Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci avevate mai fatto caso che gli angels hanno la scritta angels sia sulla maglia di casa, come tutte le squadre, che su quella da trasferta, dove normalmente le altre squadre scrivono la cittá di appartenenza?

io me ne sono accorto quando ho pulito gli occhi dalle lacrime della foto precedente...

c'e' sempre da imparare nel baseball...

aggiornamento: anche tampa bay non scrive mai la cittá...

non resisto mi ero promesso di non postare a ripetizione ma questa e' la migliore in assoluto

ieri all star game, MVP trout come lo scorso anno, omino della chevrolet ancora assente sostituito dal vicepresidente USA quindi nulla da segnalare.

che trout sia il miglior giocatore di baseball di adesso e' noto, nessuno puó nemmeno pensare che un altro sia meglio di lui, anche quello che gioca a washington non e' meglio di lui.

ma c'e' una cosa che la buona Trota non sa fare bene... posto la foto e poi ditemi voi...
[foto]

io non riesco a smettere di ridere!:D ho le lacrime da 10 minuti. capite che non potevo non condividerla con voi:D

:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Io e tyler discuteremo sempre, un anno in meno e secondo me Harper più forte!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Io e tyler discuteremo sempre, un anno in meno e secondo me Harper più forte!

harper non e' piú forte, e' solo piú montato:laughing7:

trout batte come harper, ma harper non corre e non difende come trout!

naturalmente il tutto va letto con la voce di un bambino di 7 anni, con la bocca sporca di nutella e un ghiacciolo mezzo sciolto in mano.

altrimenti chiamo mia mamma:crybaby2:

harper non e' piú forte, e' solo piú montato:laughing7:

trout batte come harper, ma harper non corre e non difende come trout!

naturalmente il tutto va letto con la voce di un bambino di 7 anni, con la bocca sporca di nutella e un ghiacciolo mezzo sciolto in mano.

altrimenti chiamo mia mamma:crybaby2:
Ritengo Harper meglio in battuta sopratutto nella capacità di battere corto volte ma andare sempre in base.... Poi sulla difesa non è che Harper sia scarso... Certo Mike ha un fisico più possente e difende in maniera più efficace... Ma ripeto Bryce ha un anno in meno e ha saltato buona parte della scorsa stagione...

Finalmente ci hanno fatto vedere il bugigattolo, Fasone n.1 :D

Da venerdì a domenica 3 partite in prime time.

venerdì 20:00: Chicago WS - Kansas City FS2
sabato 19:00: NY Yankees - Seattle FS2
domenica 20:00: Houston - Texas FS e FS2

Ritengo Harper meglio in battuta sopratutto nella capacità di battere corto volte ma andare sempre in base.... Poi sulla difesa non è che Harper sia scarso... Certo Mike ha un fisico più possente e difende in maniera più efficace... Ma ripeto Bryce ha un anno in meno e ha saltato buona parte della scorsa stagione...

per il fanta credo che se avessi la prima scelta potrei pensare di prendere harper su trout, ma se fossim un manager di una squadra vera continuerei a volere trout dalla mia. non per le statistiche che alla fine posso essere simili, ma dal fatto che harper e' troppo prima donna per i miei gusti, poi ripeto stiamo parlando di due tra i migliori tre al momento in tutta la mlb.

quello che mi rode e' che sicuramente harper vincerá l'anello prima di trout. questo si...

Stasera parte il girone di semifinale dell'IBL, su RaiSport 2 alle 21.00 in diretta S.Marino-Rimini

Jeff Samar... l'uomo da 5 inning e niente più

quando si gioca un double header si tende a sfrittare il piú possibile il partente in modo da preservare il bullpen per la seconda gara. ora, samardzjia non e' scarso, e sa andare lungo, in problema suo, quest'anno e' che spesso prende stamponi, cmq ieri sera non era in forma splendida, solo 3 k per uno come lui sono un segnale preoccupante. dall'altra parte nedd yost ha deciso il contrario, ha dato fondo a tutto il suo bullpen nella prima, praticamente consegnando ai sox la seconda gara, e alla fine e' stato cosí... la gestione dei rilievi e' quello che fa la fortuna di un manager. e yost ha dimostrato di essere davvero monodimensionale in questo.

i giants alla fine hanno vinto al 12 6 a 5 e hanno usato 10 lanciatori! record per una squadra con 25 giocatori a roster. di questi due partenti, cain che ha cominciato la gara e vogelsong che la ha finita e nel mezzo tutti gli 8 rilievi a disposizione di bochy. la parte buffa e' che dopo 4 giorni di riposo, i giants avrebbero bisogno di un day off per recuperare:) domani sera peavy e' chiamato a tirare minimo 7 inning...

quando si gioca un double header si tende a sfrittare il piú possibile il partente in modo da preservare il bullpen per la seconda gara. ora, samardzjia non e' scarso, e sa andare lungo, in problema suo, quest'anno e' che spesso prende stamponi, cmq ieri sera non era in forma splendida, solo 3 k per uno come lui sono un segnale preoccupante. dall'altra parte nedd yost ha deciso il contrario, ha dato fondo a tutto il suo bullpen nella prima, praticamente consegnando ai sox la seconda gara, e alla fine e' stato cosí... la gestione dei rilievi e' quello che fa la fortuna di un manager. e yost ha dimostrato di essere davvero monodimensionale in questo.

i giants alla fine hanno vinto al 12 6 a 5 e hanno usato 10 lanciatori! record per una squadra con 25 giocatori a roster. di questi due partenti, cain che ha cominciato la gara e vogelsong che la ha finita e nel mezzo tutti gli 8 rilievi a disposizione di bochy. la parte buffa e' che dopo 4 giorni di riposo, i giants avrebbero bisogno di un day off per recuperare:) domani sera peavy e' chiamato a tirare minimo 7 inning...

Ovviamente condivido quanto hai scritto su samardzjia (ci mancherebbe, tu sei un vero appassionato e aspetto sempre con piacere i tuoi commenti/anneddoti/pillole/.... su questo bellissimo sport) ma quello che volevo dire e che tutte le volte che lui parte dopo 5/6 inning c'è immancambilmente un peggioramento della sua prestazione. Se non sbaglio lui prende dei bei soldoni, visto che anche quest'anno i CWS non andranno in PO...il grande Jeff rischia di essere tagliato. Cosa ne pensi ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

o0gtzuh.jpg
LjBISML.jpg
j8x7.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX SPORTS

Da lunedi 20 a domenica 26 luglio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 20
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Texas Rangers @ Houston Astros
(partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Fox Sports HD)
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD: New York Mets @ Washington Nationals (Repliche: martedi 21 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD e alle 01.30 su Fox Sports 2 HD)

Martedi 21
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
New York Mets @ Washington Nationals (Repliche: martedi 21 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Mercoledi 22
18.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ Atlanta Braves (Repliche: giovedi 23 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Giovedi 23
19.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
Baltimore Orioles @ New York Yankees (Repliche: venerdi 24 alle 08.30 e alle 16.00 su Fox Sports HD)

Venerdi 24
01.00 Diretta Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD:
New York Mets @ Washington Nationals (Repliche: martedi 21 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Sabato 25
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Dodgers @ New York Mets

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Definitivo.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 20 al 26 Luglio 2015 [Calendario]

Lunedi 20
01.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Atlanta Braves

> Braves: Sports South
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

Martedi 21
01.08 Live:
Seattle Mariners @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Mariners : Root Sports

Mercoledì 22
21.40 Live:
San Francisco Giants @ San Diego Padres

> Padres Fox Sports San Diego
> Giants: Comcast Sports Network Bay Area

Giovedi 23
01.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ New York Mets

> Mets: Sports Network New York
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

Venerdi 24
02.15 Live:
Atlanta Braves @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Braves: Fox Sports South

Sabato 25
02.10 Live:
Milwaukee Brewers @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Domenica 26
19.10 Live:
Baltimore Orioles @ Tampa Bay Rays

> Rays: Sun Sports
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

ieri a san diego gara in rain delay! a luglio!! a san diego!!! sesto rain delay di tutta la storia del petco field, non parlo di gare rinviate o rimandate per pioggia, era veramente la sesta volta che pioveva durante una gara di baseball a san diego dal 2004 (apertura del petco park)

mica male come posto... peccato per le squadre professionistiche...

il free game di oggi e' dodgers mets, io consiglio a tutti di recuperarlo domani visto l'orario notturno, la sfida e' Kershaw Vs Colon

la partita di fox e' baltimora - impero del male jimenez - tanaka la sfida sul monte, prima dell'infortunio tanaka era im migliore degli yankees sono curioso di vederlo adesso in che condizioni sta, potrebbe essere l'ago della bilancia per la post season dei gessati, per baltimora jimenez che sta attraversando un periodo buono, bella partita secondo me, sono anche curioso di vedere chi mette baltimora in prima.

Pioggia di pepitoni allo Yankee Stadium

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso