MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Ammazza che prezzi
...beh io come avevo già deciso aspetto l'uscita di premium online e i relativi prezzi e poi deciderò il da farsi,al momento pago 24.20,è chiaro che non accetterei mai aumenti a 36 euro a gennaio 2016
,quindi in quel caso partirebbe l'immediata disdetta ma non credo faranno aumenti del genere ai vecchi abbonati.Detto questo se il calcio diventerà così caro beh si rinuncia e pazienza...ne ho fatto a meno per tanto...mi continuerò a godere le serie tv e il cinema sui servizi online,lo sport quando sarà visibile bene e al giusto prezzo scegliendo di volta in volta a seconda della mia disponibilità(che è anche il metodo che preferisco,vederlo online non mi da nessun fastidio se si vede decentemente),le guerre le lascio agli altri...la riflessione se lasciare o no continua...certo se fossi un potenziale nuovo abbonato,ai nuovi prezzi non mi abbonerei mai,il calcio tira per carità e loro hanno deciso di tirare pietre sperando che la gente affamata di champions le raccolga...ma non so se hanno fatto conto del vento e da che parte tira,devono stare attenti perchè le pietre rischiano di tirarsele negli occhi da soli...ma sapranno loro
,ai posteri l'ardua sentenza.