Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se facendo la risintomizzazione ti trova solo quello provvisorio, vuol dire che hai problemi sull'impianto, perché se ricevi quello provvisorio, dovresti ricevere anche il definitivo, essendo le due frequenze irradiate dalle medesime postazioni ( a meno che sull'impianto che serve la tua zona, il 55 UHF sia momentaneamente fuori uso)

Se l'impianto è canalizzato e non è stato "aggiornato" è normale che tu non lo riceva. Devi segnalarlo all'amministratore che contatterà l'antennista.

Anche perchè ormai mancano pochi giorni allo spegnimento del Mux TIMB2 Provvisorio ;)

Da una settimana non ricevo più ad Arona il 41 verticale da CDF (mux telestar), da oggi non ricevo più neppure il 45 telecity! entrambi sono a zero totale. Molto strano perché entrambi si sono sempre visti bene (il 45 era leggermente più forte del 41). Lillominni anche a te è sparito il 45? lucpip a Varese lo ricevete?
Per effettuare eventualmente una segnalazione nei prossimi giorni ho visto dal sito che la sede e il telefono sono di Alessandria, non ci sono altri contatti .... anche per Telecity Lombardia quindi bisogna comunque contattare il recapito di Alessandria? è quella la sede centrale da cui dipendono anche le altre regioni? altri recapiti non ne ho trovati

Ragazzi grazie a tutti chiamerò un antennista

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Da una settimana non ricevo più ad Arona il 41 verticale da CDF (mux telestar), da oggi non ricevo più neppure il 45 telecity! entrambi sono a zero totale. Molto strano perché entrambi si sono sempre visti bene (il 45 era leggermente più forte del 41). Lillominni anche a te è sparito il 45? lucpip a Varese lo ricevete?
Per effettuare eventualmente una segnalazione nei prossimi giorni ho visto dal sito che la sede e il telefono sono di Alessandria, non ci sono altri contatti .... anche per Telecity Lombardia quindi bisogna comunque contattare il recapito di Alessandria? è quella la sede centrale da cui dipendono anche le altre regioni? altri recapiti non ne ho trovati
Anch'io non ricevo niente sul 41 e sul 45 .Ciao

Direi che è il contrario ;) Mi sa che ti sei confuso :D

Più che confuso, stordito :laughing7:, nella riga precedente avevo cristo giusto e poi ho rigirato tutto :icon_redface:
Comunque, per quanto benvenuto, curioso che il passaggio da Via Silva a Grattacielo Breda mi abbia fatto timidamente comparire due frequenze prima mai agganciate

Probabilmente sei in una posizione più favorevole al segnale che arriva da Breda piutosto che a quello che arrivava da Via Silva, oppure sono diminuiti echi e interferenze conn il segnale da Valcava.

Poi è vero che Mediaset poteva diversificare le postazioni tra Iv e V banda, però dopo 4 anni dallo switch off e vista che la situazione è questa, mai pensato di cambiare il centralino con un taglio diverso? Probabilmente le antenne manco si devono toccare

Un altro mistero ,si perdono in neanche 20 km in linea d'aria.

Infatti, questo è proprio un altro mistero!! probabilmente o hanno avuto una forte riduzione di potenza e chi è ai margini del lobo di ricezione come noi non li riceve più mentre chi è vicinissimo al trasmittente come lucpip a Varese continua a ricevere .... o tra Varese e le nostre zone c'è qualche ponte intermedio che se guasto ci isola completamente

Non mi sembra. Solo il 38 è in 5^ banda.

http://www.associazionemarconi.com/rds/tv.htm

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Nelle vecchie configurazioni il taglio banda era sul 37. Da qualche anno e stato portato al 35 proprio per le allocazioni di mediaset. Quindi i sistemi di antenna seguono da diverso tempo questa regola. Chi non l'utilizza non vede mediaset. Il 35 infatti è ora il canale sfigato. Infatti neppure ora si vede canale 11 da valcava.

Cairo due ha attivato il suo test in Nagra su HB a 11642H

Cairo due ha attivato su HB 1164

Inviato da Samsung S5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso