Discussioni su Canale 5

Se telenovelas di pessima qualità, un programma musicale registrato (RTL 102.5 l'ha mandato in diretta... con un immagine fissa, ma in diretta... per dire) , una fiction che è stato un flop immane nella prima stagione e un programma di una bassezza incommensurabile sono novità, ok.

Non è che se qualcosa ha scritto vicino '1^ tv', è per forza qualcosa di nuovo e decente.

Su Rai1 non mi pare ci sia qualcosa di "nuovo" solo al venerdì sera... ti sembra che Cedar Cove e SuperQuark siano repliche?

Ultima modifica:
Se telenovelas di pessima qualità, un programma musicale registrato (RTL 102.5 l'ha mandato in diretta... con un immagine fissa, ma in diretta... per dire) , una fiction che è stato un flop immane nella prima stagione e un programma di una bassezza incommensurabile sono novità, ok.

Non è che se qualcosa ha scritto vicino '1^ tv', è per forza qualcosa di nuovo e decente.

Su Rai1 non mi pare ci sia qualcosa di "nuovo" solo al venerdì sera... ti sembra che Cedar Cove e SuperQuark siano repliche?
Si, scusa, non avevo considerato quei 2 programmi di Rai 1. Inoltre io non ho parlato di qualità, ma di novità!

Non toccate Il Principe ;) Mia madre è contentissima.

Anche se si tratta di una telenovelas di infima qualità stranamente amata da molta gente che va in onda da piu di 1 anno, le nuove puntate del Segreto sono comunque una novità.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Perché io che ho scritto? :lol:

Sono dubbiosi (giustamente) nel mandare 3 reality di fila, se pur il GF vip dovrebbe durare molto meno di quello 'lineare' di 100giorni.
Lo stacco per la Marcuzzi sarebbe inevitabile (GF lei, GFVIP altra, Isola nuovamente lei).
Il GFVIp se il GF lineare dovesse andare male non avrebbe senso. L'isola a sorpresa ha portato i suoi frutti con le 12 ore a puntata di pubblicità che ricordiamo :laughing7:
Vedremo. Nemmeno per me ha senso coprire quasi l'intera stagione con 3 reality, c'è il rischio di assuefazione per un pubblico già assuefatto :laughing7:

Ho scritto che avrebbe più senso, non che andrà così :)

Ma non penso andrà in seconda serata, magari qualche domenica faranno il Segreto e poi inizierà Senza identità (ovviamente sempre in prima serata).

Quindi una puntata del Segreto e poi Senza Identità... ma comunque non avrebbe senso, almeno a parer mio, mandare in onda le repliche di una fiction alla domenica dopo Il segreto. A meno che non sia la seconda stagione, ciò cambierebbe tutto poichè userebbero Il Segreto come traino.

Quindi una puntata del Segreto e poi Senza Identità... ma comunque non avrebbe senso, almeno a parer mio, mandare in onda le repliche di una fiction alla domenica dopo Il segreto. A meno che non sia la seconda stagione, ciò cambierebbe tutto poichè userebbero Il Segreto come traino.

Magari lo usano come traino per le repliche, per loro sono sempre ascolti in più.
Ma non penso comunque perché in quel catalogo sembrano esserci solo programmi in prima visione, non credo che ci vanno a mettere delle repliche.

Come potete leggere dall'immagine che ho postato, quello è per la prima serata quindi per un periodo faranno solo Il Segreto e poi solo Senza Identità!

la telenovela "una vita" confermata in autunno e anche se sono poche puntate al momento , c'è chi scommette che si tenterà una prima serata insieme al segreto .

In attesa della telenovela turca.....

Indietro
Alto Basso