Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dannati!!! andato tutto con un giro di mazza, no hit, shout out e complete game dopo 8.2 !!!

Shelby Miller style... Anno particolare

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

peró belle partite, dopo la fine di cleveland ho detto, "dai e' tardi ora mi guardo la salvezza di casilla e poi nannina" e ho visto in diretta uno che sparava un missile da 3 per la vittoria :crybaby2: bruttissima serata!!:laughing7:

Non sapevo che i due minuti in più in Canada era per il loro inno :D

solo che ieri sono diventati ben più di 2 i minuti "extra", essendo il giorno della Festa Nazionale Canadese...
con lancio d'apertura cerimoniale affidato al grande Don Cherry (che con il Baseball non c'entra una mazza...ma sempre un mito rimane :lol:), presentatosi con una delle sue solite giacche (e cravatte) leggendarie...
e poi Toronto ha demolito Boston con 5 fuoricampo e 16 valide...festeggiamento dunque completo...:laughing7:

io però ieri sera ho preferito 2 partite più consone ai miei gusti...prima ho visto la seconda parte di MIN @ CIN e poi tutta SEA @ SD, con 2 bellissimi pitching duels come piacciono a me (anche se quello di San Diego è durato giusto i 7 innings con Shields sul monte, poi SEA ha prima ipotecato il match tra settimo e ottavo e poi dilagato nell'ultimo...fantastico invece Taijuan Walker sul monte per SEA, anche se è stato prematuramente panchinato per un pinch hitter dopo soli 6 inning e 76 lanci effettuati - decisione che almeno ha fruttato il secondo punto di SEA, così diminuiscono i rimpianti)...

p.s. @tyler
nel frattempo, ho visto anche quanto "hot" sia Arenado...è così in forma che ha battuto "fuori campo" persino l'arbitro di casa base già al primo inning (il poveretto ha dovuto abbandonare il match con una bella concussion)...:5eek:
peccato che poi ieri non abbia fatto nient'altro di significativo e i Rockies abbiano perso ancora...:eusa_whistle:

p.s. @tyler
nel frattempo, ho visto anche quanto "hot" sia Arenado...è così in forma che ha battuto "fuori campo" persino l'arbitro di casa base già al primo inning (il poveretto ha dovuto abbandonare il match con una bella concussion)...:5eek:
peccato che poi ieri non abbia fatto nient'altro di significativo e i Rockies abbiano perso ancora...:eusa_whistle:

oggi mentre camminavo per andare al lavoro pensavo, stasera non guardo baseball dopo le delusioni di ieri sera passo la serata a vedere cartoni giapponesi per punizione... poi guardo bene e vedo che i giants giocano in prime time contro miami l'ultima partita a rischio sweep, con sul monte il debutto stagionale dia di matt cain che di jose fernandez, quindi ho cambiato prontamente idea...

cmq porto sfortuna quando dichiaro qualcosa, vedi arenado caldissimo, e visto che lo schiero regolarmente al fanta in terza dichiaro qui ufficialmente che arenado e' un pippone capace solo di fare male agli arbitri e che non la butta fuori nemmeno quando c'e' bassa pressione atmosferica... poi dichiaro che i giants non riusciranno ad evitare lo sweep, e che i dodgers ormai hanno vinto la division e che possiamo dedicarci tutti alla national central che invece e' apertissima :laughing7:

Fra poco più di due ore 18.10 esordiscono Matt Cain Jose Fernandez e Matt Moore

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Molto divertente la versione breve di "Prima Base" con le migliori giocate della settimana...sono dei fenomeni comunque, fanno delle giocate assurde soprattutto in difesa...

Come mi è stato fatto notare da un amico, i Tacchini si sono spostati dai 9.0° Est ai 7.0° Est...

Ulteriori dettagli, se volete, in pm :D

Definitivo.

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 06 a domenica 12 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 06
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers
(partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports HD)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Repliche: martedi 07 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Martedi 07
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Houston Astros @ Cleveland Indians (Repliche: mercoledi 08 alle 08.30 su Fox Sports HD e alle 19.00 su Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD)

Mercoledi 08
02.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sport 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Repliche: giovedi 09 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Giovedi 09
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates (Repliche: venerdi 10 alle 08.30 su Fox Sports HD e alle 19.00 su Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD)

Venerdi 10
04.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Milwaukee Brewers @ Los Angeles Dodgers (Repliche: sabato 11 alle 16.00 su Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD)

Sabato 11
00.30 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Oakland Athletics @ Cleveland Indians (Repliche: sabato 11 alle 08.30 su Fox Sports HD e alle 16.30 su Fox Sports 2 HD)

Domenica 12
19.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Arizona Diamondbacks @ New York Mets

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 06 al 12 Luglio 2015 [Calendario]

Lunedi 06
01.10 Live:
Houston Astros @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Astros: Root Sports

Martedi 07
02.40 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Mercoledì 08
01.05 Live:
Cincinnati Reds @ Washington Nationals

> Nationals Mid-Atlantic Sports Network
> Reds: Fox Sports Ohio

Giovedi 09
20.10 Live:
Toronto Blue Jays @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Venerdi 10
01.05 Live:
Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Root Sports
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Sabato 11
00.35 Live:
Oakland Athletics @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Athletics: Comcast Sports Network California

Domenica 12
19.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ New York Mets

> Mets: New York's Picture Newspaper
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Prima valida in carriera per Jon Lester, che era 0-66

Palinsesto canali Fox Sports in firma aggiornato al 19 luglio

sugli spalti della partita giants mets ci sono due vestiti da arbitro! con tanto di maschera protettiva!!

da un lato mi fa piacere, e' inimmaginabile che qualcuno in italia possa anche solo desiderare di comprare una maglietta da arbitro, figuriamoci di indossarla goliardicamente allo stadio, dall'altra trovo triste il fatto che questa sia solo una trovata per farsi inquadrare dalla tv, i due sono seduti in prima fila dietro casa base, quindi notabilissimi. secondo me un buon 40% dei tifosi che va allo stadio e si veste stravagante lo fa per farsi inquadrare e non va alla partita perche' veramente interessato a questa...

secondo me un buon 40% dei tifosi che va allo stadio e si veste stravagante lo fa per farsi inquadrare e non va alla partita perche' veramente interessato a questa...
Beh, è ovvio.
Altrimenti non andrebbero là con cartelloni con giochi di parole che richiamano la sigla dell'emittente che trasmette la partita

Beh, è ovvio.
Altrimenti non andrebbero là con cartelloni con giochi di parole che richiamano la sigla dell'emittente che trasmette la partita

si ma quelli sono i meno :) scrivendo le iniziale della TV e' dichiarato il loro intento. ci sono quelli che veramente si vestono da folli, specialmente nel football, non per supportare la squadra ma proprio solo per andare in TV o per essere fermati e fare foto con gli altri tifosi, voglio dire i malati di protagonisco esistono ovunque, dico solo che gli stadi usa sono una calamita per loro:laughing7:

poi, sempre meglio loro dei nostri ultrá.

infine un'altra considerazione, avete notato che nelle partite di serie a e b durante l'intervallo si tende all 80% donne attraenti, al 19% bambini e all'1% il resto? in usa invece puntano ai fenomeni di cui sopra, non so se e' un bene o un male:)

infine un'altra considerazione, avete notato che nelle partite di serie a e b durante l'intervallo si tende all 80% donne attraenti, al 19% bambini e all'1% il resto? in usa invece puntano ai fenomeni di cui sopra, non so se e' un bene o un male:)
Anche perché là, di donne attraenti al ballpark ce ne sono pochine, con tutto quello che mangiano...:laughing7:
Non a caso è immancabile lo stacco sul bar/punto ristoro, con soggettiva sul piano cottura:lol:
Discorso diverso, invece, per la NBA, dove le celebrità, specie nei playofff, non mancano e vengono puntualmente inquadrate

Anche perché là, di donne attraenti al ballpark ce ne sono pochine, con tutto quello che mangiano...:laughing7:
Non a caso è immancabile lo stacco sul bar/punto ristoro, con soggettiva sul piano cottura:lol:
Discorso diverso, invece, per la NBA, dove le celebrità, specie nei playofff, non mancano e vengono puntualmente inquadrate

lo stacco sul mangiare lo fanno tutti! non ci avevo pensato! a volte addirittura ci sono dei ristoranti allo stadio considerati ottimi con dei piatti particolari, che poi in realtá non hanno nulla di speciale ma per loro sono over da morire, tipo il clevelander a miami... o il triple alley a san francisco, non me ne vengono in mente altri ma ci sono di sicuro!

e' proprio una cosa completamente diversa. spero che con i nuovi stadi ci si possa avvicinare al loro modo di intendere la visita allo stadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso