Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico che può porre fine alla discussione è ercolino, specificando se la parola che ha indicato nel suo post, cioè ACQUISTO può anche essere inteso come attivazione. ognuno ha le sue idee, solo lui può porre dine a tutti i nostri dubbi.
Intanto vorrei ringraziare ercolino e gli altri per le notizie e i suggerimenti che siete sempre pronti a dare. grazie.

te hai ragione mirko, ma potrebbe essere facilmente il contrario.
ercolino ha gia' detto quello che gli e' stato comunicato

succede che se non mi danno 9 mesi come io leggo sulla confezione se beccano na denuncia

Ercolino, che succede se uno compra la scheda oggi e la attiva ad agosto ?? si avranno 6 o 9 mesi di visione ?

Eccomi come promesso ecco le info :)

Le tessere da 199€ saranno ritirati dai punti vendita, riconfezionati e rivenduti dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.

Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.

Up.

A ragion di logica per avere i 9 mesi va attivata entro il 30 , del resto le stanno ritirando

A ragion di logica per avere i 9 mesi va attivata entro il 30 , del resto le stanno ritirando

bhe ercolino a ragion di logica uno che già ce l'ha o che la compra prima del ritiro, avrebbe diritto ad avere quello che c'è scritto sulla confezione, cioè 9 mesi.

Nuova tessera prepagata 199euro

ma i 9 mesi di visione se partono dall'attivazione ad esempio 1 luglio terminano a fine marzo ?
quindi rimarrei scoperto per gli ultimi mesi di Champions?
o non ho capito niente del funzionamento di tali tessere ?

scusate ma sono nuovo del mondo Mediaset !

bah..allora chiamato premium per info su abbonamento easy pay,dicono che solo su abbonamento si vedra la CL e la tessera a 199€ non si prendono la responsabilità di dire se o non si vede la CL....bahhhhh di nuovo...mi sa faro l'abbonamento caricando su postepay a 26€ fino al 31/12/15 per poi 36€.

Ma un povero cristo che oggi compra oppure regala questa maledetta tessera da 199 euro e non e' iscritto a digital forum e decide di attivarla la prima giornata di campionato della sua squadra del cuore oppure a settembre che iniziano le nuove stagioni di serie tv perché deve essere truffato con 6 mesi di visione invece che 9 come scritto sulla confezione!!!!!!

ma i 9 mesi di visione se partono dall'attivazione ad esempio 1 luglio terminano a fine marzo ?
quindi rimarrei scoperto per gli ultimi mesi di Champions?
o non ho capito niente del funzionamento di tali tessere ?

scusate ma sono nuovo del mondo Mediaset !

si,rimarresti scoperto.Devi contare 31giorni per ciascun mese+il giorno di attivazione.In totale sono 280 giorni di visione.Posto che febbraio nel 2016 sarà di 29 giorni la visione sarà sino ai primi di aprile

I primi di aprile, quindi, considerando che sono i mesi caldi della CL e che nei pack prepagati per coprire gli ultimi 2 mesi, poi non ci sarà la CL, direi che per chi è interessato prevalentemente al pack calcio, non conviene. Ammesso che ormai si trovino in giro queste tessere. Non vorrei essere nei panni di chi l'ha comprata ed avere mille paranoie.

La verità è che voi non volete capire!

Ercolino è stato chiarissimo!

Ora queste tessere hanno perso la loro convenienza, ma voi non lo volete accettare, non volete realizzare la realtà:

9 mesi (compreso Champions) a 199€ se attivata entro il 30/06/2015,
oppure
6 mesi (compreso Champions) a 199€ se attivata dopo il 30/06/2015.

Amen! Fatevene una ragione! Così ha deciso Mediaset Premium!

In pratica Premium diminuendo la convenienza di questa prepagata ha fatto capire che i nuovi prezzi per gli abbonamenti saranno piu' alti di adesso,e non di poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso