Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispiegate come fare please, che lo riporto al primo post; non riesco più a trovare dove Phelps lo ha spiegato tempo fa ;)

bisogna andare sul sito di mlb.tv e loggarsi con l'username dell'abbonamento, poi andare sui contatti e scrivere un messaggio a mlb.tv in cui si richiede il rimborso della suddetta tassa, per le volte precedenti era sufficiente usare come pretesto il fatto che questa tassa non fosse presente sulla email pubblicitaria, perche' alla prima richiesta fanno resistenza, io userei la leva che altri abbonamenti, io ho fatto wwe network e non e' presente nessuna tassa europea sulle trasmissioni via internet di contenuti, se poi si vuole andare sul legalese, secondo me si puó dire che mlb.tv essendo una societa' statunitense non puó essere considerata sostituto di imposta della cominita europea, titolare a detta loro della tassa, quindi richiedere il rimborso, e che se proprio bisogna pagarla questa tassa la pagheremo direttamente alla UE e non certo a mlb.tv.

cmq il tono della email deve essere deciso, non tipo, "ciao mi rimborsate la tassa please". se qualcuno ha bisogno di aiuto nello scrivere in inglese mi offro volontario.

Prima che riporti al primo post questo tuo messaggio, ti chiedo di aggiungere a nome degli interessati che non sanno: perché mettono questa tassa (motivazione), e perché bisogna chiedere il rimborso ;)

Prima che riporti al primo post questo tuo messaggio, ti chiedo di aggiungere a nome degli interessati che non sanno: perché mettono questa tassa (motivazione), e perché bisogna chiedere il rimborso ;)

ti dico quello che hanno detto a me.

"In 2015, the EU has placed a VAT tax on all TV subscriptions purchased in the US. This is the cause of the higher fee you see on your MLB.tv subscription."

"nel 2015 la UE ha introdotto una tassa di imposta sul valore aggiunto (IVA) su tutte gli abbonamenti TV comprati in USA. questa e' la causa dell'aumento che vedi nella tua sottoscrizione a mlb.com"

nel mio caso, io ho rinnovato l'abbonamento in automatico quindi loro mi devono garantire il prezzo della passata stagione, superpigna e ralph che si sono abbonati con la promozione via email hanno fatto leva sul fatto che sulla email arrivatagli non era presente nessun riferimento alla tassa, e che loro avevano sottoscritto per il prezzo vantaggioso della email.

in questo caso credo che nessuna delle due motivazioni sia utilizzabile, io punterei sul fatto che mlb.tv non puó essere considerata sostituto di imposta della UE e quindi non sono loro che devono riscuotere la tassa, deve essere la UE a farsene carico.

in aggiunta, o in sostituzione, si puó portare ad esempio che l'abbonamento a wwe network e' "immune" da questa tassa, e che e' al pari di mlb.tv un abbonamento ad un servizio TV usa.

non so se qualcuno ha gia' sottoscritto l'abbo alla nfl e quindi non so se anche li inseriscono questa tassa.

per dirti sono andato sul sito della nfl e con il mio username ho richiesto l'abbonamento e mi propone 179 euro senza alcuna tassa. e sono sulla pagina dei dati della carta di credito, quindi il prezzo e' quello, e non c'e' nessuna tassa aggiuntiva, che essendo di 20% (europea, non italiana...) l'iva dovrebbe essere di 35.8 euro...

PS ho notato che l'abbo inglese alla nfl e' inferiore come costo rispetto a quello italiano nonostante il cambio sfavorevole, 99 pounds)

Grazie, ho riportato i link dei tuoi messaggi informativi al primo post; se vuoi aggiungere altro (tu, Phelps o altri fruitori del servizio), andrò ad aggiungerlo.

ancora perfetto dopo 8!!! 10 k e una giocata pazzesca di espinoza!!! mancano 3 out.... scherzer sembra posseduto, all'ottavo tira missili a 97miglia...

non ci crede nessuno!!! 8.2 perfetti e poi colpisci il battitore!!!

no hitter di scherzer!!!:)

davvero peccato per il colpito. ma rimane la no hitter per max scherzer! seconda no no dell'anno che non e' un perfect game per colpa dei colpiti...

particolarita': il canale dei nationals, MASN, non e' ancora andata in pubblicitá dalla fine dell'ottavo inning, in un momento speciale come questo con tutti, ma penso tutti davanti alla tv loro non scaccano di un secondo per fare vivere l'emozione a tutti!!

alla faccia del superspot di sky, quei cialtroni hanno da imparare da una tv locale...

PS mlb.tv si e' fatta fregare e hanno staccato con il cartello del commercial break per una 30ina di secondi...

PPS scherzer e il giornalista ricoperti di cioccolata!!!

CH-jGJ3VAAAjkTY.png:large

Definitivo.

LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports 2 HD

Da lunedi 22 a domenica 28 giugno 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 22
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Kansas City Royals (partita del giorno precedente)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Chicago White Sox @ Minnesota Twins (Repliche: martedi 23 alle 08.30)

Martedi 23
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Miami Marlins (Repliche: mercoledi 24 alle 08.30)

Mercoledi 24
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Chicago Cubs (Repliche: giovedi 25 alle 08.30)

Giovedi 25
20.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Oakland Athletics @ Texas Rangers (Repliche: venerdi 26 alle 08.30 e alle 16.00)

Venerdi 26
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Atlanta Braves @ Pittsburgh Pirates

Sabato 27
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Texas Rangers @ Toronto Blue Jays (Repliche: alle 00.30)

Domenica 28
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Miami Marlins

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

Ultima modifica:
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 22 - 28 Giugno 2015 [Calendario]

Lunedi 22
01.10 Live:
Detroit Tigers @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Tigers: Fox Sports Detroit

Martedi 23
01.00 Live:
Saint Louis Cardinals @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports 1

Mercoledì 24
01.05 Live:
Cincinnati Reds @ Pittsburgh Pirates

> Pirates Root Sports
> Reds: Fox Sports Ohio

Giovedi 25
21.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Colorado Rockies

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Venerdi 26
04.05 Live:
Kansas City Royals @ Oakland Athletics

> Athletics: Comcast Sports Network California
> Royals: Fox Sports Kansas City

Sabato 27
19.07 Live:
Texas Rangers @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Rangers: Fox Sports South-West

Domenica 28
19.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Ho appena visto la sintesi, che peccato.
Se no l'avesse toccato era un perfect game, giusto ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

direi di si per la forma di scherzer ieri sera, ma non e' mai detto, il conto era di 2-2 al momento del colpito, quindi scherzer avrebbe dovuto lancira poi sul conto pieno e tutto poteva succedere. quindi non si puó dire con certezza al 100% che senza quel colpito sarebbe stato perfect game, secondo me si lo sarebbe stato al 99%. scherzer ieri sera al nono lanciava la fastball a 97 con un controllo magistrale. quindi non credo proprio che avrebbe concesso una base per ball.

il problema e' che tabata non e' stato colpito, ma si e' fatto colpire... non ha fatto nulla per evitale la palla, anzi dalle immagini pare sia andato a cercare il contatto. alcuni dicono che e' per via delle protezioni, se non avesse avuto quelle protezioni col cavolo che ti fai colpire volontariamente, chiedere a stanton per dirne uno... insomma, non un comportamento sportivo, quello che fa pensare e' che con le regole IBAF quelle che usiamo noi in italia ad esempio, se vieni colpito e non fai nulla per schivare, l'arbitro non ti manda in base! questo non dice nulla, rimane una stupenda no no, con 106 lanci, scherzer in 2 partite ha lanciato 2 complete game con una valida un colpito e una base per ball e mi pare 24 strikeout! incredibile, assolutamente dominante.

io ti dico la verita' washington mi sta sulle palle per via di bryce harper, che reputo un montato e basta, ma ieri sera davvero ero dispiaciuto per scherzer, che si meritava il perfect game.

Inoltre i Pirates ultimamente andavano abbastanza bene...

Sent from my iPhone using Tapatalk

i cornuti ora oppongono resistenza ferrea al rimborso (hanno aggiunto un paragrafo al loro regolamento di sottoscrizione cui rimandano dopo la richiesta di rimborso e a quanto pare l'hanno fatto per pararsi il cu*o e giustificare legalmente il loro operato, in modo da non dover più rifondere gli abbonati)...

non credo che le metterò realmente in atto, ma ho dovuto ricorrere alle minacce di disdetta immediata...spero servano a recuperare questi 11 euretti (per una questione di principio, più che altro...non saranno certo quelli a mandarmi a dormire sotto i ponti)...

sono piuttosto inca**to per questa storia (non vorrei che in futuro anche gli altri - GCL in primis - si adeguassero a questa eurotruffa)...:eusa_doh: :eusa_wall:

vorrei fare un commento generale sulle division della mlb.

la AL east si sta dimostrando una division spettacolare! non lo avrei mai detto a inizio anno vedevo toronto dominare la division, invece ora ci sono gli yankees, tampa toronto e baltimora che se la giocano! soprattutto queste 4 squadre stanno esprimendo un baseball di altissimo livello. tampa e' prima con una partita di vantaggio su nyy, con un chris archer spettacolare, una squadra dal monte ingaggi limitato che ha 8 partite di vantaggio su boston, che ha fatto una campagna acquisti degna dell'inter di moratti prima maniera, per la serie compro i piú costosi che non mi servono a nulla e faccio una squadra fatta male e costosissima. gli yankees da quando e' tornato tanaka hanno ritrovato una costanza di rendimento sul monte accettabile, poi con i due fenomeni nel bullpen basta arrivare in vantaggio o anche sotto di poco alla fine che di sicuro non subisci punti. ora miller e' in DL ma betances domina, assolutamente il miglior rilievo in assoluto della mlb di oggi, uno spettacolo, io non credevo di poter apprezzare cosí tanto un giocatore dell'impero del male... ma davvero e' intoccabile! poi i vecchietti se la giocano A-rod 3000 valide in carriera... e continua a spararla fuori. davvero sto cominciado a sperare di vedere l'impero del male ai playoffs... toronto e' una macchina da punti, nessuno in mlb segna tanto quanto loro, peccato che il monte non sia all'altezza delle mazze. altrimenti non ci sarebbe storia. ma questo rende emozionante la lotta per la AL east dove anche baltimora e' in corsa per fare bene, hanno un buon monte e discrete mazze, gli manca solo un pelo di continuita' di risultati. su boston non dico nulla, i risultati parlano per loro, e se lo meritano.

nella AL central detroit che in teoria dovrebbe essere in all-in da 4 stagioni a questa parte sta facendo il solito campionato di m... sono a quota 500 con preoccupanti alti e bassi, oggi poi rischiano lo sweep dagli yankees lancia tanaka oggi... minnesota sta impressionando, mentre cleveland e i white sox stanno deludendo le aspettative, queste due squadre in grado di giocarsi la wild card, ma la mancanza di continuita' con la mazza da una parte, e il calo del monte della tribu, li hanno praticamente tagliati fuori dalla lotta per la post season, anche perche' minnesota e kc sembrano una spanna sopra a tutti.

al AL west fa schifo. mi dispiace da amante della west coast, ma gli angels e i mariners dovrebbero spararsi in un piede ad ogni partita, almeno avrebbero un motivo che giustifica le terribili performances delle due squadre, hanno giocatori di altissimo livello e poi riescono a fare schifo in modi completamente nuovi ad ogni partita. gli A's sono una squadra di basso livello, pare finito il tocco magico di billy beane, ma non poteva fare i miracoli dopo aver venduto tutti i migliori e aver presto billy butler come stella... insomma alla fine in testa c'e' houston che con una squadra giovane approfitta della tristezza della division, e al secondo posto i rangers che con una squadra di vecchi deambulanti e' seconda approfittando della tristezza delle due corazzate. sinceramente la division che guardo di meno, se si escludono le partite di king felix, e dei partenti di houston che meritano il resto e' davvero di basso livello.

e ora la NL. la mia amatissima NL senza il DH!!

AL EAST spettacolare battaglia tra washington, la migliore squadra della lega sulla carta, i vincitori annunciati, e i mets, una massa di raccattati con un monte di lancio stellare. io naturalmente sono di parte, quindi posso dire poco su questa division, mi piacerebbe vedere entrambe le due squadre al playoffs, ma diventa difficile perche nella NL succede qualcosa di strano.

e questo qualcosa di strano e' la NL central, la terza di questa division, ha un record migliore della prima delle altre due division, ok non dei dodgers ma la differenza e' davvero minima, e sono terzi!!! vuole dire che ci sono due ssquadre migliori dei cubs! e sono STL che sono in questo momento di un altra categoria, la continuita' fatta a squadra, una gioia da vedere. e pittsburg, che con uno dei migliori partenti della lega, gerrith cole, e' seconda! impressionante la potenza di queste tre squadre ma soprattutto dei cardinals, che dominano la scena con una costanza assurda. e' molto probabile che una delle due wild card esca da questa division, e con molta probabilitá anche la seconda uscira' da qui, con la sfortuna do vedere subito una delle due squadre eliminata in partita secca. questa cosa ancora non mi va giu'...

e infine arriviamo alla NL west. dove dodogers e giants sono separati da mezza partita, un duello spettacolare che spero duri per tutta la stagione con naturalmente successo finale arancione! tra l'altro i dodgers sono fortissimi contro tutti e poi sono 2-11 contro i giants, i quali fanno pena con le squadre di altre division e poi dominano i dodgers, stasera di va per l'ennesimo sweep sul monte linceum e anderson, peccato sia il sunday night di ESPN quindi fuori portata live per noi europei... cmq una battaglia avvincente da qui alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso