[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le partite della Nba notturne su Sky sono in italiano o bisogna aspettare la replica?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma le partite della Nba notturne su Sky sono in italiano o bisogna aspettare la replica?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Normalmente le dirette che iniziano dopo la mezzanotte vanno in lingua originale e le sintesi pomeridiane/serali vanno col commento in italiano.
Tuttavia in occasioni particolari (a parte All-Star Game e Finals, ovviamente sempre garantite), tipo buon orario di inizio poco dopo la mezzanotte, massimo l'una, è capitato di sentire i nostri telecronisti in diretta e comunque, se ciò acade, avviseranno per tempo, magari durante le partite ;)

Io prima di farmi il Game Pass sto continuando ad aspettare in un miracolo.

Ma come dice il buon gigio, "chi vive sperando, muore c....."

Possibile che con le tue/vostre mega parabole roteanti non riuscite a trovare un feed che trasmetta tutto quel buon di dio? :D :lol: :icon_bounce: :happy3:

no, red zone non c'è (ad oggi, game pass a parte, solo sky UK lo ha trasmesso)...:crybaby2:
si trovano (facilmente) solo i feed (e le trasmissioni di alcune tv) delle singole partite intere (alla domenica 2 delle 19 e 2 delle 22.30, oltre agli ovvi TNF, SNF e MNF in orari separati)...

Red zone l'anno scorso lo si poteva avere con 4-5eu al mese tramite NFL now se sarà ancora così meglio avere una partita in più in tv...

Gli stessi che hanno bestemmiato per tutta la scorsa stagione sulla programmazione della NFL su Fox Sports adesso sperano di evitare la beffa di Mediaset Premium nonostante tutti i discorsi su GP e alternative varie:laughing7:
I casi della vita:D

Gli stessi che hanno bestemmiato per tutta la scorsa stagione sulla programmazione della NFL su Fox Sports adesso sperano di evitare la beffa di Mediaset Premium nonostante tutti i discorsi su GP e alternative varie:laughing7:

A dirla tutta con sincerità quello che più mi blocca nel farmi il game pass non è solo il prezzo elevato.
La scorsa stagione i loro server fino alle 22.30 facevano pena e si vedeva peggio del peggior filmato di youtube di 20 anni fa. Non sempre ma molto spesso

A dirla tutta con sincerità quello che più mi blocca nel farmi il game pass non è solo il prezzo elevato.
La scorsa stagione i loro server fino alle 22.30 facevano pena e si vedeva peggio del peggior filmato di youtube di 20 anni fa. Non sempre ma molto spesso

Hai ragione. E questo però non mi preoccupa... al massimo mi rimborsano come l'anno scorso :icon_cool:

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 20 a domenica 26 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 20
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Texas Rangers @ Houston Astros
(partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports HD)
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: New York Mets @ Washington Nationals (Repliche: martedi 21 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD e alle 01.30 su Fox Sports 2 HD)

Martedi 21
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
New York Mets @ Washington Nationals (Repliche: martedi 21 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Mercoledi 22
18.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Atlanta Braves (Repliche: giovedi 23 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Giovedi 23
19.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Baltimore Orioles @ New York Yankees (Repliche: venerdi 24 alle 08.30 e alle 16.00 su Fox Sports HD)

Venerdi 24
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
New York Mets @ Washington Nationals (Repliche: martedi 21 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Sabato 25
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ New York Mets

Domenica 26
19.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ New York Mets

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Parlando di Game Pass, secondo voi se Sky o Mediaset prendono i diritti NFL (in italiano) c'è la possibilità che oscurino le partite sul GP?

io no, come dicevo i giorni scorsi, il servizio FOX dell'anno scorso(a pagamento) non lo valuto per niente superiore a quello di rai, mediaset e sportitalia offerto gratuitamente in questi anni... mi auguro lo prenda Sky altrimenti tra gli altri uno vale l'altro...

Parlando di Game Pass, secondo voi se Sky o Mediaset prendono i diritti NFL (in italiano) c'è la possibilità che oscurino le partite sul GP?

non credo, mica e' presente in tutti gli stati? e poi chiunque prenda i diritti(sempre che qualcuno li acquisti) do' per scontato che lo faranno offrendo molto poco, quindi avranno zero possibilita' di far pretese alla NFL...

non credo, mica e' presente in tutti gli stati? e poi chiunque prenda i diritti(sempre che qualcuno li acquisti) do' per scontato che lo faranno offrendo molto poco, quindi avranno zero possibilita' di far pretese alla NFL...

In realtà la NFL ha giá benduto i diritti ad ub intermediario, quindi indipendentemente dal prezzo la tv non penso possa pretendere qualcosa dalla NFL, poi in occasione dell'italian bowl su sportitalia passava la pubblicitá del gamepass, è ricordavano che si vedono tutte le partite NFL, quindi non ci dovrebbero essere problemi

io no, come dicevo i giorni scorsi, il servizio FOX dell'anno scorso(a pagamento) non lo valuto per niente superiore a quello di rai, mediaset e sportitalia offerto gratuitamente in questi anni... mi auguro lo prenda Sky altrimenti tra gli altri uno vale l'altro...

Mi sembra una considerazione decisamente esagerata. Forse non ricordata in quale impresa riuscì RaiSport nelle sue due stagioni con i playoff in differita e nemmeno in ordine cronologico. SI e Mediaset sicuramente meglio ma ricordo grosse critiche sopratutto in merito ai commenti in italiano non all'altezza e alle repliche poche e mozzate...
Fox Sports non ha fatto un capolavoro e ne siamo tutti concordi ma nel 2015 con il 2016 alle porte nell'epoca dell'HD e del MySky tornare indietro di dieci anni direi decisamente di no...
Per la copertura la speranza è che se acquistata sia uno di quei diritti dove non ci siano problemi a subcedere le partite a SkySport come già avvenuto la scorsa stagione

La copertura perfetta con la NFL si ebbe con dalhiasport.. partite sempre in diretta e in italiano (obbligati, questo é verp) repliche di altre partite nei giorni successivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso