Monte Stella e Perdifumo (SA)

di nuovo problemi sul canale 44 mux rete A 1

confermate?

Si confermo anche a Pontecagnano l'ex mux 1 dell'ex Espresso ha avuto un drastico abbassamento del livello del segnale, si comporta come gli altri mux ex Timb (Segnale con errori bit e potenza che non supera il 45%)
Il segnale del mux 2 dell'ex Espresso invece è ottimo e si riceve benissimo.

di nuovo problemi sul canale 44 mux rete A 1

confermate?

Si confermo anche a Pontecagnano l'ex mux 1 dell'ex Espresso ha avuto un drastico abbassamento del livello del segnale, si comporta come gli altri mux ex Timb (Segnale con errori bit e potenza che non supera il 45%)
Il segnale del mux 2 dell'ex Espresso invece è ottimo e si riceve benissimo.

ancora nulla purtroppo mux rete a 1 ancora spento

canali 26-30-40 mux rai da perdifumo segnale basso o assente da ieri pomeriggio

qualcuno ha lo stesso problema?

mentre il canale 44 tutto ok da stamattina

ma ci sono problemi per i canali dei mux di canale italia da perdifumo?

Oggi problemi da Monte Stella nessun segnale canale 5,rete 4, italia1. Ho notato che il segnale arriva bene su tv nuove.. mentre su decoder non si vede..segnalo da Orria.

saluti

prossimamente mi pare di aver capito dovrebbero attivare il mux cairo 2.

ancora out i due mux di canale italia che se non sbaglio trasmettevano da perdifumo.

mi correggo si prendono errore mio. non vedevo più i canali nitegate e ho pensato che non si prendevano i mux di canale italia

Ultima modifica:
continua il problema sui mux di canale italia presenti sui canali 39 e 22.
a me da l'impressione che trasmettino gli stessi canali infatti nel secondo mux del canale 22 non trovo più i canali nitegate.

continua il problema sui mux di canale italia presenti sui canali 39 e 22.
a me da l'impressione che trasmettino gli stessi canali infatti nel secondo mux del canale 22 non trovo più i canali nitegate.

Da Perdifumo Canale Italia trasmette regolarmente sia sul 39 che sul 22. La tua impressione comunque è giusta: già dalla fine di aprile il secondo mux di Canale Italia ha la stessa composizione del primo mux.

Solo da voi però. Questo comporta problemi di sfn in molte zone

Ah ecco... adesso capisco perchè il mux canale italia 2 da me ha intensità 90% e qualità 0%.... contenuti diversi tra colle bellara e perdifumo ed io che sono esposto a perdifumo pur puntando a bellara, non ricevo una cippa. Bene così, almeno ho capito il perchè! :badgrin:

Indietro
Alto Basso