Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

Nuova versione

Novità nella versione 3.0

- Abilitazione Chromecast
- Bugfixing

Buonasera,
Io sono sordomuto e con il computer (anche se non tutti i film sono sottotitolati) i sottotitoli funzionano perfettamente.

Ma posso darvi consigli da esperto con la sottotitolazione:
- per computer: lo stile font é giusto ma lo sfondo nero opaco sarebbe da rimuovere, in pratica basta gia l'ombreggiatura dei testi
- per computer: la dimensione dei sottotitoli risultano troppo piccoli in confronto al video, sarebbe da ingrandir almeno il 10/15% in più.
- i sottotitoli per ipad sono giustificati a sinistra, in quanto dovrebbero essere giustificati in centro
- tutti i sottotitoli, tramite dispositivi quindi ps3, ipad ed iPhone, con l'andare del film, perdono la sincronizzazione...spesso i sottotitoli rimangono dietro rispetto l'immagine.
- per tutti i dispositivi incluso pc: si potrebbe aggiungere un opzione fisso per ridurre il catalogo dei film con i sottotitoli e non ogniqualvolta che entro
- quando seleziono il catalogo generico (tipo "cinema") non ho l'opzione per ridurre il catalogo solo con i sottotitoli.
- con ipad osx 7.1.1 e tramite hdmi non posso vedere i film ( già a full screen) riempendo lo schermo del televisore (praticamente vedo un quadratino al centro al posto di vederlo tutto a 1920x1080)

Sperando di non avervi fatto noia :D.

Francesco

questa cosa di vederlo a schermo pieno collegandolo tramite hdmi alla tv mi farebbe comodo anche a me...perché solo il quadrato è scomodo...

Buonasera,
Io sono sordomuto e con il computer (anche se non tutti i film sono sottotitolati) i sottotitoli funzionano perfettamente.

Ma posso darvi consigli da esperto con la sottotitolazione:
- per computer: lo stile font é giusto ma lo sfondo nero opaco sarebbe da rimuovere, in pratica basta gia l'ombreggiatura dei testi
- per computer: la dimensione dei sottotitoli risultano troppo piccoli in confronto al video, sarebbe da ingrandir almeno il 10/15% in più.
- i sottotitoli per ipad sono giustificati a sinistra, in quanto dovrebbero essere giustificati in centro
- tutti i sottotitoli, tramite dispositivi quindi ps3, ipad ed iPhone, con l'andare del film, perdono la sincronizzazione...spesso i sottotitoli rimangono dietro rispetto l'immagine.
- per tutti i dispositivi incluso pc: si potrebbe aggiungere un opzione fisso per ridurre il catalogo dei film con i sottotitoli e non ogniqualvolta che entro
- quando seleziono il catalogo generico (tipo "cinema") non ho l'opzione per ridurre il catalogo solo con i sottotitoli.
- con ipad osx 7.1.1 e tramite hdmi non posso vedere i film ( già a full screen) riempendo lo schermo del televisore (praticamente vedo un quadratino al centro al posto di vederlo tutto a 1920x1080)

Sperando di non avervi fatto noia :D.

Francesco

Grazie mille Francesco :)

Salve, mi sono abbonato ieri da infinity, principalmente per le serie tv e uso un ipad 2 , solo che fino a questo momento ho visto tre episodi di orange is the new black e se vado in myinfinity, risultano tutti i tre episodi nonostante già li abbia visti tutti e tre, come si può svuotare ???

Ragazzi, da applicazione per iPhone, il materiale di Infinity è anche disponibile in HD (non per vederlo sull'iPhone, ma vorrei collegarlo al TV)?

Salve, mi sono abbonato ieri da infinity, principalmente per le serie tv e uso un ipad 2 , solo che fino a questo momento ho visto tre episodi di orange is the new black e se vado in myinfinity, risultano tutti i tre episodi nonostante già li abbia visti tutti e tre, come si può svuotare ???
Il my infinity e un contenitore di tutte le cose che hai visto non si può eliminare

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Nuova versione sw

Novità nella versione 3.7

Miglioramenti generali e risoluzione di bug.

Nuova versione 3.23

Novità nella versione 3.23

Arricchimento dell'interfaccia utente.
Bug fix e miglioramenti generali.

Ciao a tutti,

segnalo anche qui quello che ho gia' segnalato sia all'assistenza tecnica di Infinity che nei commenti dell'App Store (iOS).

Premessa: sono in Infinity da agosto 2014 e lo uso con iPad Air (da solo o con Chromecast), ultimamente anche da iPhone 6, ma il problema e' il medesimo.
App e devices sempre aggiornatissimi

Da inizio giugno dopo mesi e mesi spettacolari e senza problemi... mi ritrovo a vedere la pagina bianca appena avviata la App.
Ovviamente ho il login automatico.
La App mi riconosce, ma lascia la pagina in caricamento infinito (...Infinity...).
Se faccio un logout mi appaiono al volo tutti i film in cartellone.
Se rifaccio un login di nuovo pagina bianca in caricamento con i 3 pallini che si illuminano.
Qualche rara volta... va, come dovrebbe essere.
(NB: situazione identica sia per iPad che per iPhone)

Ho gia' provato a:
- disinstallare e reinstallare la app
- reset di iPad e iPhone
- disassociazione dei miei devices da sito web Infinity (c'e' il max a 5 devices)
- successiva riassociazione
- logout e poi login (qui sembra che ti prenda per i fondelli perche' te li fa vedere/annusare e poi spariscono al login)
- cornetti rossi
- riti e scongiuri
- frasi in aramaico stretto

Nulla.

Vedere un film e' diventato una cosa snervante
...invece che una cosa piacevole...

ci sono volte che mi scappa la voglia fin da subito, altre che ci provo e dopo una serie di logout e login mi fa vedere qualcosa...

Lo streaming quando va poi e' una bomba!
Gli unici problemi che ho avuto son stati con le disconnessioni di Alice (Telecom), pero' questo e' ovvio :D (che non si possa vedere nulla senza un collegamento internet :eusa_shifty::laughing7:)

Al servizio clienti non sanno che pesci pigliare, mi hanno dato un ticket e dopo quasi 15 gg di cappello pensatore (cit. Archimede di Walt Disney, qui) mi hanno scritto di fare delle cose... le stesse che avevo gia' fatto io al principio (e mi era stato gia' detto in chat alla prima segnalazione...).
Non mi hanno detto di fare gli scongiuri, quelli li ho fatti io...:laughing7:
tanto non e' servito a nulla :sad:

Nei commenti sull'App Store comunque si vedono altre segnalazioni analoghe alla mia, con questa fantomatica pagina bianca perenne
Spero solo che dopo giorni e giorni qualcosa poi mi diano (tipo un paio di noleggi gratis, p.es), considerato che da Natale ho fatto poi il prepagato 12 mesi (18 in promo) e non e' che posso andare via... ma spero nemmeno continuare cosi' per altri 12 mesi...

La cosa piu' importante e' che risolvano, comunque!

Ma a qualcuno di voi sta capitando?

Ho appena scaricato l'app su iphone primo dispositivo associato ...posso vedere contemporaneamente un film sul telefono e un'altro sul decoder?? Il download contenuti in impostazioni consigliate medio o alto?? Mi collego solo con wifi...posso usare l'app come telecomando e far partire un film infinity sulla tv associandolo ad una smart cam wifi come si fa con la premium cam control e premium play??
Altra domanda si può impostare sul decoder telesystem sul canale 899 la velocitá di trasferimento dati bassa medio alta così come si può fare in impostazioni sull'app per iphone?? Non riesco a trovare la voce in impostazioni..

Ultima modifica:
Hai già fatto la stessa domanda

Al momento Infinity permette la visione contemporanea da due dispositivi che però non devono far parte della stessa famiglia

Quindi ok da decoder e smartphone