Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiunta nuovi pack dopo reconnection

è bastato il contratto precedente

Ciao Freak71,

puoi dirmi se nel "fai da te" è previsto un sconto se aggiungi un pack che non hai?

Faccio riferimento a questa procedura suggerita da Marekiaro qualche mese fa (http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236)

"PASSO 2: Una volta riconnessi non dovrete fare altro che ringraziare il vostro Sky Service e tornare a casa. Da quel momento potete andare sul vostro Fai Da Te e attivare uno o più pack tra Cinema/Sport/Calcio (se interessati) in "Arricchisci Abbonamento">"Offerte per te">"Pacchetti Sky". In questa sezione dovreste trovare la possibilità di aggiungere tali pack a 10€ l'uno (sconto di 4€/mese per Sport e Calcio e di 5€ per Cinema). Direttamente da li potrete aggiungere i pack da voi desiderati. Prima della conferma il sistema vi farà un riepilogo con i costi.
Possiamo notare che, aggiungendo per esempio Calcio:
- Il sistema ci aggiunge il pack Calcio pagandolo 6,50€/mese. Questo avviene perchè il sistema cumula 2 sconti: il primo è quello dei 4€/mese per l'aggiunta pack dal Fai Da Te (non disponibile aggiungendo pack presso Sky Service, Telefono o Chat) il secondo è il 25% del valore del pack (ulteriori 3,50€ di sconto).
Così facendo possiamo risparmiare almeno ulteriori 48€ all'anno per pack (60€ per il Cinema) ..... Buttali via!"

Scusate ma dopo tutti questi messaggi sto facendo un pò di confusione...ma quindi dal 16° giorno con l'HD ad un euro e il 50% di sconto sui pacchetti è il metodo marekiaro o no? Io avevo capito che dal 16° giorno (16 luglio quindi), si andava allo sky Service e si faceva il full a 34,90. Sono la stessa cosa quindi e ma visto che i pack poi non si possono aggiungere per tre mesi è andato tutto in frantumi...:-(
Smentitemi per favore!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho appena fatto la reconnection da sky service.

25% di sconto + HD a 1 euro... Ho mantenuto SkyGo, MySky e OnDemand.

Dal Fai da te posso aggiungere gli altri pacchetti con lo sconto del 25%, ma mi dice che per 3 mesi non posso aggiungere pacchetti a prezzo diverso perchè ho fatto la riconnessione.

Dal Fai da te posso aggiungere gli altri pacchetti con lo sconto del 25%, ma mi dice che per 3 mesi non posso aggiungere pacchetti a prezzo diverso perchè ho fatto la riconnessione.

grazie per l'importante informazione ;)

a me purtroppo danno l'HD a 5 € ... :(

A sto punto, vista la penuria di offerte buone,,,, lo sconto me lo faccio da solo riconnettendomi ad inizio campionato...

Io ho rifatto abbonamento con promo assocral sky tv, famiglia ,cinema , hd, servizi tutti meno sky go 29,90 per 12 mesi.Aggiungero' i pack mancanti quando mi converra' di piu'.
Che si tengano i loro minipack,50% senza servizi ed altre "offerte" astruse ed assurde.

Ok, ero rimasto nel topic per sapere questo. Questo messaggio è molto importante, GO non lo stanno togliendo in Rec (come volevasi dimostrare, fesso io a crederci), sono contento per Truman e tutti gli altri. Dai, che questa (25% 1 euro HD) è l'offerta minima che vi prendete e non è manco male :). In bocca al lupo a tutti.

Buone notizie quindi, non si perde li skygo. Nel caso qualcuno operatore vi dicesse il contrario, insistete altrimenti non accettate.
Per quanto riguarda le promo impossibili da aggiungere per tre dal fai-da-te post disdetta, provate a chiamare lo 027070 e fatevela aggiunge telefonicamente, io ho fatto così con family, sul fai-da-te a 2,50 ma non me lo aggiungeva perché riconnesso , ho chiamato e lo hanno aggiunto immediatamente.

Qualcuno sa se andando in reconnection (con il pack calcio) alla riattivazione si continua a vedere fox sport?

Buone notizie quindi, non si perde li skygo. Nel caso qualcuno operatore vi dicesse il contrario, insistete altrimenti non accettate.
Per quanto riguarda le promo impossibili da aggiungere per tre dal fai-da-te post disdetta, provate a chiamare lo 027070 e fatevela aggiunge telefonicamente, io ho fatto così con family, sul fai-da-te a 2,50 ma non me lo aggiungeva perché riconnesso , ho chiamato e lo hanno aggiunto immediatamente.

Quindi ragazzi ricapitolando, allo stato attuale, in reconnection sta succedendo che:

- offrano sconto 25% + Hd a 5€ (dal primo giorno di riconnessione)
- offrano sconto 25% + HD a 1€ (non ho capito a partire da che giorno)
- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)

Altre info importanti sono che in riconnessione:
- si mantiene l'anzianità
- si mantengono i servizi (SKY GO compreso) se la promo che viene proposta li prevede
- si possono aggiungere i pack dal fai da te (in promozione) con la somma degli sconti. Se infatti dall'area fai da te on line si viene bloccati nell'eseguire l'operazione, gli operatori del
call center possono procedere cmq.

Fatemi sapere ragazzi se ci sono inesattezze o informazioni da aggiungere!!

Quindi ragazzi ricapitolando, allo stato attuale, in reconnection sta succedendo che:

- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)

- si mantengono i servizi (SKY GO compreso) se la promo che viene proposta li prevede
- si possono aggiungere i pack dal fai da te (in promozione) con la somma degli sconti. Se infatti dall'area fai da te on line si viene bloccati nell'eseguire l'operazione, gli operatori del

Grazie per le informazioni preziose che hai raccolto. Speriamo bene. Dato che ora sono in retentetion e mi hanno proposto skytv + hd a 24 euro in attesa di promo migliori

By a XiaoMI Fan!

sto pensando di passare alla prepagata acquistandola da un sky service...ci sono limitazioni come ad esempio mancanza di premier league o cose simili?

Ultima modifica:
Sono stato contattato questo pomeriggio dal numero 0287060.
La tipa con arroganza suprema mi ha chiesto se volevo riattivare i servizi senza costi di gestione, quindi gli ho risposto che se ho disdetto un motivo ci sarà...
Poi mi ha detto che avrei pagato 11 euro di spese gestione, ma in realtà io sono andato a scadenza annuale, quindi era anche ignorante in materia.
Mi ha offerto 19,90+50% su un pacchetto+HD a 2,50 euro ed ho rifiutato. Mi ha proposto di mettere il mini abbonamento da 5 euro utile per una svariata serie di ragioni completamente campate in ara, rifiutata anche quella.
Ho provato a dire: guardate che ho bisogno di vedere la champions, quindi dovrò per forza passare alla concorrenza, ma in caso di proposta già fatta ai miei amici (35 euro full) avrei sottoscritto entrambi gli abbonamenti.
Mi ha risposto in malo modo dicendo che quella era una promozione terminata e mi ha quasi riattaccato il telefono in faccia :D
La loro cresta con me è destinata soltanto a spezzarsi. Non cederò neanche di un euro.

Ultima modifica:
da quello che ho capito forse la situazione cambia se la prepagata la si compri da uno sky service o meno

Ma con lo sconto del 25% e l'HD ad 1€, in totale quanto viene il full?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A novembre vado in scadenza.
Punto a tv+cinema+calcio+hd con anzianità a 25€ considerando che ora ho anche sport e pago 29,50€

X hartman: Novembre e' lontano né passera' di acqua sotto i ponti !

Io sono in scadenza a fine mese,ok sono in retention non in reconnection,ma ormai dato che la retention non esiste piu' guardo solo questo thread !

Ieri mi ha chiamato il nr. 0245378501 per chiedermi della disdetta e se potevano fare qualcosa per farmi restare in sky,io sapendo che non c'e' nulla (grazie forum) ho detto che volevo togliere sky e passare alla concorrenza...........quindi prego chi e' al buio dal 1° luglio di elencare le offerte di reconnection loro proposte ( a parte il 25% degli sky service ) in modo da capire la strategia di sky che potra' essere utile sia a noi in scadenza a fine luglio che a quelli in scadenza a fine agosto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso