Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che la cam non è configurata

Guarda non so che dirti o sbagli qualche cosa o hai problemi con il wi-fi per qualche interferenza nelle vicinanze, è quasi impossibile che non si configuri.

Prova anche con un altro cell o tablet, ma più di cosi non so come aiutarti

Fai un reset del router

Prova almeno a staccare corrente al router 1 minuto
 
Guarda non so che dirti o sbagli qualche cosa o hai problemi con il wi-fi per qualche interferenza nelle vicinanze, è quasi impossibile che non si configuri.

Prova anche con un altro cell o tablet, ma più di cosi non so come aiutarti
Va bene grazie hai fatto il possibile
A breve mi dovrebbe contattare un tecnico specializzato..speriamo bene
 
Allora con il tuo metodo funziona tutto ma se collego al wifi di casa ( con cui il vecchio decoder mediaset si collega e funziona il premium play) mi da lo stesso problema di prima...con il tethering consigliato da te ho aggiornato la cam ma con il mio wifi non mi trova la cam...bah
Hai provato a riconfigurare il wifi dal menu del tuo televisore?Devi creare una nuava connessione SmartcamNUMERO. .poi se non ti fa andare avanti negli Step dell'applicazione togli e metti la smart cam nel tuo televisore
 
Ragazzi non va, ho installato la nuova app, su ios e android, segnale massimo, ma quando cerco di fare una prova test linea, mi da errore -1004, non riesco ad aggiornare la cam, ho ancora la versione 03, ho cambiato i canali del router ho resettato la cam ho riavviato ipad e il telefonino, ho rieinstallato le app, le ho quasi provate tutte, penso di chiamare mediaset per farmi dare l'indirizzo di un tecnico per fare controllare la cam. Una domanda a Ercolino, la luce bianca della cam deve riamanere fissa o deve lampeggiare? Sbaglio un passaggio?
 
Ragazzi non va, ho installato la nuova app, su ios e android, segnale massimo, ma quando cerco di fare una prova test linea, mi da errore -1004, non riesco ad aggiornare la cam, ho ancora la versione 03, ho cambiato i canali del router ho resettato la cam ho riavviato ipad e il telefonino, ho rieinstallato le app, le ho quasi provate tutte, penso di chiamare mediaset per farmi dare l'indirizzo di un tecnico per fare controllare la cam. Una domanda a Ercolino, la luce bianca della cam deve riamanere fissa o deve lampeggiare? Sbaglio un passaggio?

La luce deve essere bianca fissa

Quell'errore generalmente indica che la banda è insufficiente.


Prova a staccare corrente 1 minuto al router


Assicurati che nel router sia impostato

PPPoE con MTU=1492
 
Ditemi se ho capito male: i dispositivi con cui aziono la smart cam si sommano con quelli con cui vedo premium play? Per esempio se ho due smartphone con installate in entrambi sia ľapp smart card control che premium play, con cui in casa "piloto" la smart cam, e, con gli stessi due smartphone, fuori casa vedo premium play, sulla gestine dispositivi nel sito avró 4 dispositivi abilitati, due con scritto cam e due smartphone. Questo è almeno quello che succede a me!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato il tutto. App. funziona benissimo con note 3, tablet hp. problema con smartphone lg g3 di mia moglie. Appena apro ľapp. mi dice 'non sei connesso ad internet....al mento la tua connessione wi fi non consente ľaccesso a internet'

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visto che ci sono....Up! Grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto anche io diversi problemi di blocchi e di errori ma facendo un ripristino completo delle impostazioni della cam è un reset del router ,ho risolto tutti i problemi e funziona alla grande !!
 
Prova a staccare corrente al router 1 minuto.


Se anche cosi non va, eventualmente prova a fare un reset di fabbrica del router.
Ho risolto in parte..ho tolto la password di protezione del wifi ed è andato. Il punto è che io la password la devo avere
 
Ultima modifica:
BRUMALE anche a me fa lo stesso......ma secondo me è una cretinata colossale....per non dire altro......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ditemi se ho capito male: i dispositivi con cui aziono la smart cam si sommano con quelli con cui vedo premium play? Per esempio se ho due smartphone con installate in entrambi sia ľapp smart card control che premium play, con cui in casa "piloto" la smart cam, e, con gli stessi due smartphone, fuori casa vedo premium play, sulla gestine dispositivi nel sito avró 4 dispositivi abilitati, due con scritto cam e due smartphone. Questo è almeno quello che succede a me!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Con tutti i dispositivi ti ha chiesto di associare?
 
I contenuti calcistici sono di bassa qualità..è normale che non siano in HD? Grazie
Ps: volevo farti una domanda stupida ma la smart cam blu supporta l'hd come la smart cam arancione? I canali in HD li vedo
 
Ultima modifica:
Scusatemi sarei interessato a fare un abbonamento mediaset premium...finora ho avuto solo un anno la prepagata...volevo sapere però io ho una tv united NON HD con questa nuova cam posso vedere i contenuti premium play e infinity o no? Non l'ho ben capito...attualmente nello slot tv ho una cam marchiata samsung perchè all'epoca mi dissero che united monta cam samsung...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso