M
mattia7
Ti costava meno Sky
Con 300 ti facevi abbonamento allo stadio piuttosto
Allo stadio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti costava meno Sky
Con 300 ti facevi abbonamento allo stadio piuttosto
La scheda in realtà non è anonima. Se la prendi direttamente da Sky la attivano a nome tuo (anche perchè devono verificare se nel tuo cap è vendibile), se la prendi in qualche sky service è semplicemente attivata a nome del rivenditore.certo che sta venendo fuori un bel bordello.
riepiloghiamo...
io sono andato in uno sky center e ho preso una prepagata con sky tv+sport e attivazione canali HD il tutto a 180,00 euro per 12 mese + i giorni di di giugno 2015 omaggio ...quindi mi scade il 1-7-16. Sono arrivato a casa, ho inserito la tessera nel decoder..ho chiamato il numero per l'attivazione della scheda..ho digitato il numero della scheda e dopo 2 minuti tutto visibile, HD compresa, non mi sono stati chiesti dati anagrafici, ne bancari ecc...
mi state dicendo che mi posso registrare sul sito di sky con questa scheda ed avere anche io una sorta di fai da te ? (ma la scheda non è anonima ?)
x chi invece compra la scheda in abbinamento con tv o solo il pacchetto sky tv a 99,90 (tipo merdiaworld, unieuro ecc..) la scheda è un pò diversa...nel senso che bisogna lasciare lo stesso i propri dati e i dati della carta di credito o iban
per acquisti di eventi futuri (es. puoi acquistare un pack a prezzo di listino o in offerta se questa è attiva nel periodo ecc..)
io credo siano 2 tipi di schede diverse ...cmq stasera provo a registrare la mia scheda sul sito di sky e vediamo cosa succede...
l'importante è che da domani si veda foxsport)))
stay tuned
certo che sta venendo fuori un bel bordello.
riepiloghiamo...
io sono andato in uno sky center e ho preso una prepagata con sky tv+sport e attivazione canali HD il tutto a 180,00 euro per 12 mese + i giorni di di giugno 2015 omaggio ...quindi mi scade il 1-7-16. Sono arrivato a casa, ho inserito la tessera nel decoder..ho chiamato il numero per l'attivazione della scheda..ho digitato il numero della scheda e dopo 2 minuti tutto visibile, HD compresa, non mi sono stati chiesti dati anagrafici, ne bancari ecc...
mi state dicendo che mi posso registrare sul sito di sky con questa scheda ed avere anche io una sorta di fai da te ? (ma la scheda non è anonima ?)
x chi invece compra la scheda in abbinamento con tv o solo il pacchetto sky tv a 99,90 (tipo merdiaworld, unieuro ecc..) la scheda è un pò diversa...nel senso che bisogna lasciare lo stesso i propri dati e i dati della carta di credito o iban
per acquisti di eventi futuri (es. puoi acquistare un pack a prezzo di listino o in offerta se questa è attiva nel periodo ecc..)
io credo siano 2 tipi di schede diverse ...cmq stasera provo a registrare la mia scheda sul sito di sky e vediamo cosa succede...
l'importante è che da domani si veda foxsport)))
stay tuned
I link è nel volantino che hai postato http://www.samsung.com/it/offer/tvpromosky@magick Il prepagato ovviamente non l'ho manco pagato nel senso che era compreso nell'acquisto del tevisore H6200 della Samsung, il resto lo pago mensilmente. Hai provato a usare il fai da te da tablet o da smartphone? Non chiedermi perché ma sul pc mi ha fatto sempre casini (che non si caricano le pagine) mentre sport e hd l'ho attivato da tablet.
@e9355 Nella pagina dei regolamenti non riesco a trovarlo, allego foto per farvi vedere di che si trattava (ho ancora il volantino). Con l'acquisto del h6200 mi hanno dato la prepagata di 12 mesi del valore di 99 euro.
![]()
@body esatto![]()
no se abbinato una volta agli HD vale per tutte le smart cardsalve avrei bisogno di un chiarimento.. nel 2013 ho acquistato una prepagata e un decoder in occasione da un privato che era di sua proprieta'. dopo due mesi l hd non si vedeva piu'. ho dovuto fare l'abbinamento card decoder dopo 3 mesi di telefonate continue con il call center finche' ho trovato una signora molto disponibile a cui ho dato la matricola del decoder e il numero della card e dopo poco l' hd e' tornato. domanda... se nei prossimi mesi mi prendo un altra prepagata avro' gli stessi problemi?
Guarda se è come quella che ho preso io (ma credo proprio lo sia) mi è arrivato il decoder hd a casa e la tessera già attivata, mi sono registrato sul fai da te e mi sono trovato le offerte di calcio, cinema e sport a metà prezzo. Avendo già calcio e cinema con Mediaset Premium, ho attivato solo Sport (addirittura l'ho fatto dall'app Fai da te su tablet) e ora mi trovo ancora offerte su Cinema, Calcio, Family e la possibilità di aggiungere HD (cosa che credo farò a breve).
Poi non ti so dire esattamente come funziona alla fine del periodo "vincolato" con Sport, ma penso che se non chiedi tu di confermare tutto, automaticamente decade il rinnovo.
Ah aggiungo una cosa importante, l'offerta del metà prezzo mi pare termini il 30/06 poi non so che altre offerte ci siano!
@e9355 Perfetto, alla fine sto capendo che questa promozione è una sorta di ibrido tra abbonamento e prepagata...
@tjbrunet avendo attivato la promozione col pack sport, la durata della "prepagata" si è estesa per altri due mesi quindi non è proprio vero che scade quando scade l'anno di skytv (o almeno a me così non è accaduto)
ciao, mi è arrivato il decoder con la tessera prepagata da attivare come da promo mediaworld(acquistato una tv). Ho attivato il tutto. Entrando sul fai da te mi spunta 0,00€ al mese come è giusto che sia.Ho provato ad attivare la visione gratuita di sport ma sui costi mi dice 19,90 al mese. Provando ad attivare famiglia a 2.5€ al mese mi dice costi mensili 22.5€. A te spunta la stessa cifra o solo i 2,50€? naturalmente non ho attivato nulla.
EDIT: dall'app fai da te sono riuscito ad aggiungere i pack gratuiti.
In che senso gratuiti ti sei registrato e avevi i pack gratuiti?
mi ha fatto attivare un pack gratuito per 15 giorni.
Se vuoi aggiungere dei pack a che prezzi li propongono?
Negli Sky Service, se disponibile, tutti possono comprare il prepagato, invece tramite il sito Sky il prepagato dovrebbe essere acquistabile solo da coloro che rientrerebbero nella lista CAP che è in prima pagina. Per i suddetti CAP, per quanto riguarda invece l'abbonamento, credo che dovrebbe essere richiesto il deposito cauzionale di € 99.