Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno fosse interessato a vedere in anteprima il canale Test contenuto nel mux Cairo, segnalo che é stato attivato il tx di Velo Veronese sul 25 UHF.. segnale a fondoscala dalle mie parti in questo momento..

Cosí capite perché certi mux "cadono"..

Da me non arriva per ora. Questo potrebbe costituire un ottimo punto di partenza contro eventuali danni da propagazione veneta e friulana. Temo il Conconello di Trieste.

Sapendo come arriva il DAB da Velo ad Urbino, dubito che non arrivasse anche il 25 UHF..

Per almeno un'ora da quando ho scritto il mio post, é arrivato come fosse un segnale locale.. nonostante lo ricevessi controantenna..

Poi é calato, ma appena sotto la soglia di ricevibilitá.. se girassi l'antenna verso nord continuerebbe ad essere sintonizzabile..

Mi sento di dire che ormai conosco il comportamento di certi segnali a menadito.. tra qualche ora salirá di nuovo, stante questa situazione metereologica..

Chiunque si trovi in collina senza particolari ostacoli verso nord é in grado di ricevere un segnale del genere.. perlomeno fino allo spartiacque naturale di M.Cónero..

Ho l'antenna iperamplificata verso Pesaro con il mare davanti. Ho rivisto adesso e non arriva niente . Addirittura ho preso il 35 di La9 del Friuli con qualità e potenza al 55%.

Guarda,Ivan,che per me è un bene se non arriva Velo,perché così ho un problema in meno.
Io temo il Conconello di Trieste. Quello è pericoloso per me.

No. Ci sarà il monoscopio fino a marzo 2016. Poi partiranno con i canali Premium esterni a proprietà Mediaset. La7 e La7d rimangono in esclusiva Timb per contratto fino al 31 dicembre 2016. Poi collerà la copertura del segnale al 60, poiché l'obiettivo imposto dall'asta è quello di raggiungere il 96% della popolazione.

Solo La7 é riconducibile a Cairo.
Dal 2017 traslocherá sul suo mux, lasciando i TIMB.

Per tutti gli altri scenari dai un'occhiata alle varie discussioni presenti nel forum. ;)

Da tre giorni di nuovo spento il 42 di Ètv Marche. Oggi è spento anche il 46 di 7Gold. Non penso sia propagazione.

Ancora spenti 42 e 46. Ora è spento anche il 43 Cesane di Tvrs. Ho fatto prove anche con antenna domestica. Saltati.

Stasera Conconello a palla.
Ricevuti mux 35 La9, il 23 e,sul 25 Teleantenna di Trieste. Quindi,da me,sul 25,niente Cairo Due.
Ricevuto anche il 33 sloveno.

Ancora spenti 42 e 46. Ora è spento anche il 43 Cesane di Tvrs. Ho fatto prove anche con antenna domestica. Saltati.

Stasera Conconello a palla.
Ricevuti mux 35 La9, il 23 e,sul 25 Teleantenna di Trieste. Quindi, da me,sul 25,niente Cairo Due.
Ricevuto anche il 33 sloveno.
Abbiamo già detto 1000 volte di scrivere "non ricevo" invece di "saltati o spenti" se non hai modo di verificare se manca effettivamente spettro o se cade x interferenza.
Mi sembra che tu lo faccia apposta....

Per questo faccio controprova con antenna domestica puntata su Cesana. Se prendo tutti i mux meno uno,vuol dire che quell'uno è saltato. Ho Cesana a 4 km in linea d'aria.

Invece,quando dico 42 e 46,canali che raramente hanno problemi di interferenza, aspetto che qualcuno di Pesaro confermi. Luca,ora ricevi i canali uhf 42 e 46?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso