tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Ho attivato la summer pass ma non vedo premium cinema,cinema emotion e cinema energy...
prova un reinvio dei diritti di visione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho attivato la summer pass ma non vedo premium cinema,cinema emotion e cinema energy...
Ma che senso ha che ti offrano il nolegio del decoder ad abbonamento giá avviato? Se ormai cam o decoder me li sono comprati non mi servono più....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
potresti essere in possesso di un vecchio decoder non hd..
Infatti. Io ho la vecchia cam sd e ne ho appena approfittato. Del resto non pago il canone mensile, giusto consegna e riconsegna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'offerta del decoder è a dir poco ottima.A quelle condizioni non si può prescindere dal prenderlo
C'è scritto chiaramente nel post di e9355. Ti rimetto l'immagine:Ma il noleggio del decoder è annuale (e quindi a scadenza si paga solo la restituzione del bene) o permanente ?
Ho aderito adesso alla promozione, 10 euro per 3 mesi son un prezzo onesto.
Stasera provo a vedere se dalla TV tutto funziona correttamente, per ora sul play non mi legge la modifica di contratto.
Più o meno il play dopo quanto tempo si attiva?
Dipende, si poteva attivare entro il 30/06, dal giorno che si attiva dura 3 mesi.Ma il pass non dovevà durare fino al 31 Agosto??
Salve, come da titolo riesco a visualizzare i film su premium play del pacchetto cinema (i canali live sono criptati), anche non avendo il pacchetto. A maggio acquistai il ticket summer cinema di 3 mesi ma è scaduto. C'è una spiegazione tecnica a questo fenomeno?Grazie!
Hai per caso attivato/associato altre tessere nel tuo profilo recentemente?