Offerte prepagate

Ciao a tutti anche io ho acquistato il tv in offerta con annesso 12 mesi di sky Tv e mi è stato dato un Pin da comunicare al call centre per l attivazione...
Infine mi è stato detto che se si attivano pack aggiuntivi, questi si pagano fino alla durata della prepagata....vi risulta?!
Grazie

certo che sta venendo fuori un bel bordello.
riepiloghiamo...

io sono andato in uno sky center e ho preso una prepagata con sky tv+sport e attivazione canali HD il tutto a 180,00 euro per 12 mese + i giorni di di giugno 2015 omaggio ...quindi mi scade il 1-7-16. Sono arrivato a casa, ho inserito la tessera nel decoder..ho chiamato il numero per l'attivazione della scheda..ho digitato il numero della scheda e dopo 2 minuti tutto visibile, HD compresa, non mi sono stati chiesti dati anagrafici, ne bancari ecc...

mi state dicendo che mi posso registrare sul sito di sky con questa scheda ed avere anche io una sorta di fai da te ? (ma la scheda non è anonima ?)

x chi invece compra la scheda in abbinamento con tv o solo il pacchetto sky tv a 99,90 (tipo merdiaworld, unieuro ecc..) la scheda è un pò diversa...nel senso che bisogna lasciare lo stesso i propri dati e i dati della carta di credito o iban
per acquisti di eventi futuri (es. puoi acquistare un pack a prezzo di listino o in offerta se questa è attiva nel periodo ecc..)

io credo siano 2 tipi di schede diverse ...cmq stasera provo a registrare la mia scheda sul sito di sky e vediamo cosa succede...

l'importante è che da domani si veda foxsport :))))

stay tuned

riepiloghiamo...

io sono andato in uno sky center e ho preso una prepagata con sky tv+sport e attivazione canali HD il tutto a 180,00 euro per 12 mese + i giorni di di giugno 2015 omaggio ...quindi mi scade il 1-7-16. Sono arrivato a casa, ho inserito la tessera nel decoder..ho chiamato il numero per l'attivazione della scheda..ho digitato il numero della scheda e dopo 2 minuti tutto visibile, HD compresa, non mi sono stati chiesti dati anagrafici, ne bancari ecc...

mi state dicendo che mi posso registrare sul sito di sky con questa scheda ed avere anche io una sorta di fai da te ? (ma la scheda non è anonima ?)

x chi invece compra la scheda in abbinamento con tv o solo il pacchetto sky tv a 99,90 (tipo merdiaworld, unieuro ecc..) la scheda è un pò diversa...nel senso che bisogna lasciare lo stesso i propri dati e i dati della carta di credito o iban
per acquisti di eventi futuri (es. puoi acquistare un pack a prezzo di listino o in offerta se questa è attiva nel periodo ecc..)

io credo siano 2 tipi di schede diverse ...cmq stasera provo a registrare la mia scheda sul sito di sky e vediamo cosa succede...

stay tuned
La scheda in realtà non è anonima. Se la prendi direttamente da Sky la attivano a nome tuo (anche perchè devono verificare se nel tuo cap è vendibile), se la prendi in qualche sky service è semplicemente attivata a nome del rivenditore.

sky center

Ciao Dunghino, sai dove posso trovare l'indirizzo degli sky center per acquistare la tessera con qst prezzo? Mi sembrano interessante 180 euri!
riepiloghiamo...

stay tuned

@magick Il prepagato ovviamente non l'ho manco pagato nel senso che era compreso nell'acquisto del tevisore H6200 della Samsung, il resto lo pago mensilmente. Hai provato a usare il fai da te da tablet o da smartphone? Non chiedermi perché ma sul pc mi ha fatto sempre casini (che non si caricano le pagine) mentre sport e hd l'ho attivato da tablet.

@e9355 Nella pagina dei regolamenti non riesco a trovarlo, allego foto per farvi vedere di che si trattava (ho ancora il volantino). Con l'acquisto del h6200 mi hanno dato la prepagata di 12 mesi del valore di 99 euro.
WP_20150628_14_54_52_Pro.jpg

@body esatto :)
I link è nel volantino che hai postato http://www.samsung.com/it/offer/tvpromosky

Il grande spettacolo è solo con Samsung
Valida dal 05-06-2015 al 14-06-2015

Acquista uno Smart TV Samsung modello 40H6240 o 55H6800 dal 5 Giugno al 14 Giugno 2015 nei punti vendita Unieuro, per te in vendita abbinata 12 mesi di SKY TV e Decoder HD.

Come partecipare alla promozione?

Acquista uno degli Smart TV aderenti alla promozione, per te in vendita abbinata con il coupon SKY da 99,90€ e ricevi subito il codice di attivazione del coupon.

Caratteristiche:
Coupon di 12 mesi prepagati di SKY TV del valore di 99,90€ con oltre 40 canali di intrattenimento esclusivo e Decoder HD in comodato d’uso gratuito.

Come attivare il coupon SKY?

Chiama SKY al numero 199.172.172 e comunica il codice riportato sullo scontrino entro il 15 Luglio 2015
comunica all’operatore i tuoi dati anagrafici, le coordinate bancarie o il numero della tua carta di credito (non verrà effettuato nessun addebito, a meno che tu non richieda integrazioni di altri contenuti o servizi SKY)
Nei giorni successivi riceverai direttamente a casa tua il decoder e la smart card.

E se ho dubbi?

Nessun problema, chiama il numero dedicato 800.025.520

*SE RICHIESTA, CORRISPETTIVO AGGIUNTIVO PER INSTALLAZIONE STANDARD: 99€.
Vendita abbinata valida dal 5 giugno 2015 al 14 giugno 2015, salvo esaurimento scorte, presso i punti vendita UNIEURO aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale promo pubblicitario, per coloro che acquistano un TV Samsung tra i modelli UE55H6800 o UE48H6240, e un abbonamento prepagato di 12 mesi di Sky TV attivabile entro il 15/07/2015. Se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard pari a € 99. Decoder HD in comodato d’uso gratuito. Per i già clienti Sky: l’offerta attivabile entro il 15/07/2015 è riservata a clienti con abbonamento attivo da almeno 3 mesi che acquistano uno dei TV Samsung in promozione in vendita abbinata con il prepagato di 12 mesi di un pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio in aggiunta al proprio abbonamento. Dal 13° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore. Listino su sky.it. Tutte le informazioni su www.samsung.it/tvpromosky e su www.sky.it

Quanto sopra riportato si applica anche alla vendita abbinata valida dal 15 Maggio al 24 Maggio 2015 nei punti vendita Mediaworld a fronte dell’acquisto di uno Smart TV Samsung modello 40H6200 o 55HU7500.

http://www.samsung.it/tvpromosky/

Promozione-Il-grande-spettacolo-%C3%A8-solo-con-Samsung-SAMSUNG-Italia-500x231.jpg

http://www.samsung-addicted.com/news/it/2015/05/promozione-il-grande-spettacolo-e-solo-con-samsung/

@e9355 Perfetto, alla fine sto capendo che questa promozione è una sorta di ibrido tra abbonamento e prepagata...

@tjbrunet avendo attivato la promozione col pack sport, la durata della "prepagata" si è estesa per altri due mesi quindi non è proprio vero che scade quando scade l'anno di skytv (o almeno a me così non è accaduto)

salve avrei bisogno di un chiarimento.. nel 2013 ho acquistato una prepagata e un decoder in occasione da un privato che era di sua proprieta'. dopo due mesi l hd non si vedeva piu'. ho dovuto fare l'abbinamento card decoder dopo 3 mesi di telefonate continue con il call center finche' ho trovato una signora molto disponibile a cui ho dato la matricola del decoder e il numero della card e dopo poco l' hd e' tornato. domanda... se nei prossimi mesi mi prendo un altra prepagata avro' gli stessi problemi?

salve avrei bisogno di un chiarimento.. nel 2013 ho acquistato una prepagata e un decoder in occasione da un privato che era di sua proprieta'. dopo due mesi l hd non si vedeva piu'. ho dovuto fare l'abbinamento card decoder dopo 3 mesi di telefonate continue con il call center finche' ho trovato una signora molto disponibile a cui ho dato la matricola del decoder e il numero della card e dopo poco l' hd e' tornato. domanda... se nei prossimi mesi mi prendo un altra prepagata avro' gli stessi problemi?
no se abbinato una volta agli HD vale per tutte le smart card

ciao..io ho fatto una ricerca su google scrivendo "sky center firenze" .... tra l'altro ho scoperto che ce n'era uno a 200mt da casa dei miei genitori...

CONFERMO ATTIVATO FOX SPORT Da STAMANI MATTINA ! :)) SI VEDE !!!!! :))))

Guarda se è come quella che ho preso io (ma credo proprio lo sia) mi è arrivato il decoder hd a casa e la tessera già attivata, mi sono registrato sul fai da te e mi sono trovato le offerte di calcio, cinema e sport a metà prezzo. Avendo già calcio e cinema con Mediaset Premium, ho attivato solo Sport (addirittura l'ho fatto dall'app Fai da te su tablet) e ora mi trovo ancora offerte su Cinema, Calcio, Family e la possibilità di aggiungere HD (cosa che credo farò a breve).
Poi non ti so dire esattamente come funziona alla fine del periodo "vincolato" con Sport, ma penso che se non chiedi tu di confermare tutto, automaticamente decade il rinnovo.
Ah aggiungo una cosa importante, l'offerta del metà prezzo mi pare termini il 30/06 poi non so che altre offerte ci siano!

ciao, mi è arrivato il decoder con la tessera prepagata da attivare come da promo mediaworld(acquistato una tv). Ho attivato il tutto. Entrando sul fai da te mi spunta 0,00€ al mese come è giusto che sia.Ho provato ad attivare la visione gratuita di sport ma sui costi mi dice 19,90 al mese. Provando ad attivare famiglia a 2.5€ al mese mi dice costi mensili 22.5€. A te spunta la stessa cifra o solo i 2,50€? naturalmente non ho attivato nulla.

EDIT: dall'app fai da te sono riuscito ad aggiungere un pack gratuito per 15 giorni.

Ultima modifica:
@e9355 Perfetto, alla fine sto capendo che questa promozione è una sorta di ibrido tra abbonamento e prepagata...

@tjbrunet avendo attivato la promozione col pack sport, la durata della "prepagata" si è estesa per altri due mesi quindi non è proprio vero che scade quando scade l'anno di skytv (o almeno a me così non è accaduto)

attivando l'HD sei riuscito ad avere anche sky go?

ciao, mi è arrivato il decoder con la tessera prepagata da attivare come da promo mediaworld(acquistato una tv). Ho attivato il tutto. Entrando sul fai da te mi spunta 0,00€ al mese come è giusto che sia.Ho provato ad attivare la visione gratuita di sport ma sui costi mi dice 19,90 al mese. Provando ad attivare famiglia a 2.5€ al mese mi dice costi mensili 22.5€. A te spunta la stessa cifra o solo i 2,50€? naturalmente non ho attivato nulla.

EDIT: dall'app fai da te sono riuscito ad aggiungere i pack gratuiti.

In che senso gratuiti ti sei registrato e avevi i pack gratuiti?

Ciao ragazzi sto pensando di fare un prepagato sky x 12 mesi calcio+sport a 299 euro. Con le spese della parabola e del decoder quanto mi verrebbe a costare il tutto?

Negli Sky Service, se disponibile, tutti possono comprare il prepagato, invece tramite il sito Sky il prepagato dovrebbe essere acquistabile solo da coloro che rientrerebbero nella lista CAP che è in prima pagina. Per i suddetti CAP, per quanto riguarda invece l'abbonamento, credo che dovrebbe essere richiesto il deposito cauzionale di € 99.

O gi sono stato in un SKY center a genova per la prepagata mi hanno detto che se non sei in un cap disagiato non si puo fare la prepagata , io ho fatto notare che mi sono informato sui forum e mi risultava che presso gli sky center tutti possono acquistare una prepagata , la ragazza di sky mi ha risposto che lei è una dipendente di sky da 4 anni e che non si puo????????? che fare?

Indietro
Alto Basso