Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ammazza che prezzi:5eek:...beh io come avevo già deciso aspetto l'uscita di premium online e i relativi prezzi e poi deciderò il da farsi,al momento pago 24.20,è chiaro che non accetterei mai aumenti a 36 euro a gennaio 2016 :lol:,quindi in quel caso partirebbe l'immediata disdetta ma non credo faranno aumenti del genere ai vecchi abbonati.Detto questo se il calcio diventerà così caro beh si rinuncia e pazienza...ne ho fatto a meno per tanto...mi continuerò a godere le serie tv e il cinema sui servizi online,lo sport quando sarà visibile bene e al giusto prezzo scegliendo di volta in volta a seconda della mia disponibilità(che è anche il metodo che preferisco,vederlo online non mi da nessun fastidio se si vede decentemente),le guerre le lascio agli altri...la riflessione se lasciare o no continua...certo se fossi un potenziale nuovo abbonato,ai nuovi prezzi non mi abbonerei mai,il calcio tira per carità e loro hanno deciso di tirare pietre sperando che la gente affamata di champions le raccolga...ma non so se hanno fatto conto del vento e da che parte tira,devono stare attenti perchè le pietre rischiano di tirarsele negli occhi da soli...ma sapranno loro:doubt:,ai posteri l'ardua sentenza.

il calcio tira per carità e loro hanno deciso di tirare pietre sperando che la gente affamata di champions le raccolga...ma non so se hanno fatto conto del vento e da che parte tira,devono stare attenti perchè le pietre rischiano di tirarsele negli occhi da soli...ma sapranno loro:doubt:,ai posteri l'ardua sentenza.
Condivido i concetti e la chiusura
Pazzi che vivono sulla luna? O incapaci? Ai posteri l'ardua sentenza :D
:laughing7:

Come ho giò detto bisogna vedere cosa potranno/dovranno fare i vecchi utenti per avere anche infinity nel pacchetto Cinema
No, ma a me non interessa il pack cinema e non lo attiverei comunque, per questo chiedevo se infinity poteva esser acquistato a parte, da aggiungere a serie+calcio ;)
Pensavo si potesse invece avevo capito male senza nemmeno controllare nell'area clienti (arricchissi il tuo abbonamento), così evitavo di fare domande ;)

Pazienza, mi servirò del servizio in maniera lineare dal sito e tramite app e non attraverso l'abbonamento premium ;)
Vado a rinnovare ad 1 euro :D

Grazie ercolino...quindi allo stato dei fatti è convenuto abbonarsi al full prima di oggi...risparmio 3 euro da gennaio e 49 di attivazione anzichè 69...per chi della cam non se ne fa nulla..

Io ho tentato di sottoscrivere una promozione fino a stamane,ma per via delle nuove norme postepay(web sicurezza,oggi risolto alle poste)non ho potuto..comq io credo che chi ha aderito all'offerta finiti i primi sei mesi promozionali sarà allineato ai nuovi prezzi..È una voce che gira..un po' come quella dei prezzi dei possibili listini,a cui nessuno credeva e diceva di aspettare,e poi come abbiamo visto confermati..

Io ho tentato di sottoscrivere una promozione fino a stamane,ma per via delle nuove norme postepay(web sicurezza,oggi risolto alle poste)non ho potuto..comq io credo che chi ha aderito all'offerta finiti i primi sei mesi promozionali sarà allineato ai nuovi prezzi..È una voce che gira..
I quel caso, nessun problema, pagherei i primi 6 mesi a 13 euro e farei disdetta senza costi quando mi manderanno l'avviso di aumento da gennaio 2016 ;)

Ma le partite di Champions per chi ha la ricaricabile, ho letto che non saranno incluse. Saranno quindi vendute di volta in volta come pay per view?

Autolesionismo allo stato puro.. Non sono un esperto di marketing ma il Pack calcio da 26 a 36 € non sta nè in cielo nè in terra. L'unica spiegazione plausibile è che, non essendo nel frattempo riusciti a vendere parte delle loro quote a Vivendi o agli sceicchi, e dovendo rientrare dei soldi (tanti) spesi per strappare la Champions a Sky, siano stati quasi "costretti" a questo aumento monstre. Scelta cmq rischiosa, perchè se è vero che puntano a vendere il pacchetto full, difficilmente attireranno i calciofili a certe cifre, quasi a livello della concorrenza. Che non avrá la Champions, ma può offrire il meglio del calcio estero, tutta la A e la B, le qualificazioni delle nazionali e l'Europa League, per non parlare dell'Hd, del My Sky (per me abbonato di lungo corso assolutamente irrinunciabile) e di tutti gli altri servizi on line.. E non oso pensare se la Lazio non dovesse superare i preliminari di Champions.. Per quanto mi riguarda, dato che al momento pago 19 euro al mese per calcio & serie doc, posso accettare, una volta scaduti gli sconti (a fine ottobre) di pagarne al massimo 26. Di sicuro non i 36 che chiedono ora col nuovo listino, per cui se ciò dovesse accadere, darei disdetta restando con la sola Sky...

Buongiorno ragazzi. Gentilmente mi di te se a me il prezzo è rimasto lo stesso? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi. Gentilmente mi di te se a me il prezzo è rimasto lo stesso? Grazie.

Si, se il prezzo verrà aumentato riceverai una comunicazione dove ti avvisa dell'aumento del prezzo di listino e potrai fare il recesso senza costi.

Ciao ho attivato la full un paio di giorni fa e mi sono accorto adesso che vedo anche Disney Channel (e Disney Channel +1) e in effetti sul sito di Mediaset Premium lo cita fra i canali delle "Serie TV".
È una novità della riconfigurazione dei canali oppure è così da sempre e me ne sono accorto in ritardo?
Se è una novità penso che non abbia più senso il pacchetto bambini da 5 € visto che ora contiene solo 2 canali in più!

Ciao ho attivato la full un paio di giorni fa e mi sono accorto adesso che vedo anche Disney Channel (e Disney Channel +1) e in effetti sul sito di Mediaset Premium lo cita fra i canali delle "Serie TV".
È una novità della riconfigurazione dei canali oppure è così da sempre e me ne sono accorto in ritardo?
Se è una novità penso che non abbia più senso il pacchetto bambini da 5 € visto che ora contiene solo 2 canali in più!

Disney Channel ha sempre fatto parte del pacchetto Serie & Doc.

Ma anche senza sport e calcio si passa dai 20€ di listino ai 26€ di listino, 6€ al mese in più con gli stessi contenuti ma infinity obbligatorio e la cam obbligatoria, della serie vogliamo più soldi e ti diamo cose in più anche se non le vuoi.
Come vecchio abbonato spero di restare a 20€ il più a lungo possibile, ma a 26€ non ci passerò mai!

2rdav7n.jpg

COMPLETA IL TUO ABBONAMENTO CON LE OFFERTE A TE RISERVATE!

Scegli tra i pacchetti e le opzioni cosa vuoi aggiungere:

LISTINI

2edrxqq.jpg

aggiungi il Cinema: hai Tutto Premium a 35€/m per 12 mesi!

568gh.jpg

aggiungi il Calcio: hai Tutto Premium a 35€/m per 12 mesi!

OPZIONI

33pc0he.jpg

richiedila subito in comodato d'uso

wqog0m.jpg

a soli 5€/mese

Ultima modifica:
[E' sicuro che agli abbonati vecchi non viene fatto l'aumento?

il marketing di mediaset ha fatto i suoi conti e ha fatto questo ragionamento:
gli attuali abbonati non li perdo perche' a loro il prezzo per il momento non cambia
gli abbonati sky abituati da sempre ad avere tutto il calcio e a pagare 30-40 euro (o ancora di piu') non vedranno scandaloso pagare gli stessi 30-40 euro per continuare a vedere il calcio su mediaset... soprattutto se ci tengono alla champions

Quindi, a conti fatti, mediaset sottrarra' parecchi abbonati a sky

Mi auguro pero' che non facciano l'errore di aumentare troppo il prezzo ai vecchi abbonati mediaset, mi aspetto che la letterina la manderanno ma per un aumento di 3-4 euro al massimo, non 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso