[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno dove si vedrà qualcosa delle Universiadi? Ho un amico e un altra concittadina che partecipano col canottaggio

sì, tra Eurosport e Eurosport 2 da lunedì si vedranno molti eventi degli sport principali delle Universiadi, incluse le gare di canottaggio (almeno stando all'EPG sul sito)...

Dall'EPG posso trovare dunque più info? A me interessa il 4 pesi leggeri.. dato che l'orario non è comodissimo spero vengano trasmessi così li registro..

Dall'EPG posso trovare dunque più info? A me interessa il 4 pesi leggeri.. dato che l'orario non è comodissimo spero vengano trasmessi così li registro..

io ho guardato il sito web di Eusp...e lì vengono indicati gli sport in onda, non proprio tutte le singole gare, quindi devi confrontare quella lista con il programma delle gare sul sito delle Universiadi per vedere quando ci sono le specialità che più ti interessano...

ad esempio, lunedì il canottaggio è in differita alle 9.45, ma verranno trasmesse solo le finali del giorno, quindi, a meno che non arrivino all'ultimo atto, difficilmente vedrai i tuoi amici in gara (le eliminatorie sono domenica e non saranno trasmesse in TV)...

Ultima modifica:
io ho guardato il sito web di Eusp...e lì vengono indicati gli sport in onda, non proprio tutte le singole gare, quindi devi confrontare quella lista con il programma delle gare sul sito delle Universiadi per vedere quando ci sono le specialità che più ti interessano...

ad esempio, lunedì il canottaggio è in differita alle 9.45, ma verranno trasmesse solo le finali del giorno, quindi, a meno che non arrivino all'ultimo atto, difficilmente vedrai i tuoi amici in gara (le eliminatorie sono domenica e non saranno trasmesse in TV)...

Speriamo di si.. il mio amico è campione del Mondo U23 con l'Italia.. credo che farà bene anche alle Universiadi e sarà in finale!

La fase finale del mondiale di Beach Volley è visibile su Youtube nel canale della FIVB.

Oggi semifinali uomini alle 12
Oggi e domani dalle 20 (alle 21 la finalissima) le finali donne (oggi) e uomini (domani)

per chi vuole seguire le Universiadi, segnalo il Live Streaming gratuito di Fisu TV (che però copre solo una parte - nemmeno troppo consistente - degli eventi)...

http://www.livefisu.tv/

p.s. intanto, arrivano le prime medaglie per l'Italia...guarda caso, da Scherma e, soprattutto, Tiro a Volo...:evil5:
una vera novità, di questi tempi...:lol: :eusa_whistle:

per chi vuole seguire le Universiadi, segnalo il Live Streaming gratuito di Fisu TV (che però copre solo una parte - nemmeno troppo consistente - degli eventi)...

http://www.livefisu.tv/

p.s. intanto, arrivano le prime medaglie per l'Italia...guarda caso, da Scherma e, soprattutto, Tiro a Volo...:evil5:
una vera novità, di questi tempi...:lol: :eusa_whistle:

La qualità dello streaming però è accettabile, ne ho visti di peggiori diciamo...;)

Dai che è arrivata una medaglia anche dal nuoto e non credo sia l'ultima :)

La qualità dello streaming però è accettabile, ne ho visti di peggiori diciamo...;)

confermo...tanto il fatto che questo sia accettabile :) quanto che, purtroppo, ne esistono di ben peggiori (e, abituato come sono all'alta qualità di NHL GCL e MLB.tv, per me diventa una sofferenza doppia utilizzare certi video da "maalox e collirio a litri")...:crybaby2:

Dai che è arrivata una medaglia anche dal nuoto e non credo sia l'ultima :)

infatti, puntualmente è arrivata la "doppietta" in vasca (anche con tempi buoni in prospettiva, sia di Codia che di Ciccarese, che a questo punto spero vengano portati anche ai mondiali...e domani promette bene la Caramignoli nei 1500m stile libero donne, dopo il miglior tempo inbatteria di questa mattina)...
anche se, parlando di piscina, mi ha sorpreso ed entusiasmato molto più l'exploit di ieri della Pellegrini, sperando che sia parte di un percorso di crescita ben calcolato e non frutto di un timing tutto sbagliato nella programmazione in vista di Kazan...:eusa_think:

ProSieben MAXX trasmetterà in diretta due incontri di NFL per giornata.
Dovrebbe trattarsi di un incontro alle 19 e l'altro a seguire.
I playoff saranno invece condivisi con Sat1 (probabilmente metà e metà), mentre il Superbowl sarà su Sat1 (Probowl su Prosieben MAXX).
Il canale è disponibile in chiaro su Astra nella versione SD, mentre la versione in HD fa parte di HD+.

Alla notizia di ieri aggiungo anche il link con tutti i dettagli:
http://www.ran.de/us-sport/nfl/news...ve-spielen-plus-super-bowl-massiv-aus-1006662

Di seguito alcuni dettagli:
L'accordo riguarda le prossime 3 stagioni.
Riguarda anche i 2 incontri delle International Series che si disputeranno a Londra il 4 ottobre e il 1 novembre 2015 alle 15.30 su ProSieben MAXX (dovrebbe trattarsi di Jets @ Dophins e Lions @ Chiefs; non si fa invece riferimento a Bills @ Jaguars che si dovrebbe giocare sempre a Wembley il 25 ottobre).
Ci sarà anche il kick-off match (notte tra 10 e 11 settembre 2015 alle 2.30) Steelers @ Patriots in questo caso su Sat1.

Boxe

Questa sera Clemente Russo sale sul ring dell'area TechnoGym dell'Expo di Milano per conquistare l'accesso al match per il titolo delle APB 2015 e, soprattutto, la qualificazione ai Giochi di Rio 2016.

Avversario, il Kazako Pinchuk, rivale ostico, ma già affrontato e battuto dal nostro pugile nell'edizione dello scorso anno delle medesime APB.

Diretta su Deejay TV alle h.23 circa...:evil5:

Boxe

Questa sera Clemente Russo sale sul ring dell'area TechnoGym dell'Expo di Milano per conquistare l'accesso al match per il titolo delle APB 2015 e, soprattutto, la qualificazione ai Giochi di Rio 2016.

Avversario, il Kazako Pinchuk, rivale ostico, ma già affrontato e battuto dal nostro pugile nell'edizione dello scorso anno delle medesime APB.

Diretta su Deejay TV alle h.23 circa...:evil5:

Contemporaneamente la Rai sarà a magdeburgo sempre per boxe ma pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso