Grazie mille 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teletext presente ma non funzionante:
La5 - Top Crime
confermoAh sono sintonizzato su Italia1 dalle 21 circa e dopo 3 ore non ho notato neanche uno scatto alle immagini.
Quindi direi problema nuovamente risolto... E speriamo definitivamente![]()
E' normale perchè era già così sulla vecchia frequenza, ma questa scelta è discutibile e penalizza gli utenti Tivusat che vorrebbero un epg decente, almeno come quella di Canale 5.E' normale che su Rete 4 e Italia 1 l'epg mi dice Visibile solo.... mentre su Canale 5 mi da il nome del programma?
ciao a tutti ,chiedo una cortesia,prima del cambio delle frequenze vedevo tutto canale 5 rete 4 italia1.ora facendo reset ,la tv non trova i canali mediaset, ho una cam hd premium con tessera tv sat.i canali ci sono tutti ,ma mediaset niente. impostando la frequenza manualmente 11919v29900 non ce grazie a chi mi aiuta. ce solo la freq 11919v 27500
Ci sono riuscito, il problema era la modifica del SR!
Sent from my iPad using Tapatalk
Chiuso di brutto.Sono riuscito a recuperare gli ultimi minuti di trasmissioni della vecchia frequenza, purtroppo solo da Canale5 (FTA)...
http://www.dailymotion.com/video/x2...-11-373-mhz-hot-bird-13-est-22-giugno-2015_tv