Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diramati gli slugger impiegati nel prossimo home run derby.

sono:

Pujols (1) LAA - bryant (8) CUBS
Pederson (4) LAD - machado (5) BAL
Donaldson (3) TOR - Rizzo (6) CUBS
Frazier (2) CIN - Fielder (7) TEX

da quest'anno la formula cambia, si va a tempo e non ad out, quindi nel primo turno i battitori avranno 5 minuti a disposizione per fare piú hr possibile, poi nei round successivi i battitori possono guadagnare dei secondi di bonus un base alla lunghezza degli HR colpiti.

la sfida e' ora head to head, che mi pare una forma migliore di sfida, vedremo come va nella realtá

tra gli assenti registriamo bryce harper, che e' troppo prezioso per sciuparsi in una competizione del genere, il signorino... e cespedes bi campione in carica, spero che la sua assenza non ci privi della cintura di campione WWE che ha vinto gli anni scorsi, che e' molto piú divertente del trofeo vero e proprio:)
350x-40.jpg

il mio pronostico:

1) pujols - bryant, tifo sicuro per bryant, ma vedo pujols troppo in forma in questo momento quindi vado con lui.
2) pederson - machado, pederson secondo me ha piú potenza di machado, ma va molto K, qui gli lanciano apposta in mezzo al piatto quindi K non ci va e dico pederson.
3) donaldson - rizzo anche qui tiferei per l'orsacchiotto, che ha recentemente stabilito il record di hit by pitch nelle majors, come per pederson non credo proveranno a colpirlo anche qui, anche se mi aspetto la gag sul primo lancio... ma vado con donaldson.
4) Frazier - fielder, indeciso, non ho preferenze personali per nessuno quindi vado con frazier che mi pare in palla in questo periodo

secondo round
5) pujols - pederson, vado con il los angelino...
6) frazier - donaldson senza dubbio donaldson!!

finale

7) pederson - donaldson in finale sono davvero indeciso, ma vado con donaldson solo perche' pederson e una "persona evasiva" "furbacchione", "evasore" o forse meglio un pilota di carrozze della metro...

Finita ora di vedere in registrata Cardinals-Cubs, partita bellissima con St.Louis che sembra avere sette vite, è la 26ma partita vinta in rimonta quest'anno.

Finita ora di vedere in registrata Cardinals-Cubs, partita bellissima con St.Louis che sembra avere sette vite, è la 26ma partita vinta in rimonta quest'anno.

guardare i cardinals e' sempre speciale, hai visto l'espulsione di molina che si e' messo a discutere con l'arbitro mentre la palla era in gioco? da quando vedo il baseball, credo sia la prima volta che vedo una cosa del genere. si e' completamente disinteressato del gioco...

intanto complete game shout out di jeff "the shark" samardzjia! con gli infortuni di cabrera e alex gordon la central secondo me si riapre...

Molina sapeva bene che entravano on tre punti, ma era una questione di principio per uno strike nn chiamato che avrebbe chiuso l inning il lancio prima,

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Anche se tutto è stato provocato dalla partita della notte del giorno prima, cardinals in vantaggio è partita persa per una palla foul di un metro data buona con tanto di doppio e 2/1 da0/1

Molina sapeva bene che entravano on tre punti, ma era una questione di principio per uno strike nn chiamato che avrebbe chiuso l inning il lancio prima,

si era palese, ma rimane che non avevo mai visto un giocatore discutere a palla viva :) cmq tra cubs e cards cose del genere ce le possiamo aspettare, adesso vincete facile la serie contro pittsburg...:laughing7:

Non Definitivo.

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 13 a domenica 19 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 13
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Arizona Diamondbacks @ New York Mets
(partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports HD)
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: 2015 Home-Run Derby (Repliche: martedi 14 alle 21.00 su Fox Sports 2 HD e alle 23.30 su Fox Sports HD)

Martedi 14
01.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
2015 All-Star Game (Repliche: mercoledi 15 alle 21.00 su Fox Sports 2 HD e alle 23.30 su Fox Sports HD)

Venerdi 17
04.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Kansas City Royals @ Chicago White Sox (Repliche: sabato 18 alle 16.00 su Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD)

Sabato 18
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Seattle Mariners @ New York Yankees

Domenica 19
20.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Texas Rangers @ Houston Astros

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Ultima modifica:
Definitivo.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 06 al 12 Luglio 2015 [Calendario]

Venerdi 17
01.05 Live:
Miami Marlins @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia
> Marlins: Fox Sports Florida

Sabato 18
01.08 Live:
Baltimore Orioles @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2

Domenica 19
20.10 Live:
Kansas City Royals @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Royals: Fox Sports Kansas City

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Stasera mi aspetta una seratona alla fantozzi, frittatone, perroni ghiacciata e rutto libero...pronto a tifare x la 3a vittoria di fila contro i Cubs

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stasera mi aspetta una seratona alla fantozzi, frittatone, perroni ghiacciata e rutto libero...pronto a tifare x la 3a vittoria di fila contro i Cubs

Non per gufarti ma stasera parte artista per i cubs... E voi avete quintana... Io spero nello sweep ma la vedo dura...

Eh gia! Ma sarebbe bello chiudere con 5 vittorie di fila prima della pausa

E quello dei Mets che aveva medie battuta ridicole e ha sparato 3 home run nella stessa partita?

E quello dei Mets che aveva medie battuta ridicole e ha sparato 3 home run nella stessa partita?
Nieuwenhuis o come si scrive!! Grande partita dei metà. A volte exploit di questo genere capitano. I metà sono la squadra con meno potenza della lega! Ma ora si giocano la post season nella seconda parte di stagione

mi sta salendo la febbre da ASG, specialmente da HR derby, non sono ancora sicuro se guarderó le due "competizioni" se cosí possiamo chiamarle in diretta o no.

Stanotte diretta simulcast alle 02.00, con telecronaca in italiano Nicolodi-Gotta.

ieri poi ho visto l'home run derby live. devo dire che la nuova formula e' stata un successo incredibile, di sicuro amplificato dall'hometown hero todd "the toddfather" frazier che la ha scuffiata fuori piú di tutti gli altri.

commento al nuovo sistema a tempo: ottimo secondo me ma secondo tutti, tutte le sfide si sono giocate sul filo dei secondi, il fatto di non avere piu gli out ha fatto si che i battitori si sentissero liberi di girare anche i meloni, quindi si sono visti piú HR e sporattutto molte piú streak che hanno infiammato il pubblico. come era prevedibile tutti sono arrivato al bonus, per giocatori del genere sparare la pallina a piú 425 piedi per due volte o 450 per una volta sola e' come per me scrivere stupidare su questo forum, quindi tutti hanno avuto in bonus di 30 secondi, che non era cumulativo, ma ne parleremo dopo e soprattutto si applicava al round in corso e non al successivo come avevo capito erroneamente io. pecca secondo me che durante il time out che i giocatori avevano a disposizione ESPN ha avuto la brillante idea di inserire uno spot, capisco il motivo, ma di sicuro spezzava un attimo il coinvolgimento della contesa, anche se quando non hanno fatto lo spot hanno inquadrato joc peterson che sputava gatorade come un lama e quindi forse era meglio lo spot :) altra nota negativa, chi batteva per secondo aveva un grosso vantaggio in quanto sapeva quanti HR erano necessari per passare il turno, dimostrazione di questo solo joc peterson e' riuscito a vincere un round da primo in battuta, complice il guanto bagnato di pujols.

quindi ha vinto todd frazier come gia detto, e come ormai e' tradizione ha ricevuto la cintura di campione WWE che non centra una mazza con la MLB ma ormai sta diventando tradizione! ieri la MLB ha cercato di bloccare la tradizione, e ci e' riuscita in parte,
wwe.0.0.0.jpg

quindi durante le foto ufficiali sono riusciti a tenere in disparte la cintura WWE, che poi e' sempre la stessa che gira da tre anni, in quanto non e' il modello attuale WWE, e questo secondo me fa ancora piú tradizione:)

ma la perla della serata, per quelli come me che amano lo sport, ma vanno fuori di testa per le boiate assurde, vedi la cintura WWE, e' questo:
20150713201504.0.jpg

ora, io odio il selfie stick mi sembra un insulto all'intelletto umano, ma questo domina! soprattutto per la serie sono fuso, voglio far notare l'espressione di king felix hernandez che sta sicuramente pensando di fare photo bombing! si vede chiaramente dall'espressione che ha, qui la prova: https://www.youtube.com/watch?v=hA9P2jFXVWQ

parlando della prestazione sportiva, che poi dovrebbe essere quella che conta, joc peterson e' un mostro. sparava bombe come se piovesse, con una naturalitá incredibile, il fatto che non potesse andare K lo ha aiutato molto secondo me:) ma alla fine ha vinto frazier, con polemica naturalmente, la regola vuole che non si possa lanciare la palla successiva fino a che la precedente non tocca terra, e su alcuni super pop parrebbe che il fratello di todd non abbia atteso il tempo necessario dando a todd piú palle da battere rispetto agli altri. polemica sterile e inutile secondo me, visto che alla fine era una festa.

per la serie pronostici, ho preso tutto il primo round e un finalista, cannando proprio Frazier, il che dimostra che alla fine non ci capisco una mazza... stasera MVP uno di KC...

non resisto mi ero promesso di non postare a ripetizione ma questa e' la migliore in assoluto

ieri all star game, MVP trout come lo scorso anno, omino della chevrolet ancora assente sostituito dal vicepresidente USA quindi nulla da segnalare.

che trout sia il miglior giocatore di baseball di adesso e' noto, nessuno puó nemmeno pensare che un altro sia meglio di lui, anche quello che gioca a washington non e' meglio di lui.

ma c'e' una cosa che la buona Trota non sa fare bene... posto la foto e poi ditemi voi...
TroutALASG071415.jpg

io non riesco a smettere di ridere!:D ho le lacrime da 10 minuti. capite che non potevo non condividerla con voi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso