Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo se non mettono la prepagata per la Champions per me commettono un mega errore.
Aspettiamo l'ultima parola di Ercolino!Ragazzi, mettetevi l'anima in pace... sulle prepagate Premium niente Champions!
Inutile che vi illudete.
Direi proprio di NO! A meno che io non abbia capito il senso del tuo messaggio.Se il loro obiettivo è "rubare abbonati" a Sky, sarebbe un errore mettere la CL sulle prepagate.... perchè gli abbonati sky si "accontenterebbero" di farsi un prepagato Premium e mantenere l'abbonamento sky.
poi aggiungi che un abbonamento porta più soldi rispetto ad un prepagato.....
![]()
Direi proprio di NO! A meno che io non abbia capito il senso del tuo messaggio.
Se parli di semplice pack per la CL(stile pack EL della scorsa stagione), con l'abbonamento che porta più soldi, ovvio che non la faranno pur rischiando di non avere nulla in tasca.
Se parli di prepagata annuale ad 1 o più pack, a parte questa di 199 (piena di incognite), le altre '''''offerte''''' sono SEMPRE costate MOLTO più degli abbonamenti.
Sempre! Sono anni che ci si lamenta del fatto che si paghi molto di più e si hanno anche meno contenuti.
Senza la CL fanno prima a toglierle.
La realtà è che vogliono ''fidelizzare'' nel tempo cercando di avere introiti ''certi'' anche in futuro.
Aspettiamo l'ultima parola di Ercolino!
Quindi il senso di tenerle quale sarebbe? Mi sfugge.Allora che non ci sia la Champions sulle tessere ricaricabili questo è sicuro, sarà solo sugli abbonamenti
Allora che non ci sia la Champions sulle tessere ricaricabili questo è sicuro, sarà solo sugli abbonamenti, ora io volevo capire però la situazione in questo caso specifico, non ho sotto mano esattamente il pacchetto della tessera, però basterebbe qualche piccola postilla con scritto che ci possono essere variazioni sui canali e abbonamenti in qualsiasi momento ecc... che allora la cosa diventa più complicata nel senso che molto probabilmente non verrà attivata su queste tessere.
Vediamo se mi arrivano info precise![]()
Aspettiamo l'ultima parola di Ercolino!
Ercolino, ti prego di fare presente a chi di dovere che sulla tessera non è scritto da nessuna parte che attivando la tessera dopo il 1° Luglio, i mesi di visione sono meno di 9Allora confermo che la Champions sarà presente solo sugli Abbonamenti ad eccezione delle tessere prepagate da 199 euro da 9 mesi (fino al 30 Giugno) Da Luglio la durata della tessera verrà ridotta.
In ogni caso lunedi dovrei avere maggiori dettagli ufficiali![]()
Ercolino, ti prego di fare presente a chi di dovere che sulla tessera non è scritto da nessuna parte che attivando la tessera dopo il 1° Luglio, i mesi di visione sono meno di 9