Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'impressione che ho avuto io che li ho sempre visti o da dentro o da dietro casa base se ero sugli spalti in italia, e' che sembrano nettamente piú piccoli visti dalle tribune, sará il fatto che le tribune sono mastodontiche e quindi danno un senso di chiuso non so, ma davvero mi sembravano piú piccoli. magari ho dei termini di paragoni strani io... bologna e reggio emilia sono piú grandi all'esterno di molti stadi usa, e non avendo le tribune li sembrano non finire mai.

Definitivo.

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 29 giugno a domenica 05 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 29
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Miami Marlins (partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports 2 HD)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Texas Rangers @ Baltimore Orioles (Repliche: martedi 30 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD)

Martedi 30
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Chicago Cubs @ New York Mets (Repliche: mercoledi 01 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Mercoledi 01
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sport 2 HD:
New York Yankees @ Los Angeles Angels Of Anaheim (Repliche: giovedi 02 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Venerdi 03
08.30 Differita Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)
20.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: Miami Marlins @ Chicago Cubs (Repliche: nella notte alle 00.30 su Fox Sports 2 HD, sabato 04 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Domenica 05
08.30 Differita Fox Sports HD:
Tampa Bay Rays @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
20.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

per capire bene, la replica della mlb va solo su fox sport 1 nel prestigioso slot dell 8:30 di mattina, mentre sul secondo canale va una replica di una partita di eurolega dell'armani!

ma che senso ha mandare live la diretta su due canali e poi il primo passaggio differito di una partita solo sul primo canale? specialmente quando la partita in differita non ha goduto della diretta per motivi ignoti.

davvero secondo me questo e' fuori da ogni logica, ma forse qualcuno che frequenta i thread del calcio su fox sport sa spiegare con dovizia di particolari questa decisione?

E ti stai perdendo tutto il meglio :D

Pare, da come ho capito leggendo così affannosamente eh (;)) che Fox Sports 2 rimanga fino a fine agosto e poi ciao... Diventerà Plus in occasione di calcio in contemporanea...

Ma non ci metto la mano sul fuoco di aver capito alla perfezione, perché si è scritto moltissimo in poco tempo ;)

Siamo alla canna del gas... Quelli di fox hanno fallito miseramente su tutta la linea. Anche il nome è cannato. Avrebbe dovuto chiamarsi fox calcio da subito. Così evitavano prese in giro...

tornando in tema, oggi ci sarebbero delle buone partite in orario abbordabile, alle 18:35 minnesota cincinnati con Cueto che lancia, alle 19:07 (sapete che i due minuti di ritardo delle partite a tornoto sono per "colpa" dell' inno canadese...) toronto appunto Vs boston con porcello e buherle sul monte, toronto miglior attacco della lega, e alle 21:35 colorado oakland con arenado caldissimo, e alle 21:40 sattle san diego con shields sul monte per SD.

e fox: alle 18:30 impacto training a reti unificate!!! se qualcuno mi spiega cosa e' sta roba magari merita anche visto che va a reti unificate come il capo dello stato :laughing7:
alle 19:00 su FS1 replica della formula E da londra. mentre su FS2 venator FC la finale!! ah ecco...
finito queste primizie, su FS1 passano il WRC magazine, un chelsea liverpool di 30 minuti che deve essere imperdibile e infine goal of the season, mentre sul sempre piú mitico FS2 passa la replica della formula E!! che era nello slot precedente sul primo canale, sai mai che qualcuno la avesse persa... non e' che mandano prima gara 1 e poi gara 2 no.... sarebbe INTELLIGENTE, e' di nuovo la replica di gara1...

ma la perla arriva su FS1 alle 22:15 invece che mandare un evento live di cui detengono e pagano i diritti, ecco che arriva una replica di prima base! proprio una beffa, con le partite live... mentre su FS2 una replica della diamond league.

finalmente dopo tutta questa attesa ecco a reti unificate la partita live di mlb! quella delle 7:05 usa quando in usa se ne giocano 8 in contemporanea, otto, i "geni", come direbbe alonso, mandano la stessa partita con commento originale su entrambi i canali. :eusa_think: avendo sempre i diritti per tutte le partite pagati:evil5:

eh si c'e' proprio da essere contenti di come gestiscono la programmazione a FOX ITALIA, un giorno di questi non mi sorprenderei di vedere i simpson su FS1 in prima serata...

visto che poi qualcuno mi dice che e' facile criticare, che non conosco il behind the scenes ecc... che io sono un fenomeno ecc.. ecco la programmazione di BTSPORT/ESPN (lo hanno chiamato cosí il canale, fa schifo lo so, ma e' solo il nome...)
17:15 baseball tonight
18:15 espn kicks (riepitivo...)
18:30 live cincinnati minnesota
21:30 live padres mariners
00:30 baseball tonight replica
01:00 live yankees angels

voglio dire se ce la fanno dei personaggi che mangiano la pasta stracotta e la pizza con l'ananas, sostengono che la mozzarella non ha sapore e ora che c'e' l'ondata di caldo ti servono il vino rosso col ghiaccio, e' cosí difficile farlo a fox sports?

(...) dei personaggi che mangiano la pasta stracotta e la pizza con l'ananas, sostengono che la mozzarella non ha sapore e ora che c'e' l'ondata di caldo ti servono il vino rosso col ghiaccio (...)

:5eek: :eusa_doh: :crybaby2: :eusa_wall:
non c'è che dire...sei finito proprio in una culla della gastronomia...:lol: :laughing7: :eusa_whistle:

a tal proposito, ricorderò sempre uno dei miei primi e più cari prof d'Inglese madrelingua (è di Liverpool) che mi spiegò un giorno in cui si parlava appunto di cucina durante una lezione come fosse d'abitudine cuocere la pasta per ben 45 minuti dalle loro parti :5eek: (giuro...stavo per vomitare solo ad ascoltarlo e faticavo a crederci - ma solo fino a quando non ho provato lo scempio di persona...:crybaby2:) e di come lui fosse rimasto sconvolto non appena arrivato in Italia nel vedere come da noi invece venisse scolata dopo così pochi minuti (salvo poi, una volta assaggiata la versione Italiana, rifiutarsi categoricamente di mangiare la pasta "all'Inglese" anche quando tornava a casa :D :laughing7:)...

:5eek: :eusa_doh: :crybaby2: :eusa_wall:
non c'è che dire...sei finito proprio in una culla della gastronomia...:lol: :laughing7: :eusa_whistle:

a tal proposito, ricorderò sempre uno dei miei primi e più cari prof d'Inglese madrelingua (è di Liverpool) che mi spiegò un giorno in cui si parlava appunto di cucina durante una lezione come fosse d'abitudine cuocere la pasta per ben 45 minuti dalle loro parti :5eek: (giuro...stavo per vomitare solo ad ascoltarlo e faticavo a crederci - ma solo fino a quando non ho provato lo scempio di persona...:crybaby2:) e di come lui fosse rimasto sconvolto non appena arrivato in Italia nel vedere come da noi invece venisse scolata dopo così pochi minuti (salvo poi, una volta assaggiata la versione Italiana, rifiutarsi categoricamente di mangiare la pasta "all'Inglese" anche quando tornava a casa :D :laughing7:)...

ho preso 5 kg senza nemmeno capire come e perche', pero' sanno fare la programmazione e quindi la gente diventa sedentaria e quindi ingrassa...

Già smentita la riduzione da 2 a 1 canale...Roggero ieri sera ha scritto in un italiano incomprensibile

Già smentita la riduzione da 2 a 1 canale...Roggero ieri sera ha scritto in un italiano incomprensibile

bene! era troppo illogica anche per loro, ma questo solleva ulteriormente i dubbi sulla programmazione simulcast dei due canali. il motivo di ció?

bene! era troppo illogica anche per loro, ma questo solleva ulteriormente i dubbi sulla programmazione simulcast dei due canali. il motivo di ció?

Roggero dice, su FB, che ha espresso male il concetto che Fox Sports 1 non è più solo calcistico.

Roggero dice, su FB, che ha espresso male il concetto che Fox Sports 1 non è più solo calcistico.

si questo era chiaro, lo hanno spostato anche nel pacco sport da oggi, ma non toglie che rimane misterioso il fatto di usare due canali diversi per trasmettere la stessa partita, e di riempire di repliche diverse per canale il rimanente spazio.

io credo che domani alla presentazione dei palinsesti potremo avere nuove informazioni. ormai di supposizioni se ne sono fatte a iosa, meglio attendere pazientemente annunci ufficiali senza ucciderci di seghe mentali.

Niente, i Free Game del giorno devo vedermeli il giorno dopo :doubt:

Ogni singola volta mi esce il messaggio:

Video for this game is blacked out in your area. Please choose audio feed.

SELECT FEED:
We are sorry, but audio feeds are not currently supported for your device.

fai un controllo sul tuo ip mi pare strano che ti dica che sei in blackout, a meno che tu non viva in movimento regolarmente in ogni cittá dove si gioca il free game :)

OT sabato torno in pista con la nascar su NBCSN!!! non vedo l'ora!!

carrasco perfetto dopo 6 inning. e' la terza volta che un pitcher di cleveland ritira i primi 15 battitori di tampa quest anno

ok adesso carrasco é perfetto dopo 6 inning. prima nell emozione avevo sbagliato a contare gli inning:eusa_doh:

quelli di fox dovrebbero smetterla con la grafica porta sfiga.. appena scritto perfect trough 6 base per ball e addio perfect. adessiamo a fine settimo e ancora c'e' in ballo la no hit!!

Detto ciò contro Tampa arrivano tutti con il perfect game in ballo al sesto/settimo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso