Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo se non mettono la prepagata per la Champions per me commettono un mega errore.

io l'ho presa...e sulla confezione c'è scritto anche: "e da Agosto 2015 fino al 2018 tutta la Champions League in esclusiva su Premium"... il commesso da MediaWorld me l'ha confermato...ma dubito fosse molto informato...non ha fatto altro che leggere sulla confezione.
La postilla in basso dice...in base alla data di attivazione ed alla disponibilità degli eventi in programmazione...quindi...secondo me...ovviamente non potremo vedere l'Europa League perché non è più in programmazione...ma la Champions si.

Certo se non mettono la prepagata per la Champions per me commettono un mega errore.

Se il loro obiettivo è "rubare abbonati" a Sky, sarebbe un errore mettere la CL sulle prepagate.... perchè gli abbonati sky si "accontenterebbero" di farsi un prepagato Premium e mantenere l'abbonamento sky.

poi aggiungi che un abbonamento porta più soldi rispetto ad un prepagato.....

:)

salve raga ,allora oggi ho preso questa famigerata ricarica da 199 euro, sul retro come diceva un altro utente è scritto chiaramente che da agosto 2015 fino al 2018 mediaset trasmetterà in esclusiva la champions,a mio avviso visto che è scritto sulla confezione ,mediaset non può rimangiarsi quello che scrive,ma per come la penso essendo queste ricaricabili limited edition ,delle tessere che hanno avuto poco successo sotto natale, sono state riproposte adesso con la speranza che vadano a ruba sfruttando proprio l'esclusiva della champions,altrimenti li dove scrivono dell'esclusiva champions per il triennio 2015-2018 avrebbero dovuto mettere una postilla ecc. ecc.,nulla cmq vieta mediaset di mettere in commercio delle nuove ricaricabili senza la visione della champions,sia chiaro, però deve essere ben specificato.
In parole povere che riesce a prendere queste benedette limited editon fa un affare
saluti

Ragazzi, mettetevi l'anima in pace... sulle prepagate Premium niente Champions!

Inutile che vi illudete.

sulla limited edition in questione ci deve essere altrimenti è pubblicità ingannevole anche perchè stavo notando che nel contenitore quello con la scritta fino giugno 2015 sul retro,alla dicitura calcio non elenca la champions mentre sul cartoncino nero alla dicitura calcio elenca la champions.
Quindi se loro non volevano inserirla in queste prepagate potevano farne a meno di menzionarla nei nove mesi di visione.
Poi come scritto prima,per le future ricaricabile può anche darsi che la champions non venga inclusa,per strategie commerciali,ma in queste ci deve essere perchè pubblicizzata da loro stessi.
Saluti

ciao...l'ho trovata anche io questa scheda e il venditore m'ha detto di attivarla entro fine giugno perchè dal 1°luglio potrebbero cambiare le cose....bah nn si capisce nulla però,sulla scatola come detto nn c'è scritto nulla,ovviam devo coprire per il campionato e l'attiverei ad agosto...."e se poi te ne penti???" questo è il problema...che fare?vediamo acnora un pò ce tempo e senno mi arrangerò in altro modo!!!fateme sape

Se il loro obiettivo è "rubare abbonati" a Sky, sarebbe un errore mettere la CL sulle prepagate.... perchè gli abbonati sky si "accontenterebbero" di farsi un prepagato Premium e mantenere l'abbonamento sky.
poi aggiungi che un abbonamento porta più soldi rispetto ad un prepagato.....
:)
Direi proprio di NO! A meno che io non abbia capito il senso del tuo messaggio.

Se parli di semplice pack per la CL(stile pack EL della scorsa stagione), con l'abbonamento che porta più soldi, ovvio che non la faranno pur rischiando di non avere nulla in tasca.
Se parli di prepagata annuale (con il calcio in mezzo) ad 1 o più pack, a parte questa di 199 (piena di incognite), le altre '''''offerte''''' sono SEMPRE costate MOLTO più degli abbonamenti.
Sempre! Sono anni che ci si lamenta del fatto che si paghi molto di più e si hanno anche meno contenuti.
Senza la CL fanno prima a toglierle o lasciare solo il pack serie+cinema.
La realtà è che vogliono ''fidelizzare'' nel tempo cercando di avere introiti ''certi'' anche in futuro.

Direi proprio di NO! A meno che io non abbia capito il senso del tuo messaggio.

Se parli di semplice pack per la CL(stile pack EL della scorsa stagione), con l'abbonamento che porta più soldi, ovvio che non la faranno pur rischiando di non avere nulla in tasca.
Se parli di prepagata annuale ad 1 o più pack, a parte questa di 199 (piena di incognite), le altre '''''offerte''''' sono SEMPRE costate MOLTO più degli abbonamenti.
Sempre! Sono anni che ci si lamenta del fatto che si paghi molto di più e si hanno anche meno contenuti.
Senza la CL fanno prima a toglierle.
La realtà è che vogliono ''fidelizzare'' nel tempo cercando di avere introiti ''certi'' anche in futuro.

Infatti è proprio questo il punto: è meglio avere un cliente vincolato per 12 mesi che uno che paga in un colpo solo e poi addio... Il numero di abbonati è fondamentale per il business quasi più degli introiti....

Aspettiamo l'ultima parola di Ercolino!

Allora che non ci sia la Champions sulle tessere ricaricabili questo è sicuro, sarà solo sugli abbonamenti, ora io volevo capire però la situazione in questo caso specifico, non ho sotto mano esattamente il pacchetto della tessera, però basterebbe qualche piccola postilla con scritto che ci possono essere variazioni sui canali e abbonamenti in qualsiasi momento ecc... che allora la cosa diventa più complicata nel senso che molto probabilmente non verrà attivata su queste tessere.

Vediamo se mi arrivano info precise ;)

Allora che non ci sia la Champions sulle tessere ricaricabili questo è sicuro, sarà solo sugli abbonamenti
Quindi il senso di tenerle quale sarebbe? Mi sfugge.
C'è gente che si abbonerò al pack calcio+sport per serieA+Eurosport ai prezzi(assurdi) che di solito spuntano ogni anno? :lol:

Allora che non ci sia la Champions sulle tessere ricaricabili questo è sicuro, sarà solo sugli abbonamenti, ora io volevo capire però la situazione in questo caso specifico, non ho sotto mano esattamente il pacchetto della tessera, però basterebbe qualche piccola postilla con scritto che ci possono essere variazioni sui canali e abbonamenti in qualsiasi momento ecc... che allora la cosa diventa più complicata nel senso che molto probabilmente non verrà attivata su queste tessere.

Vediamo se mi arrivano info precise ;)

http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4449150&viewfull=1#post4449150

Beh davvero incredibile però dare una simile fregatura a chi ha speso 200 euro per una ricaricabile. Certamente i possessori andrebbero rimborsati almeno...

Farebbero prima ad abolire le prepagate, sarebbe più onesto...

Aspettiamo l'ultima parola di Ercolino!

Allora confermo che la Champions sarà presente solo sugli Abbonamenti ad eccezione delle tessere prepagate da 199 euro da 9 mesi (fino al 30 Giugno) Da Luglio la durata della tessera verrà ridotta.

In ogni caso lunedi dovrei avere maggiori dettagli ufficiali ;)

Allora confermo che la Champions sarà presente solo sugli Abbonamenti ad eccezione delle tessere prepagate da 199 euro da 9 mesi (fino al 30 Giugno) Da Luglio la durata della tessera verrà ridotta.

In ogni caso lunedi dovrei avere maggiori dettagli ufficiali ;)
Ercolino, ti prego di fare presente a chi di dovere che sulla tessera non è scritto da nessuna parte che attivando la tessera dopo il 1° Luglio, i mesi di visione sono meno di 9

Ercolino, ti prego di fare presente a chi di dovere che sulla tessera non è scritto da nessuna parte che attivando la tessera dopo il 1° Luglio, i mesi di visione sono meno di 9

L'offerta è valida fino al 30 Giugno c'è anche scritto

http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4449150&viewfull=1#post4449150

Dal 1 luglio la durata sarà inferiore, lunedi dovrei avere maggiori dettagli

Quindi se si attiva entro il 30 Giugno sono 9 mesi

Grazie Ercolino, infatti come pensavo essendo stata pubblicizzata non potevano fare una figura di m quindi il dilemma dovrebbe essere risolto.
Nel mio caso che sono abbonato Sky a questo punto mi conviene attivare l offerta il 30 giugno così mi copre fino a marzo,nel frattempo devo prendermi la cam hd con all interno la scheda con un mese di visione gratis e mi copre anche aprile quindi rimango scoperto solo il mese di maggio a meno promozioni varie
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso