Discussioni su ALMA TV

Ed è un peccato, perché un range dedicato al cinema sarebbe una cosa molto intelligente :D

Ed è un peccato, perché un range dedicato al cinema sarebbe una cosa molto intelligente :D
I canali di cinema allo stato attuale sono solo 2: Iris sul 22 e Rai Movie 24.

La cosa più intelligente da fare è quella di crearsi una LCN personalizzata sul proprio televisore di casa.

Basta dedicare uno spazio di 10. Magari invoglia qualcuno. Oppure fare film/telefilm.

Neanche Sky ha 10 canali di cinema, figuriamoci se ne possono attivare 10 sul digitale terrestre.
Per quanto riguarda Iris a me va benissimo anzi potrebbero anche eliminare i telefilm etc e fare solo film, tra l altro basta con Hazzard !

I canali di cinema allo stato attuale sono solo 2: Iris sul 22 e Rai Movie 24.

La cosa più intelligente da fare è quella di crearsi una LCN personalizzata sul proprio televisore di casa.
Io la faccio da sempre. I canali che guardo di più sono nelle prime 20 posizioni.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

EPG assente sui canali, da ieri

Magari non c'entra nulla ma sulla pagina facebook di LT Multimedia è stato scritto:

Causa una serie di guasti provocati dal maltempo dello scorso giovedì (6.11) i nostri sistemi di comunicazione mail e dati sia interni che da e verso l'esterno sono fuori uso.
Pertanto non siamo in grado di pubblicare i dati di ascolto così come non siamo in grado di ricevere o inviare mail.
I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto nel più breve tempo possibile: soluzione che ci auguriamo possa arrivare nella giornata di lunedì. Ci scusiamo per il disagio.

Alice e marcopolo vanno molto bene e non hanno problemi, Nuvolari è a metà, leonardo scricchiola non poco..

Quindi in caso di crisi... Out Leonardo...

Nuvolari ha dei costi superiori rispetto a Leonardo

Io abolirei la versione tedesca di Alice che va solo sul satellite ma che genera costi.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Comunicato stampa dell'editore: LT Multimedia semplifica per il digitale

societa3.jpg

Indietro
Alto Basso