Gionny1564
Digital-Forum Junior Plus
Che la cam non è configurataMa quando clicchi sull' app che ti dice?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che la cam non è configurataMa quando clicchi sull' app che ti dice?
Che la cam non è configurata
Va bene grazie hai fatto il possibileGuarda non so che dirti o sbagli qualche cosa o hai problemi con il wi-fi per qualche interferenza nelle vicinanze, è quasi impossibile che non si configuri.
Prova anche con un altro cell o tablet, ma più di cosi non so come aiutarti
Hai provato a riconfigurare il wifi dal menu del tuo televisore?Devi creare una nuava connessione SmartcamNUMERO. .poi se non ti fa andare avanti negli Step dell'applicazione togli e metti la smart cam nel tuo televisoreAllora con il tuo metodo funziona tutto ma se collego al wifi di casa ( con cui il vecchio decoder mediaset si collega e funziona il premium play) mi da lo stesso problema di prima...con il tethering consigliato da te ho aggiornato la cam ma con il mio wifi non mi trova la cam...bah
Ragazzi non va, ho installato la nuova app, su ios e android, segnale massimo, ma quando cerco di fare una prova test linea, mi da errore -1004, non riesco ad aggiornare la cam, ho ancora la versione 03, ho cambiato i canali del router ho resettato la cam ho riavviato ipad e il telefonino, ho rieinstallato le app, le ho quasi provate tutte, penso di chiamare mediaset per farmi dare l'indirizzo di un tecnico per fare controllare la cam. Una domanda a Ercolino, la luce bianca della cam deve riamanere fissa o deve lampeggiare? Sbaglio un passaggio?
Va bene grazie hai fatto il possibile
A breve mi dovrebbe contattare un tecnico specializzato..speriamo bene
Il problema è solo sull'audio?
Il video si vede bene senza scatti?
Visto che ci sono....Up! Grazie!Aggiornato il tutto. App. funziona benissimo con note 3, tablet hp. problema con smartphone lg g3 di mia moglie. Appena apro ľapp. mi dice 'non sei connesso ad internet....al mento la tua connessione wi fi non consente ľaccesso a internet'
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho risolto in parte..ho tolto la password di protezione del wifi ed è andato. Il punto è che io la password la devo avereProva a staccare corrente al router 1 minuto.
Se anche cosi non va, eventualmente prova a fare un reset di fabbrica del router.
Ho impostato la protezione wifi da tkip/aes a solo aes e ora funziona tutto!!! Evviva![]()
Ditemi se ho capito male: i dispositivi con cui aziono la smart cam si sommano con quelli con cui vedo premium play? Per esempio se ho due smartphone con installate in entrambi sia ľapp smart card control che premium play, con cui in casa "piloto" la smart cam, e, con gli stessi due smartphone, fuori casa vedo premium play, sulla gestine dispositivi nel sito avró 4 dispositivi abilitati, due con scritto cam e due smartphone. Questo è almeno quello che succede a me!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk