Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno dove si vedrà qualcosa delle Universiadi? Ho un amico e un altra concittadina che partecipano col canottaggio![]()
Dall'EPG posso trovare dunque più info? A me interessa il 4 pesi leggeri.. dato che l'orario non è comodissimo spero vengano trasmessi così li registro..
io ho guardato il sito web di Eusp...e lì vengono indicati gli sport in onda, non proprio tutte le singole gare, quindi devi confrontare quella lista con il programma delle gare sul sito delle Universiadi per vedere quando ci sono le specialità che più ti interessano...
ad esempio, lunedì il canottaggio è in differita alle 9.45, ma verranno trasmesse solo le finali del giorno, quindi, a meno che non arrivino all'ultimo atto, difficilmente vedrai i tuoi amici in gara (le eliminatorie sono domenica e non saranno trasmesse in TV)...
Universiadi.. Italia canottaggio 4XPL è in finale! Domani alle 16 (credo ore locali) la finale.. si sa qualcosa se verrà trasmessa in tv?
Differita su Eurosport 2 a partire dalle 9.45 delle finali di giornata.La diretta è invece prevista sul sito della FISU.
Grazie quindi martedì mattina registro, dovrebbe andare con quasi 24h di differita...
Scusa...ma domani è lunedì, le gare vanno in leggera differita essendo programmate nel pomeriggio coreano che è la nostra mattinata.
Ah perdonami, quindi inizia alle 9.45 e poi via via proseguono in ordine di orario gli altri eventi![]()
per chi vuole seguire le Universiadi, segnalo il Live Streaming gratuito di Fisu TV (che però copre solo una parte - nemmeno troppo consistente - degli eventi)...
http://www.livefisu.tv/
p.s. intanto, arrivano le prime medaglie per l'Italia...guarda caso, da Scherma e, soprattutto, Tiro a Volo...
una vera novità, di questi tempi...![]()
![]()
La qualità dello streaming però è accettabile, ne ho visti di peggiori diciamo...![]()
Dai che è arrivata una medaglia anche dal nuoto e non credo sia l'ultima![]()
Boxe
Questa sera Clemente Russo sale sul ring dell'area TechnoGym dell'Expo di Milano per conquistare l'accesso al match per il titolo delle APB 2015 e, soprattutto, la qualificazione ai Giochi di Rio 2016.
Avversario, il Kazako Pinchuk, rivale ostico, ma già affrontato e battuto dal nostro pugile nell'edizione dello scorso anno delle medesime APB.
Diretta su Deejay TV alle h.23 circa...![]()