[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo spulciando il palinsesto di ESPN spinto dalla curiosità di vedere che fanno Live Wimbledon dal primo giorno e sabato 4 luglio alle 16 mi sono imbattuto nel programma "2015 Hot Dog Eating Contest".
Come mi divertivo a guardarlo su ESPN America :D :laughing7:
Peccato non si possa più vedere

No ma quello è chiaro, ma pare abbia avuto un comportamento fortemente scorretto stando ai Kings (quindi non gli fanno nemmeno il buyout)...a quello mi riferivo, chissà che ha combinato

tutte le voci relative al caso sospettano che sia una manovra di Dean Lombardi per liberare ancora più spazio nel salary cap (se gli verrà concesso questo licenziamento in tronco, i Kings avranno una penalità salariale di meno di un milione e mezzo per 5 anni, con il buy-out avrebbero avuto sul groppone 2.2 milioni per 10 anni, visto che Richards ha ancora 22 milioni da ricevere secondo il contratto originale ereditato dai Kings quando lo presero da Philadelphia)...
quindi probabilmente non ha fatto nulla e i Kings stanno cercando di liberarsene con qualche magata legale per aggirare le regole sul salary cap...ma, parere comune a tutti gli addetti ai lavori, è da vedere che questa iniziativa regga in tribunale (in caso Richards e la NHLPA adiscano le vie legali contro LA) o presso gli uffici dell'onnipotente Gay Buttman...ops...volevo scrivere Bettman :lol: :eusa_doh: ;)

Ma è realismo scusami, via Oduya chi fa il 4° dietro? TVR ha potenziale ma ha giocato quanto? 20-30 partite in NHL? Rundbland (biennale a 1 milione)? Non c'è spazio per prendere difensori affermati, i prospects ci sono ma, appunto, sono prospects non hanno esperienza...davanti andiamo più che bene, ma la Stanley la vinci sempre più in difesa (e già quest'anno vincerla girando praticamente a 4 è stata un'impresa).

beh, è chiaro che dovrete fare ancora un bel po' di mosse sul mercato, visto l'alto numero di free agents importanti che avete...ma non disperare, in fondo avete ancora 9 milioni di spazio sul monte salari della prossima stagione per operare, senza considerare che negli anni successivi siete addirittura 20+ milioni sotto il cap...quindi avete sicuramente dei bei margini di manovra

Dove sbaglio nel ragionamento? Mica ho detto che non arriviamo ai playoff, ma che il back2back è altamente improbabile ad oggi (senza considerare che non è mai accaduto nell'era salary cap)

non è che sbagli...solo che ho notato una preoccupazione secondo me esagerata...siamo solo agli inizi del mercato, c'è tempo per incastrare bene tutte le tessere del mosaico e, soprattutto, ci sono tante squadre che hanno bisogno di vendere...
quindi non mi preoccuperei così adesso...magari tra 3 mesi, dovessero stare ancora così come ora le cose, allora qualche crisi di panico sarebbe più giustificata...;)

p.s. e comunque io sono il primo ad augurarmi che non siate voi a sfatare il mito del back-to-back nell'era del salary cap...:eusa_whistle: :laughing7:

essendoci liberati di quell'incapace di McLellan (e di Niemi), ora basta mandare via Thornton e Marleau e la Coppa la vinceranno gli Sharks

è più facile che vediate la neve ad agosto a San Josè...:eusa_whistle:

@noel77
beh, ma la gara degli Hot Dog non è così "protetta" a livello di diritti...non si vedrà in diretta, ma il giorno dopo su internet la trovi senza problemi...;)
e comunque io preferisco altri tipi di cucina...specie quella Italiana/Mediterranea...:evil5: :lol: :D ;)

ovvio che non la vinceremo, era solo per esprimere la felicità per la cacciata di McLellan....... e magari sarebbe anche ora si dessero via i mammuth per puntare di più su Hertl, Pavelski (che tanto giovane non lo è più ma ci serve), Couture e Burns. In attesa di un portiere come si deve.... (ho il terrore che punteranno su Stalock)

ovvio che non la vinceremo, era solo per esprimere la felicità per la cacciata di McLellan....... e magari sarebbe anche ora si dessero via i mammuth per puntare di più su Hertl, Pavelski (che tanto giovane non lo è più ma ci serve), Couture e Burns. In attesa di un portiere come si deve.... (ho il terrore che punteranno su Stalock)

non è che ce ne siano tanti "buoni" in giro, al momento...o trovate davvero qualcuno che vi dia un goalie all'altezza in cambio di uno dei "mammuth" o la vedo grigia per voi in quel ruolo (a meno di pescare qualche jolly in Europa)...

beh, è chiaro che dovrete fare ancora un bel po' di mosse sul mercato, visto l'alto numero di free agents importanti che avete...ma non disperare, in fondo avete ancora 9 milioni di spazio sul monte salari della prossima stagione per operare, senza considerare che negli anni successivi siete addirittura 20+ milioni sotto il cap...quindi avete sicuramente dei bei margini di manovra

non è che sbagli...solo che ho notato una preoccupazione secondo me esagerata...siamo solo agli inizi del mercato, c'è tempo per incastrare bene tutte le tessere del mosaico e, soprattutto, ci sono tante squadre che hanno bisogno di vendere...
quindi non mi preoccuperei così adesso...magari tra 3 mesi, dovessero stare ancora così come ora le cose, allora qualche crisi di panico sarebbe più giustificata...;)

p.s. e comunque io sono il primo ad augurarmi che non siate voi a sfatare il mito del back-to-back nell'era del salary cap...:eusa_whistle: :laughing7:
Va beh forse mi sono espresso male, ma ho detto che, ad oggi, la vedo molto dura, specialmente dietro.
Poi, chiaramente, di tempo ce n'è, c'è anche da liberarsi (spiace dirlo ma col salary cap è così) di Sharp e Bickell per liberare una decina di milioni anche perché siamo si sotto di 9 milioni, ma con ancora Saad e Kruger da rifirmare e altri 9-10 giocatori da inserire/rifirmare per completare il roster. Vediamo intanto se oggi succede qualcosa

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 29 giugno a domenica 05 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 29
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Miami Marlins (partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports 2 HD)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Texas Rangers @ Baltimore Orioles (Repliche: martedi 30 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD)

Martedi 30
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs @ New York Mets (Repliche: mercoledi 01 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Mercoledi 01
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sport 2 HD:
New York Yankees @ Los Angeles Angels Of Anaheim (Repliche: giovedi 02 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Venerdi 03
08.30 Differita Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
20.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: Miami Marlins @ Chicago Cubs (Repliche: nella notte alle 00.30 su Fox Sports 2 HD, sabato 04 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Domenica 05
08.30 Differita Fox Sports HD:
Tampa Bay Rays @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
20.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Piccola sintesi dei fiumi di messaggi che ci sono nel thread calcio su foxsports.
Ho letto qualcosa e a quanto pare dall'1 settembre sparisce Foxsports 2 e torna il Plus che si accenderà nell'weekend per il calcio.
Fox trasmetterà MLB e NHL e trattano (a modo loro) la NFL sperando che quest'ultima accetti la loro proposta.
Noi ovviamente speriamo di NO!!!
Quindi Game Pass obbligatorio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fox trasmetterà MLB e NHL e trattano (a modo loro) la NFL sperando che quest'ultima accetti la loro proposta.

Io spero vivamente di SI!!!
Alternative escludendo personalmente il Game Pass e altre soluzioni come la motorizzata...SkySport avrà relegato l'onere a Fox Sport e quindi non rimangono che loro...tutto il resto che significa niente HD non lo contemplo nemmeno:eusa_naughty:
Differite?per me non è una novità...con tutto quello che ho da vedere nel week end le partite viste live si contano sulle dita di una mano...

@phelps: ecco qua...inizia lo smantellamento...Saad che chiede 6.5 mln x 6 anni mandato a Columbus senza tanto pensarci (caxxi suoi ora) per Anisimov (mah, sembra ci puntino davvero cmq), Dano (ok), Morin (ancora?) e Tropp (una mezza pippa che può forse stare in AHL)...ceduto anche un buon prospects in D (già siamo profondi...).
Poco male davanti abbiamo cmq giovani talentuosi, c'è da vedere chi mancherà più a chi...Saad ai Blackhawks o giocare con Toews e Hossa a Saad?
Detto questo parole più false da parte sua non poteva trovarne dopo la parata...bye bye, enjoy in Columbus

Piccola sintesi dei fiumi di messaggi che ci sono nel thread calcio su foxsports.
Ho letto qualcosa e a quanto pare dall'1 settembre sparisce Foxsports 2 e torna il Plus che si accenderà nell'weekend per il calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie x l'info, sinceramente evito di leggere thread sul calcio, ne ho le p....piene.
Non ho ancora capito chi e se hanno preso liga e ligue1, perche se la liga va su sky e come spero nessuno prende la ligue1, fox ha lo slot della domenica sera libero x trasmettere un paio di partite della NFL

Sent from my iPhone using Tapatalk

@phelps: ecco qua...inizia lo smantellamento...Saad che chiede 6.5 mln x 6 anni mandato a Columbus senza tanto pensarci (caxxi suoi ora) per Anisimov (mah, sembra ci puntino davvero cmq), Dano (ok), Morin (ancora?) e Tropp (una mezza pippa che può forse stare in AHL)...ceduto anche un buon prospects in D (già siamo profondi...).
Poco male davanti abbiamo cmq giovani talentuosi, c'è da vedere chi mancherà più a chi...Saad ai Blackhawks o giocare con Toews e Hossa a Saad?
Detto questo parole più false da parte sua non poteva trovarne dopo la parata...bye bye, enjoy in Columbus

beh, vista la situazione (con tutti quei FA), era ovvio che avessero in mente di fare un rinnovamento profondo (altrimenti qualcuno di loro l'avrebbero firmato prima di ieri, non lasciandogli esplorare il mercato)...
su Saad, secondo me mancheranno a lui Toews e Kane molto più di quanto lui non mancherà a Chicago (per ruoli "di complemento" le alternative sul mercato si trovano sempre...sono i giocatori da prime 2 linee - e a voi serve per forza almeno un difensore di quel tipo - che scarseggiano, visto che chi ne ha di buoni, se li tiene stretti, salvo rare eccezioni)...
comunque sono curioso di vedere quanto e come cambierà il vostro roster...l'altra volta vi è andata abbastanza bene, siete rimasti competitivi ai massimi livelli...chissà come finirà questa volta?:eusa_think:

p.s. con Tarasenko sul mercato da oggi come RFA, ci sarà da divertirsi...prevedo che qualcuno potrebbe anche svenarsi per lui (anche se STL ha sempre la possibilità di pareggiare ogni offerta)...

beh, dai...problema risolto in sole 24 ore...con Martin Jones adesso avete un potenziale fenomeno tra i pali (certo, è giovane e fino ad oggi ha fatto solo il backup a Quick, ma di talento ne ha davvero tanto)...

beh, vista la situazione (con tutti quei FA), era ovvio che avessero in mente di fare un rinnovamento profondo (altrimenti qualcuno di loro l'avrebbero firmato prima di ieri, non lasciandogli esplorare il mercato)...
su Saad, secondo me mancheranno a lui Toews e Kane molto più di quanto lui non mancherà a Chicago (per ruoli "di complemento" le alternative sul mercato si trovano sempre...sono i giocatori da prime 2 linee - e a voi serve per forza almeno un difensore di quel tipo - che scarseggiano, visto che chi ne ha di buoni, se li tiene stretti, salvo rare eccezioni)...
comunque sono curioso di vedere quanto e come cambierà il vostro roster...l'altra volta vi è andata abbastanza bene, siete rimasti competitivi ai massimi livelli...chissà come finirà questa volta?:eusa_think:

p.s. con Tarasenko sul mercato da oggi come RFA, ci sarà da divertirsi...prevedo che qualcuno potrebbe anche svenarsi per lui (anche se STL ha sempre la possibilità di pareggiare ogni offerta)...
dipende cosa intendi con l'altra volta (2010 o 2013) e con competitivi (contender o playoff)...per essere contender siamo ancora in alto mare (vedremo fra 3 mesi), per arrivare ai playoff non dovrebbero esserci troppi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso