Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Billy,ho il mux 4 nella mia zona locale. Si può avere anche Cairo Due? Possibile che nessuno sa niente? Eppure le liste ci sono.

É stato detto mille volte: copertura simile a MDS 2 o MDS 3.

Quindi non lo accenderanno da te.

E idem per tutti quelli che hanno solo il MDS 4.

Poi le eccezioni ci sono sempre.

Ma rimangono eccezioni.

Puó bastare per risparmiarci ogni due per tre una lezione di toponomastica urbinate?

É stato detto mille volte: copertura simile a MDS 2 o MDS 3.

Quindi non lo accenderanno da te.

E idem per tutti quelli che hanno solo il MDS 4.

Poi le eccezioni ci sono sempre.

Ma rimangono eccezioni.

Puó bastare per risparmiarci ogni due per tre una lezione di toponomastica urbinate?

...bhè visto che siamo alquanto precisi.....aggiungiamo pure: Niente Cairo due anche dove sono accesi solo il mds1+mds4...sennò uno ci crede...eppoi resta deluso!!

Ok. Allora qualcuno mi spieghi perché Vico del Gargano, con 7850 abitanti su 6 frazioni,ha tutti i Mediaset e la mia zona servita, porzione di città capoluogo di Provincia,con 7000 residenti e 5000 studenti coperti da Cesana, ha solo il mux 4.
È dal 2012 che non mi è andata giù questa scelta di Mediaset ed Elettronica Industriale. Così Vico avrà sicuramente il 25 di Cairo Due e la mia zona no. Persino i Comuni vicini riescono a ricevere da altri ponti e pure la stessa Vico.

Elettronica Industriale,RIFLETTI un po',per favore, perché gli Italiani non sono fessi.

@francesco077
Hai stufato gli utenti e non solo. Non insistere, altrimenti dovremo cancellare i tuoi messaggi.

...bhè visto che siamo alquanto precisi.....aggiungiamo pure: Niente Cairo due anche dove sono accesi solo il mds1+mds4...sennò uno ci crede...eppoi resta deluso!!

La tua é giá un'eccezione, visto che da linee guida EI era sicuramente previsto solo il MDS 4.. quindi assimilabile totalmente alla situazione di cui sopra.

La tua é giá un'eccezione, visto che da linee guida EI era sicuramente previsto solo il MDS 4.. quindi assimilabile totalmente alla situazione di cui sopra.

....mah....prima dello switch-off...cioè in era analogica...da M.Piano c'erano, in analogico, appunto, Rete4, Canale5, Italia1 e Tele+2....poi nell'aprile del 2007 la frequenza dell'Ex Tele+2 (che per un breve periodo diventò Sport Italia) venne digitalizzata da E.I. nel Mediaset1....come sai lo switch-off dalle mie parti c'è stato a Maggio del 2012...per cui il mediaset1 già c'era da parecchio tempo...
E tutto questo anche grazie anche al sig. "P." di E.I. della sede di Marino del Tronto.

E comunque allo switch-off c'erano almeno 20 abbonati e svariate persone che avevano le prepagate...per cui decisero che per una postazione piccola (1 misero W di potenza) potevano lasciare il mediaset1....tanto per puntualizzare......

Chiedo scusa per l' O.T.

Cairo mux 25 - primo step entro 30 giugno

Cari amici, da fonti ministeriali Cairo ha l'obbligo di accendere entro il 30 giugno circa un centinaio di impianti. Mi verrà da ridere per l'appunto tutte quelle zone dove la RAI è in orte ritardo per risolvere i problemi di copertura. O ancora dove ci sono mux privati che se pur in graduatoria utile, continuano a non avere una risposta dal ministero. saluti

Ecchè discorsi.
Questo Signore ha "pagato fior di quattrini" per le frequenze.
E' giusto che accenda se ha tutti i permessi in ogni dove e in regola.
Al di là di questo, da un punto di vista tecnico, come dice il proverbio, se mai si comincia, mai si finisce.
Se non iniziano ad accendere, come possono tarare gli impianti ?.
OT/ Visti i riferimenti alla regione F.V.G. per circostanze disdicevoli e penose, figuriamoci se gli Sloveni ed i Croati avesserero detto: ">> avete delle frequenze accese ""sulle nostre", Vi dispiacrebbe spegnerle ?? << . Hanno acceso, punto e basta. /OT

Ok. Allora qualcuno mi spieghi perché Vico del Gargano, con 7850 abitanti su 6 frazioni,ha tutti i Mediaset e la mia zona servita, porzione di città capoluogo di Provincia,con 7000 residenti e 5000 studenti coperti da Cesana, ha solo il mux 4.
È dal 2012 che non mi è andata giù questa scelta di Mediaset ed Elettronica Industriale. Così Vico avrà sicuramente il 25 di Cairo Due e la mia zona no. Persino i Comuni vicini riescono a ricevere da altri ponti e pure la stessa Vico.

Elettronica Industriale,RIFLETTI un po',per favore, perché gli Italiani non sono fessi.
Perchè non scrivi a Elettronica Industriale e a Cairo direttamente visto che farlo qui è inutile?

Cari amici, da fonti ministeriali Cairo ha l'obbligo di accendere entro il 30 giugno circa un centinaio di impianti. Mi verrà da ridere per l'appunto tutte quelle zone dove la RAI è in forte ritardo

A Torino la RAI ad oggi continua a sparare imperterrita i suoi canali TEST sul ch 25!!! (e Torino dovrebbe essere prevista tra le prime accensioni sulle grandi aree) Mah...

E che ci vuole a spegnere basta schiacciare un pulsante da remoto credo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso