidentementre non si può.
@pixiris: mi fa piacere che tu abbia riportato quella frase, perchè è tratta da una mia domanda a Piersilvio Berlusconi. Alla tua domanda su come sarà PremiumOnLine: avrà sia possibilità di sottoscrizioni a ticket, sia possibilità di acquisto pay per view
@Blade829: la smartcam sarà data a tutti i nuovi abbonati a Premium, per i vecchi sarà possibile riceverla a casa chiamando il call center
@Calabron1980: sì tutta l'offerta pay e on demand di Premium
@surplusjlo: ci sono delle ragioni commerciali per cui hanno deciso a posticipare il lancio dell'offerta commerciale che comunque si prevede con un gran investimento (decine di milioni di euro), dalle affissioni, ai giornali, alle radio, agli spot tv, ecc..
@babene: Mediaset ha ufficialmente confermato che è allo studio l'offerta satellitare in primis per sfruttare i diritti SAT della Champions League, si sta parlando comunque non prima di febbraio(marzo 2016 e comunque ancora nessuno nasconde che stanno lavorando ad un decoder combo conè assolutamente presto per parlare di doppi abbonamenti, promozioni o quant'altro sulla parte SAT
@davidecit: per quanto riguarda la Serie A praticamente tutti i match saranno in HD dato che il calendario di anticipi e posticipi lo permette. Sulla Champions ovviamente saranno in HD tutte su Premium OnLine, solamente alcune (italiane e top match) su DTT.
@metalalby: è corretto