Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che palle...ma perche sui canali mds NOn dicono nulla ?

grazie Ercolino, ma quindi qui in lombardia cambiano TUUTI i canali msd SD e HD ?

che palle...ma perche sui canali mds NOn dicono nulla ?

grazie Ercolino, ma quindi qui in lombardia cambiano TUUTI i canali msd SD e HD ?

Cambia in tutta Italia

Domani mattina dovrete risintonizzare da zero tutte le tv e decoder, cosi fate anche una bella pulizia alla lista canali

Potendo monitorare un solo canale in attesa della riconfigurazione su quale vi sintonizzereste?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mux Mediaset 2
  • Rete 4 HD
  • Boing
  • Cartoonito
  • Qvc
  • Top Crime
  • Mediaset Italia 2
  • Mediaset Extra
  • Fine living

Mux Mediaset 4
  • Rete 4
  • Canale 5
  • Italia 1
  • La5
  • TGCOM24
  • Iris
  • Rewind
  • Infinty

una domanda questi 2 mux avranno le LCN invariate oppure cambieranno anche loro grazie della risposta.

Mux Mediaset 2
  • Rete 4 HD
  • Boing
  • Cartoonito
  • Qvc
  • Top Crime
  • Mediaset Italia 2
  • Mediaset Extra
  • Fine living

Mux Mediaset 4
  • Rete 4
  • Canale 5
  • Italia 1
  • La5
  • TGCOM24
  • Iris
  • Rewind
  • Infinty

una domanda questi 2 mux avranno le LCN invariate oppure cambieranno anche loro grazie della risposta.

Non cambiano

Verso mezzanotte aggiorno i 3d ufficiali della composizione Mux ed LCN in sezione DTT Copertura in evidenza

Salvo modifiche dell'ultima ora, la configurazione Mux sarà come quella messa nel primo post

ultima domanda a che ora mi consigli la risintonizzazione verso le 11.00 andra' bene grazie della risposta ercolino.

Come mai questo cambio di lcn per i canali Calcio 1-2-3-ecc? A che serve quel vuoto da 374 a 379? :eusa_think:

Certo io, nel mux1, avrei anche aggiunto Premium Cinema+24 e un Joi+1 (o +24),.visto che nel mux sono accesi 6 canali (a parte quando ci sono le partite) un paio in più ci entrano....certo io sono di parte ricevendo solo quello!!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Vediamo se fanno qualcosa prima dell'1 e se aggiornano anche il sito Premium che cambierà logo e colori del logo (arancione)

La migrazione di Premium Play alla nuova grafica, contenuti ecc.... avverà verso l'8 Luglio con il rilascio delle App nuove e del sw nuovo della Premium Cam Wi-Fi, successivamente tutti i dispositivi riceveranno l'app aggiornata e Play diventerà disponibile anche sugli smartphone android e verrà inserita direttamente sul play store.

Verrà eliminato il limite 100 ore e diventerà simile a Infinity

Stop OT , era solo per comunicarlo a tutti qui

Non so se sono io a cadere dal pero, ma qui non vedo alcun canale premium calcio hd2...mi sbaglio io?

Vediamo se fanno qualcosa prima dell'1 e se aggiornano anche il sito Premium che cambierà logo e colori del logo (arancione)

La migrazione di Premium Play alla nuova grafica, contenuti ecc.... avverà verso l'8 Luglio con il rilascio delle App nuove e del sw nuovo della Premium Cam Wi-Fi, successivamente tutti i dispositivi riceveranno l'app aggiornata e Play diventerà disponibile anche sugli smartphone android e verrà inserita direttamente sul play store.

Verrà eliminato il limite 100 ore e diventerà simile a Infinity

Stop OT , era solo per comunicarlo a tutti qui

c'è la speranza che il anche il sito premium play abbandoni quel blu ? non lo sopporto più !!!!!

Premium Calcio HD sarà acceso 24h?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Aggiornato al 23/06/15 in sezione DTT Copertura in evidenza i 3d Composizione Mux ed LCN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso