In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Rosemary's baby comunque se era una miniserie di quattro ore ed oggi dura solo 3 significa che è stato pesantemente tagliato... o no?

Ho visto la prima puntata di Scorpion. Il pilot più trash che abbia mai visto, una storia inconcepibile... ma credo che il top sia stato il cavo ethernet lanciato dall'aereo.

Mi piace.

Hai ragione il cavo lanciato é il top della trasheria...
Ma potrebbe anche essere il motivo per cui intendo continuarla😊😁

Riguardo Hemlock Grove, la serie verrà trasmessa in doppio episodio e verrà replicata (sempre in doppio episodio) il Martedì dalle 23:15.

Orientativamente, a quale telefilm del genere è più vicino? True Blood? Teen Wolf? Moonlight? Dimmi un po', così mi faccio un'idea e magari, una chance gliela do.

All'inizio è molto lenta ma verso metà stagione parte benissimo, diciamo che è la classica storia di licantropi vs vampiri con tanti altri personaggi e fatti magici e molto poco teen anche se i protagonisti sono ragazzi.
Dagli una chance tanto sono solo 13 episodi :)

La fantastica serie BBC The Missing arriva il prossimo autunno su Giallo. Ottimo acquisto!

grazie number one;)...

Aggiornamenti...

Rai 2:
Scorpion [Stagione 1] - mercoledì, ore 22.10 (dal 28 dom, ore 21.45) - 1ªTv assoluta
The Good Wife [Stagione 6] - ven-sab, ore 22.35 (dal 27 solo sab, ore 22.35) - 1ªTv assoluta

Canale 5:
Il sospetto [Stagione 1] - martedì, ore 21.10 (ultimo ep il 25 giu) - 1ªTv assoluta

Hemlock Grove per me è inguardabile... ho resistito solo 3 puntate e poi ho lasciato, era peggio di una soap opera.

Qualche novità su The Affair, Penny Dreadful e Ray Donovan?

certo si tutta bella roba... pero', ma un rai 4 hd come lo vedreste?;)... sinceramente vedere serie come Ray Donovan e soprattutto Penny Dreadful in quell'sd cosi scarsino di rai4 mi vien voglia di vederle in altro modo...

certo si tutta bella roba... pero', ma un rai 4 hd come lo vedreste?;)... sinceramente vedere serie come Ray Donovan e soprattutto Penny Dreadful in quell'sd cosi scarsino di rai4 mi vien voglia di vederle in altro modo...
Finché non si passa al dvb-t2 penso possiamo dimenticarci dell'hd

Indietro
Alto Basso