Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INFO PER TE

Il Cinema di Premium è sempre più ricco e conveniente! Scopri l'offerta a te riservata e aggiungi il Cinema al tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo!

E solo per un periodo di tempo limitato, con Cinema Summer Pass, hai la possibilità di vedere i canali Cinema di Premium e accedere al servizio Premium Play per 3 mesi, senza alcun impegno e senza alcuna modifica al tuo abbonamento.

In più se aggiungi il Decoder Premium HD, il noleggio è gratis per 12 mesi!

GNmHfJB.jpg

Costo consegna decoder a noleggio con corriere espresso

Promozione - sconto 6€ per 12 mesi

-6,00 € mese

11VP45Y.jpg

https://areaclienti.mediasetpremium.it/upgrade_contratto_offerta.html

Ultima modifica:
Ma che senso ha che ti offrano il nolegio del decoder ad abbonamento giá avviato? Se ormai cam o decoder me li sono comprati non mi servono più....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

potresti essere in possesso di un vecchio decoder non hd..

Infatti. Io ho la vecchia cam sd e ne ho appena approfittato. Del resto non pago il canone mensile, giusto consegna e riconsegna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'offerta del decoder è a dir poco ottima.A quelle condizioni non si può prescindere dal prenderlo

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il fatto che mi hanno chiesto di nuovo i dati della postepay per pagare i 10 euro della consegna del decoder. Non avendo abilitato il servizio "verified by visa" ho dovuto optare obbligatoriamente per il contrassegno. Per fortuna mi hanno scontato anche i 5.90 di costo extra. Cosa si può volere di più? Ovviamente ho preso anche il pass cinema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il noleggio del decoder è annuale (e quindi a scadenza si paga solo la restituzione del bene) o permanente ?

Ho aderito adesso alla promozione, 10 euro per 3 mesi son un prezzo onesto.
Stasera provo a vedere se dalla TV tutto funziona correttamente, per ora sul play non mi legge la modifica di contratto.

Più o meno il play dopo quanto tempo si attiva?

Ho aderito adesso alla promozione, 10 euro per 3 mesi son un prezzo onesto.
Stasera provo a vedere se dalla TV tutto funziona correttamente, per ora sul play non mi legge la modifica di contratto.

Più o meno il play dopo quanto tempo si attiva?

Entro 2/3 giorni.

Quest'anno non trovo l'offerta per il summer pass del cinema, sono io che non la trovo o non me l'hanno fatta?

Vedo cinema, solo su play, senza pacchetto!

Salve, come da titolo riesco a visualizzare i film su premium play del pacchetto cinema (i canali live sono criptati), anche non avendo il pacchetto. A maggio acquistai il ticket summer cinema di 3 mesi ma è scaduto. C'è una spiegazione tecnica a questo fenomeno? ;) Grazie!

Salve, come da titolo riesco a visualizzare i film su premium play del pacchetto cinema (i canali live sono criptati), anche non avendo il pacchetto. A maggio acquistai il ticket summer cinema di 3 mesi ma è scaduto. C'è una spiegazione tecnica a questo fenomeno? ;) Grazie!

Hai per caso attivato/associato altre tessere nel tuo profilo recentemente?

Hai per caso attivato/associato altre tessere nel tuo profilo recentemente?

Ciao Tidus, niente del genere! Nella mia area clienti risulta solo la mia tessera Calcio+sport+serie tv! Andando nelle impostazioni del mio decoder in diritti di visione vedo Ticket cinema attivato 17 maggio, ma è scaduto ad agosto! (infatti non vedo i canali live )

Sarebbe interessante anche un eventuale "Cinema Christmas Pass", con i soliti 10 euro per 3 mesi (anche 2 mesi andrebbe bene) per il periodo natalizio. Solo che poi chi è abbonato al Cinema non la prenderebbe molto bene. :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso