Expo 2015 Channel (Hotbird 13° Est)

Perché sicuramente alcuni decoder si aggiornano automaticamente non appena metti un canale dello stesso TP e quindi viene effettuato l'aggiornamento dei PID. Nel caso del Dreambox Enigma1 che Enigma2, l'aggiornamento è automatico. Mentre su InetHD S12 si deve procedere manualmente :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e infatti..da ieri 2 feeds di Rai Way sull'Eutelsat 7 E dedicati all'Expo, a pieno regime..e finalmente direi..

Ragazzi non riesco a trovare nel thread i parametri per sintonizzarlo. Qualche anima pia potrebbe ripostarli?

Grazie :)

Cancello la frequenza del Feed ormai non più presente così da creare meno confusione e lascio solo la frequenza del canale Expo 2015 Channel che ricordo è in HD :)

Come in HD? Chi l'aveva sintonizzato in sd deve rifare la sintonizzazione o switcha da solo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sull'Humax 5600 è rimasto un momento a schermo nero o forse ho dovuto cambiare canale per avere la visione la prima volta, forse proprio perchè "doveva capire" che era passato in HD.

In onda la conferenza Renzi-Hollande, sulla prima traccia audio in italiano, sulla seconda in francese. Ma hanno qualche problema con l'overvoice (si sente l'originale a sinistra e la traduzione a destra)

Indietro
Alto Basso