Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando si riuscirà a capire se queste tessere saranno valide se attivate anche dopo il 30 giugno? con la storia della champions sono una grande alternativa...
Credo che l'unico modo per saperlo è aspettare ad agosto e vedere cosa esce nei diritti di visione. Comunque hanno detto che la Champions League sarà visibile solo per gli abbonati Easy Pay. Aspettiamo ulteriori dettagli, visto che nelle immagini delle confezioni di vendita delle tessere prepagate fanno riferimento anche alla Champions League.
perdonami sono neofita premium, per easypay cosa intendi?
potrebbero fare delle prepagate, chessò di 100€ per tutta la champions?
grazie mille
Che dite sarà un misero tentativo di scoraggiare l'utente ad acquistarla ed eventualmente spargere la voce del fatto che c'è un modo di avere tutto ad un prezzo così irrisorio?
Il cartoncino parla chiaro, ed una class action contro Mediaset sarebbe molto verosimile, visto quanto sta scritto molto chiaramente qui:
![]()
Nelle condizioni di abbonamento è scritto chiaramente che i contenuti dei pacchetti possono cambiare. Per le ricaricabile è la stessa cosa. Al massimo ti possono restituire i 199 euro, ma non garantirti la visione di un evento non più disponibile.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Allora il problema sono le ricaricabili "rimanenze di magazzino". Leggete bene le confezioni prima di acquistare.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Grazie, Ercolino! Attendiamo tutti con ansia la tua risposta.Ho girato la segnalazione, vediamo se riesco ad avere qualche info più precisa al riguardo![]()