Hemlock Grove non ha nulla di femminile,almeno nella prima stagione IMHO
Orientativamente, a quale telefilm del genere è più vicino? True Blood? Teen Wolf? Moonlight? Dimmi un po', così mi faccio un'idea e magari, una chance gliela do.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hemlock Grove non ha nulla di femminile,almeno nella prima stagione IMHO
Rosemary's baby comunque se era una miniserie di quattro ore ed oggi dura solo 3 significa che è stato pesantemente tagliato... o no?
Ho visto la prima puntata di Scorpion. Il pilot più trash che abbia mai visto, una storia inconcepibile... ma credo che il top sia stato il cavo ethernet lanciato dall'aereo.
Mi piace.
Orientativamente, a quale telefilm del genere è più vicino? True Blood? Teen Wolf? Moonlight? Dimmi un po', così mi faccio un'idea e magari, una chance gliela do.
Canale 5:
Il sospetto [Stagione 1] - martedì, ore 21.10 (ultimo ep il 25 giu) - 1ªTv assoluta
Ma giovedì 25 giugno alle 21:10 c'è Temptation Island su Canale 5
Qualche novità su The Affair, Penny Dreadful e Ray Donovan?
No, essendo una serie che va acquistata singolarmenteho visto ora che The Affair è previsto su Top Crime
Non doveva andare su Sky?
Qualche novità su The Affair, Penny Dreadful e Ray Donovan?
Finché non si passa al dvb-t2 penso possiamo dimenticarci dell'hdcerto si tutta bella roba... pero', ma un rai 4 hd come lo vedreste?... sinceramente vedere serie come Ray Donovan e soprattutto Penny Dreadful in quell'sd cosi scarsino di rai4 mi vien voglia di vederle in altro modo...