Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che quando piove in america piove bene, tre partite rinviate e una sospesa per pioggia. doubleheader domani?

Questo il palinsesto olandese dal 1° al 12 luglio

2 luglio ore 01.00 Angels-Yankees
2 luglio ore 19.00 Tigers-Pirates
3 luglio ore 20.00 Cubs-Marlins
4 luglio ore 19.00 Yankees-Rays
5 luglio ore 19.00 Tigers-Blue Rays
7 luglio ore 02.00 Cubs-Cardinals #1
8 luglio ore 01.00 Indians-Astros
9 luglio ore 02.00 Cubs-Cardinals #3
10 luglio ore 01.00 Pirates-Cardinals
11 luglio ore 04.00 Dodgers-Brewers
12 luglio ore 00.30 Indians-Athletics
12 luglio ore 19.00 Mets-Diamondbacks

Ultima modifica:
Questo il palinsesto olandese dal 1° al 12° luglio

2 luglio ore 01.00 Angels-Yankees
2 luglio ore 19.00 Tigers-Pirates
3 luglio ore 20.00 Cubs-Marlins
4 luglio ore 19.00 Yankees-Rays
5 luglio ore 19.00 Tigers-Blue Rays
7 luglio ore 02.00 Cubs-Cardinals #1
8 luglio ore 01.00 Indians-Astros
9 luglio ore 02.00 Cubs-Cardinals #3
10 luglio ore 01.00 Pirates-Cardinals
11 luglio ore 04.00 Dodgers-Brewers
12 luglio ore 00.30 Indians-Athletics
12 luglio ore 19.00 Mets-Diamondbacks

1 partita degli Angels, 1 dei Dodgers, 1 degli A's (però contro squadre dell'Est) e 1 dei D-Backs (in trasferta ad Est) su 12 match (quindi 24 squadre potenziali)...:evil5:
per la serie: West Coast, questa sconosciuta (o quasi)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

"In diretta, incontro di MLB - Sunday Evening Baseb... Ok, parliamo come mangiamo: grande baseball alla domenica sera, col sole che sta calando fuori dalle finestre (nostre, non a Miami, dove sono le 13 e l'umidita' e' atroce) e il potenziale spettacolo dell'attacco Marlins opposto alla rotazione lanciatori dei Dodgers. Telecronaca di Danilo Freri e Pietro Nicolodi."

questa la presentazione dell incontro sulla guida di sky... quello che mi piace da morire e' "il potenziale spettacolo dell attacco marlins" i marlins sono 14esimi come media battuta, 20esimi come HR, 26esimi come punti battuti a casa, 24esimi come punti segnati 23esimi come slugging %, su 30 squadre!! potentissimo attacco!! stupido io che pensavo che un attacco forte fosse quello di toronto, si vede che non capisco una mazza di baseball!!:laughing7:

cincinnati con 5 interni per evitare che i mets vincano la partita al 13esimo!!

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 29 giugno a domenica 05 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 29
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Miami Marlins (partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports 2 HD)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Texas Rangers @ Baltimore Orioles (Repliche: martedi 30 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD)

Martedi 30
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs @ New York Mets (Repliche: mercoledi 01 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Mercoledi 01
01.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Yankees @ Los Angeles Angels Of Anaheim (Repliche: giovedi 02 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Venerdi 03
01.00 Differita Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
20.00 Diretta Fox Sports HD: Miami Marlins @ Chicago Cubs (Repliche: sabato 04 alle 08.30 su Fox Sports HD)

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

Definitivo.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 29 Giugno al 05 Luglio 2015 [Calendario]

Lunedi 29
01.05 Live:
Milwaukee Brewers @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Martedi 30
02.15 Live:
Chicago White Sox @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> White Sox: PoWeR

Mercoledì 01
21.40 Live:
Seattle Mariners @ San Diego Padres

> Padres Fox Sports San Diego
> Mariners: Root Sports

Giovedi 02
01.05 Live:
Texas Rangers @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Rangers: Fox Sports South-South-West

Venerdi 03
00.05 Live:
San Francisco Giants @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Giants: Comcast Sports Network Bay Area

Sabato 04
03.05 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Domenica 05
19.35 Live:
Philadelphia Phillies @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Tornare dagli states e vedere che la il baseball e' sempre popolare e' un piacere...mercoledi sera mi son trovato in conpagnia di 36 mila persone al nationals park per nationals-braves...numeri che non mi aspettavo. Dal vivo e' sempre un'altra cosa questo meraviglioso sport

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tornare dagli states e vedere che la il baseball e' sempre popolare e' un piacere...mercoledi sera mi son trovato in conpagnia di 36 mila persone al nationals park per nationals-braves...numeri che non mi aspettavo. Dal vivo e' sempre un'altra cosa questo meraviglioso sport

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

una conferma, ti ha dato l'impressione dal vivo che il campo, e lo stadio in generale sia piú piccolo di come te lo aspetti dalla TV? o e' stata solo una mia impressione? bryce harper e' odioso dal vivo? tipo fa il figo quando e' on deck o cose del genere?

Intanto stanotte millesimo K di Bumgarner, che tra l'altro batte pure benino... Sara' contento Tyler :)

Intanto stanotte millesimo K di Bumgarner, che tra l'altro batte pure benino... Sara' contento Tyler :)

ero davanti alla tv che gioivo per mad bum con suo millesimo K, ha solo 25 anni, e allo stasso tempo ero davanti al monitor del PC che lo maledivo perche' lo avevo contro al fantabaseball, in una partita non banale contro uno dei miei migliori amici che non batto al fanta da 4 anni... per fortuna io avevo arenado... parlando della mazza di mad bum potrei essere bannato... :laughing7:

a parte gli scherzi e' impressionante vedere con che falicitá fa le cose, ma soprattutto la faccia inc....ta che aveva quando bochy lo ha fatto scendere all'ottavo dopo che aveva concesso una base per ball. quello e' il segno dei campioni, che non vogliono mai sottrarsi dalla battaglia, lo aveva giá dimostrato negli scorsi PO, ma fa sempre bene averne al controprova, specialmente da uno che , come detto, a 25 anni ha 3 WS vinte e mvp dei playoff e guida una stupenda chevy con tecnology and stuff!

per il resto vorrei segnalare un certo Matz dei mets che ieri ha esordito in major league, con un 3 su 3 al piatto con 1 doppio e 4 RBI!! peccato sia il lanciatore partente per i mets!! tra l'altro 7.2 lanciati veramente bene per un debuttante con 3 walks e 6 k. specialmente ha mostrato carattere lanciando cosí dopo aver concesso un HR al primo battitore che vedeva in MLB! i mets andranno da qui in avanti con una rotazione a 6 pertenti.

ultima nota di colore sulla MLB anche se e' MILB il manager dei Kingsport Mets, (gia' il nome la dice lunga...) venerdi scorso al momento di consegnare il lineup all'arbitro si e' dimenticato di includere in questo i lanciatori di rilievo! quindi quando dopo 4 inning ha dovuto far scendere il partente non aveva cambi e quindi ha mandato sul monte giocatori di posizione, che hanno fatto il loro dovere...

il primo a salire sul monte e' stato l'esterno jose figuera, 6 punti subiti con 3 valide e 4 basi ball in un inning...
poi e' stata la volta di Luis Ortega, 2 inning e solo un punto subito!
il terzo rilievo e' stato il 3b gregory Valencia, che non ha eliminato nessuno concedendo la base per ball ai due battitori affrontati,

alla fine di questo strazio e' saltato fuori il closer che non si capisce bene come ma era incluso nel roster per quella partita che ha chiuso la partita pe ri restanti due inning. risultato finale 15 a 9 per gli altri... :laughing7:

una conferma, ti ha dato l'impressione dal vivo che il campo, e lo stadio in generale sia piú piccolo di come te lo aspetti dalla TV? o e' stata solo una mia impressione? bryce harper e' odioso dal vivo? tipo fa il figo quando e' on deck o cose del genere?

E' la quarta di MLB che vedo dal vivo (anche se le altre risalgono al 2005)...il campo sembra piccolo, ma in realtà è gigantesco dal vivo. Almeno 3-4 battute le ho viste fuori e invece si fermavano a 20 metri abbondanti dal muro (da seduto a poche file dal campo dietro la terza base). Lo stadio dei Nationals sembra raccolto, anche perchè si entra non da una facciata tipo Yankee Stadium, ma direttamente dalla zona dietro i bleachers, poi ti si apre nella sua visione ed è magnifico.
Bryce è stato tranquillo, ma la partita di per sè non ha avuto grandi picchi....spettacolare pitching duel tra Shelby Miller e Zimmermann, l'unica cosa che ha fatto Harper è stato far innamorare mia moglie di lui....tacci sua :)

Però mi sarei aspettato tutto tranne di trovare 36mila persone a Washington in un anonimo mercoledì sera. Ed ha reso il tutto più bello.

E' la quarta di MLB che vedo dal vivo (anche se le altre risalgono al 2005)...il campo sembra piccolo, ma in realtà è gigantesco dal vivo. Almeno 3-4 battute le ho viste fuori e invece si fermavano a 20 metri abbondanti dal muro (da seduto a poche file dal campo dietro la terza base). Lo stadio dei Nationals sembra raccolto, anche perchè si entra non da una facciata tipo Yankee Stadium, ma direttamente dalla zona dietro i bleachers, poi ti si apre nella sua visione ed è magnifico.
Bryce è stato tranquillo, ma la partita di per sè non ha avuto grandi picchi....spettacolare pitching duel tra Shelby Miller e Zimmermann, l'unica cosa che ha fatto Harper è stato far innamorare mia moglie di lui....tacci sua :)

Però mi sarei aspettato tutto tranne di trovare 36mila persone a Washington in un anonimo mercoledì sera. Ed ha reso il tutto più bello.

Dannato Bryce!! :laughing7:

il campo sembra piccolo, ma in realtà è gigantesco dal vivo
Tutti i campi da baseball dal di fuori sembrano piccoli, poi quando si entra ci si accorge che non è così.
In particolare se sei un esterno non tanto veloce, come il sottoscritto:eusa_doh::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso