[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace molto questa deduzione, credo si possa applicare anche in molte situazioni nella vita di tutti i giorni.
Detto questo, secondo te è completamente finita per i CWS ? Piu nessuna speranza ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo che per LA division ci sia poco da fare kc secondo me la vincerà. Per la wild card bisogna vedere sono solo 5 le partite di ritardo, il problema è che ci sono tante squadre in mezzo. Quindi diventa dura.ma non impossibile. Sembra stupido ma basta vincere. Ora i cws ne hanno messe 4 di fila. Bisogna vedere come si muovono prima della trade deadline se comprano ci credono. Se invece pensano che la stagione sia finita traderanno qualcuno di forte per dei prospetti forti e provare a ricostruire il prossimo anno.

Rimane che 5 partite non sono una distanza incolmabile, ma credo che debbano arrivare intorno a quota 500 prima della deadline, meglio se sopra

Tra le date da segnalare, il Bridgestone Winter Classic, ovvero lo show di Capodanno all'aperto, che quest'anno vedrà sul ghiaccio i Montreal Canadiens in quel di Boston (01/01/2016, h.19.00 Italiane)...

Mi aspetto la diretta su FS2!! :eusa_whistle:

Riguardo tutto il resto: pensi adotteranno il solito schema di live notturni con repliche di due ore la mattina presto e stop?

Mi aspetto la diretta su FS2!! :eusa_whistle:

con quelli di fox meglio non aspettarsi nulla...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Riguardo tutto il resto: pensi adotteranno il solito schema di live notturni con repliche di due ore la mattina presto e stop?

non vedo alternative...il sabato e la domenica (unico momento in cui c'è qualche match nel nostro prime time) i canali sono okkupati :5eek: :lol: :eusa_doh: dal calcio...:evil5: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Brutta settimana per i fan della capitale che dopo Paul Pierce vedono partire un'altro eroe degli ultimi playoff ovvero Joel Ward
Gli arrivi di Gary Neal e Justin Williams ( cosa ne pensi a proposito ) come parziale consolazione

per ora non penso...:badgrin: :lol:
battute a parte, penso che Williams farà fatica con il tipo di gioco di WSH, già a LA era efficace solo in situazioni di gioco "statiche" e annaspava nei (peraltro molto pochi) momenti in cui il gioco diventava aperto e veloce...
invece, potrebbe tornare molto utile negli special teams (anche se a LA glieli facevano giocare poco)...
su LA non mi esprimo...mi piace l'arrivo di Lucic (se riusciranno a tenerlo con la testa all'Hockey e basta), ma mi proccupano sia la difesa (rifirmare mcBain può andar bene, ma, fuori causa Voynov, ci manca un top 4, non i "rincalzi"...) sia la perdurante mancanza di un realizzatore puro in terza linea...non possiamo continuare a soffrire come in passato con sole 2 linee pericolose in fase offensiva e 2 puramente di contenimento (e rifirmare Stoll, magari a cifre alte, non mi sembra che vada oltre i vecchi schemi...quindi mi auguro che lo lascino andare e spendano per qualcuno con le mani più "felici" sotto porta)...

Per i diritti NFL non si sa ancora nulla?

No ancora nulla;)
Unico rumors è che Fox Sports starebbe trattando l'acquisizione dei diritti secondo Roggero ma bisogna vedere quanto realmente ne sappia visto che le sue spiegazioni a volte non coincidono con quello che sappiamo noi
Purtroppo fuori da questo forum ci sono molti utenti che pensano che la NFL faccia già parte dell'offerta sportiva di Sky/Fox Sport 2015-16....ad oggi non è così

@Phelps: Chissà perchè ma leggendo la reazione dei tifosi dei Blues mi sa che la fregatura l'abbiamo presa noi nella trade per T.J.Oshie:eusa_doh:

So che può essere una domanda prematura al momento ma si conosce già il numero delle partite di Nhl che trasmetterà Fox il prossimo anno ??? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

So che può essere una domanda prematura al momento ma si conosce già il numero delle partite di Nhl che trasmetterà Fox il prossimo anno ??? Grazie

Posso darti il mio riferimento di ciò che ha trasmesso la versione turca di Fox Sports (scassinanabile sui 9.0° Est) in questa stagione da poco terminata: 5 partite a settimana, sempre di notte da lunedi a venerdi, in prima serata in certe occasioni di sabato e domenica; repliche al mattino e al pomeriggio.

l'unica ipotesi che possiamo formulare è che, se faranno come gli altri Fox Sports Europei, ci saranno circa 5 partite a settimana (non tutte in diretta, alcune solo in differita, come già avviene per la MLB)...
notizie certe per ora non se ne hanno...

@ Villans
non so perchè, ma lo temo (per voi) anch'io...;) :eusa_whistle:

Posso darti il mio riferimento di ciò che ha trasmesso la versione turca di Fox Sports (scassinanabile sui 9.0° Est) in questa stagione da poco terminata: 5 partite a settimana, sempre di notte da lunedi a venerdi, in prima serata in certe occasioni di sabato e domenica; repliche al mattino e al pomeriggio.
Non sarebbe male....anzi.....grazie x la tua risposta

per ora non penso...:badgrin: :lol:
battute a parte, penso che Williams farà fatica con il tipo di gioco di WSH, già a LA era efficace solo in situazioni di gioco "statiche" e annaspava nei (peraltro molto pochi) momenti in cui il gioco diventava aperto e veloce...
invece, potrebbe tornare molto utile negli special teams (anche se a LA glieli facevano giocare poco)...
su LA non mi esprimo...mi piace l'arrivo di Lucic (se riusciranno a tenerlo con la testa all'Hockey e basta), ma mi proccupano sia la difesa (rifirmare mcBain può andar bene, ma, fuori causa Voynov, ci manca un top 4, non i "rincalzi"...) sia la perdurante mancanza di un realizzatore puro in terza linea...non possiamo continuare a soffrire come in passato con sole 2 linee pericolose in fase offensiva e 2 puramente di contenimento (e rifirmare Stoll, magari a cifre alte, non mi sembra che vada oltre i vecchi schemi...quindi mi auguro che lo lascino andare e spendano per qualcuno con le mani più "felici" sotto porta)...

E noi siamo ancora in attesa di liberare spazio per Oduya e Kruger...:eusa_think:

E noi siamo ancora in attesa di liberare spazio per Oduya e Kruger...:eusa_think:

e i free agents buoni (e a cifre ragionevoli) diminuiscono giorno dopo giorno...
va a finire che poi bisognerà affidarsi a scambi molto fantasiosi (e "pericolosi") per portare a casa qualcuno di decente...

Anche Phelps non ha scritto sbagliato (Phelps non scrive mai sbagliato): qypualora non vi sia una diretta, ci sarà un "As Live" integrale, al netto delle pause pubblicitarie ;)
Andrebbe bene lo stesso...riuscirei a vedere di nuovo i "miei" Canadiens

e intanto piove e piove ancora a daytona, quelli di NBC devono proprio essere contenti dell'esordio della nascar sui loro canali... sono 5 ore che ormai parlano e basta, e il bello é che hanno cose da dire senza dover parlare di undercut!!

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 06 a domenica 12 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 06
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers
(partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports HD)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Repliche: martedi 07 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Martedi 07
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Houston Astros @ Cleveland Indians (Repliche: mercoledi 08 alle 08.30 su Fox Sports HD e alle 19.00 su Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD)

Mercoledi 08
02.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sport 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Repliche: giovedi 09 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Giovedi 09
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates (Repliche: venerdi 10 alle 08.30 su Fox Sports HD e alle 19.00 su Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD)

Venerdi 10
04.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Milwaukee Brewers @ Los Angeles Dodgers (Repliche: sabato 11 alle 16.00 su Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD)

Sabato 11
00.30 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Oakland Athletics @ Cleveland Indians (Repliche: sabato 11 alle 08.30 su Fox Sports HD e alle 16.30 su Fox Sports 2 HD)

Domenica 12
19.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Arizona Diamondbacks @ New York Mets

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Massimo, martedi 7 credo sia astros indians, i cubs sono impegnati in casa con STL. anche se sarebbe bello che mandassero un intero trittico di partite delle stesse due squadre per una volta. a mia memoria ricordo che una cosa del genere successe ai tempi di barry bonds, quando lo slugger fi SF era intento a battere vari record di HR e quindi sky (era telepiú secondo me al tempo) aveva avuto la buonissima idea di mandare solo partite di bonds per essere sicura di centrare il record!! tra l'altro le partite di lunedi e mercoledi dei cubs avranno il feed di ESPN :)

cmq astros indians partitona! houston sta dominando la sua division merita assolutamente di essere vista lancia per loro velasquez che non e' proprio il migliore, ma sull'altra sponda klueber! quindi K assicurati!!

una cosa del genere successe ai tempi di barry bonds, quando lo slugger fi SF era intento a battere vari record di HR e quindi sky (era telepiú secondo me al tempo) aveva avuto la buonissima idea di mandare solo partite di bonds per essere sicura di centrare il record!!
Che, per altro, non c'entrò, perché Bonds superò McGwire di Venerdì (quindi Sabato mattina) e Tele+ all'epoca faceva vedere solo partite infrasettimanali.
Tele+, però, trasmise il record di basi per balls, raggiunto in un trittico coi Dodgers (da sempre acerrimi rivali dei suoi Giants), che lo passavano praticamente sempre in base intenzionalmente.
Ricordo che la figlia più piccola di Bonds, ad ogni turno, alzava un cartello scritto a mano con scritto "Please, pitch to my father" (per favore, lanciate a mio padre). Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso