Ma accesa con cosa??![]()
6 serate su 7 sono occupate da novità! Su Rai 1 ci sono tutte repliche apparte il venerdì sera!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma accesa con cosa??![]()
Si, scusa, non avevo considerato quei 2 programmi di Rai 1. Inoltre io non ho parlato di qualità, ma di novità!Se telenovelas di pessima qualità, un programma musicale registrato (RTL 102.5 l'ha mandato in diretta... con un immagine fissa, ma in diretta... per dire) , una fiction che è stato un flop immane nella prima stagione e un programma di una bassezza incommensurabile sono novità, ok.
Non è che se qualcosa ha scritto vicino '1^ tv', è per forza qualcosa di nuovo e decente.
Su Rai1 non mi pare ci sia qualcosa di "nuovo" solo al venerdì sera... ti sembra che Cedar Cove e SuperQuark siano repliche?
Ma che novità sono il Segreto che va tutto l'anno su 2 reti a qualsiasi ota e Inga Lindstrom che anch'essa va tutto l'anno su La5?
Perché io che ho scritto?
Sono dubbiosi (giustamente) nel mandare 3 reality di fila, se pur il GF vip dovrebbe durare molto meno di quello 'lineare' di 100giorni.
Lo stacco per la Marcuzzi sarebbe inevitabile (GF lei, GFVIP altra, Isola nuovamente lei).
Il GFVIp se il GF lineare dovesse andare male non avrebbe senso. L'isola a sorpresa ha portato i suoi frutti con le 12 ore a puntata di pubblicità che ricordiamo
Vedremo. Nemmeno per me ha senso coprire quasi l'intera stagione con 3 reality, c'è il rischio di assuefazione per un pubblico già assuefatto![]()
Senza Identità alla Domenica... in seconda serata? Ma sarà la riproposizione della prima stagione?
Ma non penso andrà in seconda serata, magari qualche domenica faranno il Segreto e poi inizierà Senza identità (ovviamente sempre in prima serata).
Quindi una puntata del Segreto e poi Senza Identità... ma comunque non avrebbe senso, almeno a parer mio, mandare in onda le repliche di una fiction alla domenica dopo Il segreto. A meno che non sia la seconda stagione, ciò cambierebbe tutto poichè userebbero Il Segreto come traino.
Up: Per Senza Identità si tratta della seconda stagione
Come potete leggere dall'immagine che ho postato, quello è per la prima serata quindi per un periodo faranno solo Il Segreto e poi solo Senza Identità!
Non so se l'avete già inserito, se vi interessa ecco il link della conferenza dei Palinsesti Mediaset con le domande dei giornalisti dove si parla di un pò di tutto in generale:
Palinsesti Mediaset 2015 – Conferenza