tornando in tema, oggi ci sarebbero delle buone partite in orario abbordabile, alle 18:35 minnesota cincinnati con Cueto che lancia, alle 19:07 (sapete che i due minuti di ritardo delle partite a tornoto sono per "colpa" dell' inno canadese...) toronto appunto Vs boston con porcello e buherle sul monte, toronto miglior attacco della lega, e alle 21:35 colorado oakland con arenado caldissimo, e alle 21:40 sattle san diego con shields sul monte per SD.
e fox: alle 18:30 impacto training a reti unificate!!! se qualcuno mi spiega cosa e' sta roba magari merita anche visto che va a reti unificate come il capo dello stato

alle 19:00 su FS1 replica della formula E da londra. mentre su FS2 venator FC la finale!! ah ecco...
finito queste primizie, su FS1 passano il WRC magazine, un chelsea liverpool di 30 minuti che deve essere imperdibile e infine goal of the season, mentre sul sempre piú mitico FS2 passa la replica della formula E!! che era nello slot precedente sul primo canale, sai mai che qualcuno la avesse persa... non e' che mandano prima gara 1 e poi gara 2 no.... sarebbe INTELLIGENTE, e' di nuovo la replica di gara1...
ma la perla arriva su FS1 alle 22:15 invece che mandare un evento live di cui detengono e pagano i diritti, ecco che arriva una replica di prima base! proprio una beffa, con le partite live... mentre su FS2 una replica della diamond league.
finalmente dopo tutta questa attesa ecco a reti unificate la partita live di mlb! quella delle 7:05 usa quando in usa se ne giocano 8 in contemporanea, otto, i "geni", come direbbe alonso, mandano la stessa partita con commento originale su entrambi i canali.

avendo sempre i diritti per tutte le partite pagati
eh si c'e' proprio da essere contenti di come gestiscono la programmazione a FOX ITALIA, un giorno di questi non mi sorprenderei di vedere i simpson su FS1 in prima serata...
visto che poi qualcuno mi dice che e' facile criticare, che non conosco il behind the scenes ecc... che io sono un fenomeno ecc.. ecco la programmazione di BTSPORT/ESPN (lo hanno chiamato cosí il canale, fa schifo lo so, ma e' solo il nome...)
17:15 baseball tonight
18:15 espn kicks (riepitivo...)
18:30 live cincinnati minnesota
21:30 live padres mariners
00:30 baseball tonight replica
01:00 live yankees angels
voglio dire se ce la fanno dei personaggi che mangiano la pasta stracotta e la pizza con l'ananas, sostengono che la mozzarella non ha sapore e ora che c'e' l'ondata di caldo ti servono il vino rosso col ghiaccio, e' cosí difficile farlo a fox sports?