Saversson
Digital-Forum Silver Master
Se li comprano in tempo trasmettono anche qualche partita di preseasonMa nei diritti NFL se verranno presi ci sono anche le gare del preseason?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se li comprano in tempo trasmettono anche qualche partita di preseasonMa nei diritti NFL se verranno presi ci sono anche le gare del preseason?
cmq per red zone sono poco fiducioso, sono 7 ore di commercial free football, se sky o fox solo pensano a 7 ore senza spot pubblicitari gli vengono i brufoli...
Mamma mia... Il paradiso in terra...cmq per red zone sono poco fiducioso, sono 7 ore di commercial free football
Tanto non ne mandano manco ora; sono solo spot "loro", su cosa va in onda...se sky o fox solo pensano a 7 ore senza spot pubblicitari gli vengono i brufoli...
Red zone sarebbe fantastico!!!
per chi non sa cosa ci stiamo perdendo...
https://www.youtube.com/watch?v=dvH6aYj1gRQ
https://www.youtube.com/watch?v=Fv_Q0mQpjHc
incrociamo le dita![]()
Ma le partite della Nba notturne su Sky sono in italiano o bisogna aspettare la replica?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sti caxxi...
Ti faccio bannare all'istante...
Non puoi farmi sti dispetti... E' sadico! :evil:
![]()
Che roba, mistico... :icon_thumleft:
Possibile che con le tue/vostre mega parabole roteanti non riuscite a trovare un feed che trasmetta tutto quel buon di dio?![]()
![]()
![]()
![]()
Io prima di farmi il Game Pass sto continuando ad aspettare in un miracolo.
Ma come dice il buon gigio, "chi vive sperando, muore c....."
Gli stessi che hanno bestemmiato per tutta la scorsa stagione sulla programmazione della NFL su Fox Sports adesso sperano di evitare la beffa di Mediaset Premium nonostante tutti i discorsi su GP e alternative varie
I casi della vita![]()
A dirla tutta con sincerità quello che più mi blocca nel farmi il game pass non è solo il prezzo elevato.
La scorsa stagione i loro server fino alle 22.30 facevano pena e si vedeva peggio del peggior filmato di youtube di 20 anni fa. Non sempre ma molto spesso
Gli stessi che hanno bestemmiato per tutta la scorsa stagione sulla programmazione della NFL su Fox Sports adesso sperano di evitare la beffa di Mediaset Premium nonostante tutti i discorsi su GP e alternative varie
I casi della vita![]()
Parlando di Game Pass, secondo voi se Sky o Mediaset prendono i diritti NFL (in italiano) c'è la possibilità che oscurino le partite sul GP?
non credo, mica e' presente in tutti gli stati? e poi chiunque prenda i diritti(sempre che qualcuno li acquisti) do' per scontato che lo faranno offrendo molto poco, quindi avranno zero possibilita' di far pretese alla NFL...
io no, come dicevo i giorni scorsi, il servizio FOX dell'anno scorso(a pagamento) non lo valuto per niente superiore a quello di rai, mediaset e sportitalia offerto gratuitamente in questi anni... mi auguro lo prenda Sky altrimenti tra gli altri uno vale l'altro...