Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla faccia della vincita, hai vinto un bel premio:

Mediaset Premium - Tessera prepagata con il pacchetto CALCIO - CINEMA - SERIE TV con validità un anno del valore di 409,84 € (iva esclusa)

quando si riuscirà a capire se queste tessere saranno valide se attivate anche dopo il 30 giugno? con la storia della champions sono una grande alternativa...

quando si riuscirà a capire se queste tessere saranno valide se attivate anche dopo il 30 giugno? con la storia della champions sono una grande alternativa...

Credo che l'unico modo per saperlo è aspettare ad agosto e vedere cosa esce nei diritti di visione. Comunque hanno detto che la Champions League sarà visibile solo per gli abbonati Easy Pay. Aspettiamo ulteriori dettagli, visto che nelle immagini delle confezioni di vendita delle tessere prepagate fanno riferimento anche alla Champions League.

Credo che l'unico modo per saperlo è aspettare ad agosto e vedere cosa esce nei diritti di visione. Comunque hanno detto che la Champions League sarà visibile solo per gli abbonati Easy Pay. Aspettiamo ulteriori dettagli, visto che nelle immagini delle confezioni di vendita delle tessere prepagate fanno riferimento anche alla Champions League.

perdonami sono neofita premium, per easypay cosa intendi?
potrebbero fare delle prepagate, chessò di 100€ per tutta la champions?
grazie mille

perdonami sono neofita premium, per easypay cosa intendi?
potrebbero fare delle prepagate, chessò di 100€ per tutta la champions?
grazie mille

Gli abbonamenti Easy Pay sono quelli dove si paga un tot. al mese scalando i soldi ogni 2 mesi da carta di credito o conto corrente bancario. Per le tessere prepagate bisogna aspettare i nuovi listini a luglio, non è ancora sicuro che ci sarà un pack a parte per vedere la Champions.

oggi ero alla Mediaworld e ho visto questa tessera. ho chiesto informazioni al commesso ma non sapeva dirmi nulla, cosi lui stesso ha chiesto informazioni direttamente a Mediaset, che gli ha spiegato che questa tessera la si può attivare quando si vuole fino al 30 giugno 2016, ma NON SI POTRA' VEDERE LA CHAMPIONS.

Che dite sarà un misero tentativo di scoraggiare l'utente ad acquistarla ed eventualmente spargere la voce del fatto che c'è un modo di avere tutto ad un prezzo così irrisorio?
Il cartoncino parla chiaro, ed una class action contro Mediaset sarebbe molto verosimile, visto quanto sta scritto molto chiaramente qui:

11406369_443419812493063_538059661330964964_o.jpg

Che dite sarà un misero tentativo di scoraggiare l'utente ad acquistarla ed eventualmente spargere la voce del fatto che c'è un modo di avere tutto ad un prezzo così irrisorio?
Il cartoncino parla chiaro, ed una class action contro Mediaset sarebbe molto verosimile, visto quanto sta scritto molto chiaramente qui:

11406369_443419812493063_538059661330964964_o.jpg

È chiaro che quello è un "cartoncino" vecchio e non aggiornato....

Si riferisce alla scorsa stagione....

Lo si capisce palesemente dal fatto che ci siano indicati i contenuti di FoxSports (Premier League, Liga, eccetera...), Europa League e pure la Serie B...

il riferimento alla champions è puramente a scopo "pubblicitario" dato che è nella stagione successiva.

Mah, questa è un'interpretazione molto discutibile. Io credo che davanti ad un tribunale - qualora Mediaset non dovesse dare la visione della Champions a chi ha acquistato queste ricaricabili - sarebbe invece palese la vittoria della class action vs. Mediaset.
Ci sono indicati i contenuti di FoxSports e via dicendo, in virtù del fatto che questa tessera è in vendita già da qualche mese, dunque a seconda della data di attivazione si sarebbero infatti visti tali contenuti. Ma poi aggiunge a chiare lettere "tutta la Champions League in esclusiva su Premium". Questa frase è inclusa nella lista dei contenuti fruibili nel pacchetto della prepagata, non è "puramente a scopo pubblicitario", perché se così fosse stato, lo avrebbero scritto altrove, ovunque, ma non nella stessa riga dei contenuti fruibili.
E qualora volessero imporre l'interpretazione che dai tu, ci sarebbe il "reato" di pubblicità ingannevole, ugualmente perseguibile, e che farebbe perdere la class action.
Dunque io credo che - a prescindere dal fatto che a Mediaset faranno i furbi o no - ogni possessore di questa tessera ha il sacrosanto diritto morale e legale di vedere per 9 mesi tutti i contenuti qui descritti, inclusa la Champions, ed esclusi i pacchetti non rinnovati come serie B, FoxSports ecc.

È evidente che quella confezione non rispecchia la situazione dei diritti per la prossima stagione, ma di quella appena conclusa. Nel caso di limitazioni alla visione, puoi chiedere il rimborso di quanto speso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ultima modifica:
Ho girato la segnalazione, vediamo se riesco ad avere qualche info più precisa al riguardo ;)

Nelle condizioni di abbonamento è scritto chiaramente che i contenuti dei pacchetti possono cambiare. Per le ricaricabile è la stessa cosa. Al massimo ti possono restituire i 199 euro, ma non garantirti la visione di un evento non più disponibile.

Esatto... la penso così anch'io...
Quei contenuti, al momento della "messa in vendita" erano esatti.... ma è chiaro (da contratto) che possano variare di stagione in stagione.
Quindi, come giustamente hai detto tu, al massimo possono rimborsare i 199€ o una parte di essi.

Mah, io la vedo impossibile sta cosa che non diano la Champions... Non c'è più Europa League, non c'è più FoxSports (Liga spagnola, Premier League, Eredivisie, Ligue 1), non c'è più la serie B, ci son meno squadre "premium" di serie A, e dovrebbero pure non dare la Champions?!? Quindi uno che attiva la tessera ad Agosto, per la modica cifra di 199 euro fruirebbe, tra i contenuti calcistici, solamente di qualche partita di serie A... Vi rendete conto che non ha senso? Sarebbe l'inc**ata del secolo. Insomma per quanto furbacchioni quelli di Mediaset, io non credo potrebbero mai cadere tanto in basso.

Attendiamo ERCOLINO se riuscirà a darci informazioni certe in merito a questa prepagata.

Non centra con questa tessera prepagata, oggi mi è arrivata la Smart Cam con inclusa una tessera prepagata con 1 mese di visione full, dietro il cartoncino nelle note c'è scritto:

La tessera Premium inclusa nella confezione contiene 1 mese(4) di...

(4)La composizione dell'offerta è a discrezione di Mediaset Premium, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili. Si prega pertando di verificare i contenuti disponibili nel corso dell'offerta sul sito mediasetpremium.it. Escluso Disney Channel.

In questo caso il messaggio è chiarissimo.

Allora il problema sono le ricaricabili "rimanenze di magazzino". Leggete bene le confezioni prima di acquistare.

Allora il problema sono le ricaricabili "rimanenze di magazzino". Leggete bene le confezioni prima di acquistare.

ma non solo leggete, informatevi come ho fatto oggi io (e scritto qui).
da Mediaset hanno detto che in questa tessera non c'è la champions.

Qualche settimana fa.. telefonai a mediaset chiedendo info su questa prepagata da 199 (che io ho acquistato) e mi disse che la champions dal prossimo anno sara disponibile solo sugli abbonamenti easypay e non in modalità prepagata. Quindi qualsiasi tessera prepagata non dovrebbe dare la possibilità di vedere la champions..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso