salvao
Digital-Forum Friend
Cuba-messico dovrebbe essere trasmessa.non per fare il solito pignolo...ma è la FINALE (che si disputa su 2 giorni, metà sabato e metà domenica)...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cuba-messico dovrebbe essere trasmessa.non per fare il solito pignolo...ma è la FINALE (che si disputa su 2 giorni, metà sabato e metà domenica)...![]()
![]()
Cuba-messico dovrebbe essere trasmessa.(panchetti ha scritto semifinale)
c
stando così le cose, era meglio non pubblicizzare nulla...facevano una figura migliore (se arrivano a tanto, sono messi proprio male)...![]()
quotone caro toroIo del calciomercato salverei Jolanda De Rienzo-Valentina Guidi-Romina Minadeo e anche la Recanati![]()
La Giacalone si,è brava,la Somma invece non piace nememno a me,mentre cè anche Giorgia Cenni che però ho avuto modo di sentirla forse 1 volta..però son tutte showgirl... han messo addirittura la tipa ex grande fratello, ma si può?
L'unica che adoro lì è la Giacalone, che poi è l'unica che si sbatte davvero
Ti consiglio di moderare i termini, il forum è pubblico, e non vorrei avere problemi, e conseguentemente tu, per quanto espresso, che ho censurato.Le serie di acb ora son diventate ancora interessante, e come al solito, preferisce il calciomercato 7 ore al giorno. 7!
I dati del basket giocato son pessimi oppure ...........?
(in questo caso la domanda è retorica)
Non c'è la serieA, mi sembra chiaro, domani vedremo se hanno usato solo una scusa, ho giá scritto a Gandini, vediamo se mi rispondeOggi alle 00.30 come detto Gandini.
Domani perché dovrebbero cambiare idea?
Confermata la diretta per domaniAh, già....
Secondo me è una bugia e lo sa pure lui. Domenica inizia la finale scudetto, voglio proprio se in assenza di contemporaneità trasmetteranno le finali di Liga.Gandini che ribadisce ogni volta che non mandano in diretta l'acb per evitare la contemporaneità con la serieA.
Capisco il non voler andare contro la serie Sassari-Milano che sta facendo grossi numeri in termini di share, ma nemmeno contro l'altra che 'tira' meno...mah!
Ci siam persi in diretta un match notevole tra Valencia e Real...
Ora ci son 2 gara7 quindi da evitare ancora la contemporaneità così si godono il calciomercato![]()
Domani gara 4 barcellona malaga sará trasmessa in diretta...Secondo me è una bugia e lo sa pure lui. Domenica inizia la finale scudetto, voglio proprio se in assenza di contemporaneità trasmetteranno le finali di Liga.
Speriamo bene.Domani gara 4 barcellona malaga sará trasmessa in diretta...