tylermets
Digital-Forum Friend
Nooooooo base piene anche x loro
Sent from my iPhone using Tapatalk
andata bene dai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nooooooo base piene anche x loro
Sent from my iPhone using Tapatalk
andata bene dai!
certo che quando piove in america piove bene, tre partite rinviate e una sospesa per pioggia. doubleheader domani?
Questo il palinsesto olandese dal 1° al 12° luglio
2 luglio ore 01.00 Angels-Yankees
2 luglio ore 19.00 Tigers-Pirates
3 luglio ore 20.00 Cubs-Marlins
4 luglio ore 19.00 Yankees-Rays
5 luglio ore 19.00 Tigers-Blue Rays
7 luglio ore 02.00 Cubs-Cardinals #1
8 luglio ore 01.00 Indians-Astros
9 luglio ore 02.00 Cubs-Cardinals #3
10 luglio ore 01.00 Pirates-Cardinals
11 luglio ore 04.00 Dodgers-Brewers
12 luglio ore 00.30 Indians-Athletics
12 luglio ore 19.00 Mets-Diamondbacks
...si vede che non capisco una mazza di baseball!!![]()
Tornare dagli states e vedere che la il baseball e' sempre popolare e' un piacere...mercoledi sera mi son trovato in conpagnia di 36 mila persone al nationals park per nationals-braves...numeri che non mi aspettavo. Dal vivo e' sempre un'altra cosa questo meraviglioso sport
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto stanotte millesimo K di Bumgarner, che tra l'altro batte pure benino... Sara' contento Tyler![]()
una conferma, ti ha dato l'impressione dal vivo che il campo, e lo stadio in generale sia piú piccolo di come te lo aspetti dalla TV? o e' stata solo una mia impressione? bryce harper e' odioso dal vivo? tipo fa il figo quando e' on deck o cose del genere?
E' la quarta di MLB che vedo dal vivo (anche se le altre risalgono al 2005)...il campo sembra piccolo, ma in realtà è gigantesco dal vivo. Almeno 3-4 battute le ho viste fuori e invece si fermavano a 20 metri abbondanti dal muro (da seduto a poche file dal campo dietro la terza base). Lo stadio dei Nationals sembra raccolto, anche perchè si entra non da una facciata tipo Yankee Stadium, ma direttamente dalla zona dietro i bleachers, poi ti si apre nella sua visione ed è magnifico.
Bryce è stato tranquillo, ma la partita di per sè non ha avuto grandi picchi....spettacolare pitching duel tra Shelby Miller e Zimmermann, l'unica cosa che ha fatto Harper è stato far innamorare mia moglie di lui....tacci sua
Però mi sarei aspettato tutto tranne di trovare 36mila persone a Washington in un anonimo mercoledì sera. Ed ha reso il tutto più bello.
Tutti i campi da baseball dal di fuori sembrano piccoli, poi quando si entra ci si accorge che non è così.il campo sembra piccolo, ma in realtà è gigantesco dal vivo