Cristian29
Digital-Forum Senior Master
Benissimo così vediamo se va visto che col mio note 2 la chromecast non va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera,
Io sono sordomuto e con il computer (anche se non tutti i film sono sottotitolati) i sottotitoli funzionano perfettamente.
Ma posso darvi consigli da esperto con la sottotitolazione:
- per computer: lo stile font é giusto ma lo sfondo nero opaco sarebbe da rimuovere, in pratica basta gia l'ombreggiatura dei testi
- per computer: la dimensione dei sottotitoli risultano troppo piccoli in confronto al video, sarebbe da ingrandir almeno il 10/15% in più.
- i sottotitoli per ipad sono giustificati a sinistra, in quanto dovrebbero essere giustificati in centro
- tutti i sottotitoli, tramite dispositivi quindi ps3, ipad ed iPhone, con l'andare del film, perdono la sincronizzazione...spesso i sottotitoli rimangono dietro rispetto l'immagine.
- per tutti i dispositivi incluso pc: si potrebbe aggiungere un opzione fisso per ridurre il catalogo dei film con i sottotitoli e non ogniqualvolta che entro
- quando seleziono il catalogo generico (tipo "cinema") non ho l'opzione per ridurre il catalogo solo con i sottotitoli.
- con ipad osx 7.1.1 e tramite hdmi non posso vedere i film ( già a full screen) riempendo lo schermo del televisore (praticamente vedo un quadratino al centro al posto di vederlo tutto a 1920x1080)
Sperando di non avervi fatto noia.
Francesco
Il my infinity e un contenitore di tutte le cose che hai visto non si può eliminareSalve, mi sono abbonato ieri da infinity, principalmente per le serie tv e uso un ipad 2 , solo che fino a questo momento ho visto tre episodi di orange is the new black e se vado in myinfinity, risultano tutti i tre episodi nonostante già li abbia visti tutti e tre, come si può svuotare ???